Revisione della sicurezza Android 2018: enorme aumento degli aggiornamenti di sicurezza del dispositivo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
2021 Flash FAIL for Samsung Galaxy S9 S9+ / S8 / S7/S6 Edge Note 9 Odin hidden.img error
Video: 2021 Flash FAIL for Samsung Galaxy S9 S9+ / S8 / S7/S6 Edge Note 9 Odin hidden.img error


Google ha appena rivelato il rapporto sull'Anno della sicurezza e della privacy di Android in Review 2018. Il rapporto annuale riassume quanto bene sta facendo Google nel proteggere gli utenti Android da violazioni della sicurezza e della privacy.

Secondo il rapporto - che Google crea e disperde - l'azienda sta facendo un ottimo lavoro nel proteggere gli utenti da app potenzialmente dannose (PHA). Il rapporto afferma che nel 2018, solo i 0,08 percento dei dispositivi che utilizzavano Google Play Store esclusivamente per i download di app erano interessati dai PHA.

Ci sono circa due miliardi di dispositivi Android in tutto il mondo, ma milioni di questi dispositivi non usano esclusivamente il Play Store o non lo usano affatto (come i milioni di dispositivi in ​​Cina). Con questo in mente, la quantità di dispositivi interessati dai PHA è probabilmente relativamente piccola.

Tuttavia, anche i dispositivi che non utilizzano il Play Store hanno registrato alcuni progressi nel 2018. Secondo il rapporto, tali dispositivi hanno registrato una riduzione del 15% delle percentuali di malware rispetto all'anno precedente.


Guarda questo video di YouTube di Dave Kleidermacher, vicepresidente per la sicurezza e la privacy di Android, che analizza le novità di questo rapporto:

Probabilmente la statistica più interessante del rapporto, tuttavia, è che nell'ultimo trimestre del 2018, c'erano un enorme 84 percento di dispositivi in ​​più che ricevevano un aggiornamento di sicurezza rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente. Questa è una notizia eccezionale e un esempio di come gli OEM di smartphone stanno finalmente migliorando per mantenere aggiornati i dispositivi.

Fai clic sul pulsante in basso per leggere il rapporto completo.

Quando i tratta di grafica per martphone, la maggior parte dei dipoitivi Android utilizza unità di elaborazione grafica (GPU) di Qualcomm (Adreno) o Arm (Mali), ma come direbbe Yoda, ce n'...

Premiere Pro è il oftware di editing video leader del ettore per film, TV e Web. Iniziare a padroneggiare può embrare coraggiante, ma lo è facile e conveniente per ottenere una guida pr...

Appeato Oggi