Android Q beta 2 migliora le impostazioni del volume

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
ANDROID Q Beta 2: bolle e NUOVE GESTURE | Anteprima | ITA | TuttoAndroid
Video: ANDROID Q Beta 2: bolle e NUOVE GESTURE | Anteprima | ITA | TuttoAndroid


Il dispositivo di scorrimento del volume di Android 9 Pie può sembrare fluido, ma ha reso l'accesso al volume per chiamate e notifiche molto più difficile del necessario. Per fortuna, Google lo ha capito e ha reso più facili quelle impostazioni su Android Q beta 2.

Come con Pie e Android Q beta 1, la modifica del volume in Android Q beta 2 modifica solo il volume dei media. Tuttavia, ora hai la possibilità di visualizzare un nuovo pannello del volume a comparsa quando premi il pulsante di scelta rapida delle impostazioni sotto il cursore del volume.


Il pannello consente di controllare il volume di file multimediali, chiamate, tono di notifica e allarmi. Ancora meglio, puoi aprire questo pannello pop-up indipendentemente dall'app in cui ti trovi: non devi più uscire dall'app corrente e accedere a Impostazioni per modificare il volume di qualsiasi altra cosa diversa dai media.


Personalmente, avrei preferito qualcosa di simile ai cursori del volume di Android Oreo. Anche se il pannello pop-up di Android Q beta 2 semplifica le cose, è un pannello di grandi dimensioni che prende il controllo della maggior parte di ciò che è sullo schermo.

Facci sapere cosa ne pensi sul pannello pop-up nei commenti. Inoltre, resta sintonizzato per ulteriori articoli mentre approfondiamo Android Q beta 2.

Aggiornamento: 26 ettembre 2019 - e ottieni il amung Galaxy Tab A6, puoi anche ottenere la copertura della tatiera per il 50% di conto ul uo prezzo normale per un periodo limitato u amung.com...

Variante Galaxy Tab S6 5G in arrivo

Monica Porter

Luglio 2024

Uno dei migliori tablet Android che puoi acquitare oggi ta per migliorare ancora. econdo GalaxyClub, il amung Galaxy Tab 6 potrebbe ricevere preto una variante 5G aggiornata....

Assicurati Di Guardare