Android Q potrebbe portare le carte Google Pay al pulsante di accensione

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Fix "App could not be downloaded due to an error 492" On Google Play Store ?
Video: How To Fix "App could not be downloaded due to an error 492" On Google Play Store ?


Nell'ultima versione beta di Android Q, il pulsante di accensione fa abbastanza. Fa apparire il menu di accensione, naturalmente, ma può anche essere usato come un modo per terminare una chiamata, un modo per fermare il telefono che squilla, un modo per avviare rapidamente l'app della fotocamera e altro ancora.

Sembra che potrebbe esserci almeno un nuovo collegamento al pulsante di accensione aggiunto ad Android Q: la possibilità di scorrere rapidamente le tue carte Google Pay. Secondo una ricerca condotta da 9to5Google, questa funzione è integrata in Android Q beta 4 ma non è stata ancora attivata. Questo suggerisce fortemente che la scorciatoia del pulsante di accensione diventerà attiva con l'avvio stabile.

Se questo suona familiare, è perché le serie iPhone X e iPhone XS hanno già questa funzione. Sull'iPhone XS, ad esempio, tocca due volte il pulsante di accensione per avviare una sequenza di carte Apple Pay al fine di selezionare quale desideri utilizzare per il pagamento NFC.


Su Android Q, tuttavia, non sarà un doppio tocco: sarà una pressione prolungata.

Poiché Google Pay è disattivato in Android Q beta, non possiamo ancora vedere questo lavoro. Tuttavia, 9to5Google è stato in grado di trovare la pagina delle impostazioni che descrive la funzione e persino un'animazione per mostrare come sarà:

L'animazione mostra che il menu di accensione vola verso il basso nella parte inferiore del display quando si scorre le carte di Google Pay. Questa è una buona idea in quanto ti impedisce di premere a lungo il pulsante di accensione per accedere al menu di accensione solo per scoprire che devi tornare indietro e premere nuovamente il pulsante di accensione.

Tuttavia, questo rende anche il menu di alimentazione molto affollato. Con il pulsante di spegnimento, il pulsante di riavvio, il pulsante dello screenshot, il pulsante di chiamata di emergenza e ora Google Pay tutto in un menu, sembra che ci sia quasi troppo da fare. Sarà interessante vedere come andrà a finire.


Cosa pensi? È un cambiamento positivo?

I prodotti amung di olito ono tra i migliori, ma tendono anche ad eere tra i più cotoi. Fortunatamente, ci ono peo offerte amung in eecuzione u tutto il Web in modo da poter ottenere il meglio co...

e ei ul mercato per un nuovo telefono, tablet, televiione o altri prodotti elettronici, amung ha alcune promozioni di gennaio 2019 che potreti voler dare un'occhiata. Alcune di quete offerte amung...

Interessante