Classifiche di potenza Android (maggio 2019): scuotiti in alto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Classifiche di potenza Android (maggio 2019): scuotiti in alto - Tecnologie
Classifiche di potenza Android (maggio 2019): scuotiti in alto - Tecnologie

Contenuto


Dopo che le prime classifiche di potenza di Android hanno catturato lo stato di Android all'inizio del 2019, un certo numero di grandi versioni ha scosso il mercato e ci sono tutti i tipi di movimento su e giù. I marchi Android hanno lanciato un numero enorme di nuovi telefoni - quasi 70 ormai - e ora stiamo esaminando i dispositivi di punta tra cui la gamma Samsung Galaxy 10 e la serie Huawei P30, insieme a varianti 5G, oltre ovviamente al grande nuovi dispositivi pieghevoli: il Samsung Galaxy Fold in difficoltà e il prossimo Huawei Mate X.

Ci sono alcuni dispositivi interessanti con Google Pixel 3a e 3a XL che colpiscono i negozi durante la stesura di queste classifiche e la serie OnePlus 7 che esce con stile. Xiaomi è stata impegnata e abbiamo visto telefoni come Oppo Reno 10x Zoom Edition, Honor View 20, Nokia 9 PureView e una raffica di mid-range Samsung serie A colpire gli scaffali in diverse regioni.

Ma qual è la dimensione del territorio in termini di successo globale del marchio, valore, competitività, servizio, stile e importanza? Quale marchio è in cima e quale è tornato indietro?


Raggiungere: Le prime classifiche di potenza Android.

Quali sono queste classifiche di potenza?

I migliori marchi Android, classificati.

In primo luogo, un aggiornamento o un'introduzione alle classifiche di potere. Le classifiche di potenza provengono, ovviamente, principalmente dal mondo dello sport. I sistemi per classificare le squadre in NFL, NBA e NCAA sono in circolazione da decenni e fanno parte del divertimento di una lunga stagione. Le squadre vanno su e giù a seconda della forza mostrata dalla squadra, che si riduce principalmente a vittorie e sconfitte. Ma le perdite ravvicinate contro le migliori squadre possono aumentare una squadra bassa e le brutte e brutte vittorie per le squadre più alte rispetto alle squadre di livello inferiore potrebbero danneggiare la loro classifica nelle gare ravvicinate. È un'opportunità per valutare l'intera lega o divisione e, naturalmente, i fan non saranno sempre d'accordo con qualunque sistema sia in atto.


Come funziona?

Come si classificano i marchi Android, quando tutto, dai nuovi dispositivi a un aggiornamento imprevisto con nuove funzionalità, può cambiare le classifiche? Riguarda un successo comprovato o un nuovo upstart può immediatamente classificarsi bene? Si tratta di una nuova crescita o di sostenere un marchio senza necessariamente crescere? Si tratta di avere opzioni a ogni prezzo o di fare un telefono in modo superbo? Bene, sono tutti quelli.

Ho deciso soggettivamente ogni classifica, ma ho preso in considerazione metriche quali vendite, forza delle recensioni dei dispositivi, i nostri migliori risultati ancora migliori di Android, oltre a recenti sondaggi sui migliori telefoni e nuovi marchi.

Ecco le classifiche di potenza di Android per la seconda volta nel 2019.

Classifiche di potenza Android

1 bis. Samsung

Samsung è stata quasi completamente detronizzata. Il marchio che ho soprannominato King l'ultima volta ha sofferto per mano del Samsung Galaxy Fold. Penso che questo problema sia andato di male in peggio dopo i problemi iniziali, quindi la rimozione del blog iFixit. Voglio dare credito a Samsung per aver provato, ma l'intera versione ha danneggiato i dispositivi pieghevoli. Tuttavia, è difficile sapere quanto di questo permeato nel consumatore medio. Per la maggior parte delle persone, la gamma S10 di Samsung, incluso il suo telefono 5G, offriva una raffinata esperienza con lo smartphone, anche se le sue fotocamere non sempre ci facevano piacere.

La nuova gamma A di dispositivi di livello medio sta dando un pugno, e il Note 10 è il prossimo grande rilascio, un seguito al pluripremiato Note 9, e la maggior parte delle persone trova One UI un passo avanti.

Probabilmente la cosa principale che ha salvato Samsung dal cadere su Huawei è la forza dell'S10. Sì, l'Huawei P30 Pro ha offerto un nuovo livello di zoom ottico e ha fatto il salto su Samsung nella fotocamera. Ma il kicker a favore di Samsung è venuto dal voto del sito su S10 Plus vs P30 Pro, in cui quasi il 60% delle persone ha preferito l'S10 Plus in un sondaggio di 50.000 lettori. Quando abbiamo confrontato il P20 Pro con l'S9 Plus, il P20 Pro ha vinto facilmente. Penso che la gamma S10 di Samsung abbia davvero superato una serie S9 debole, e questo ha fatto sì che Huawei non passasse sul retro dei problemi di Fold. Ci sono anche quei problemi di disponibilità che funzionano a favore di Samsung, dato che gli acquirenti statunitensi non possono ottenere il P30 o qualsiasi dispositivo Huawei.

1b. Huawei

Huawei non può fermarsi, non si fermerà e il P30 Pro ha aggiunto ancora più potenza di fuoco nella sua gamma di punta, con il suo zoom ottico 5x e un'eccellente fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione, oltre a prestazioni a tutto tondo. La potenza di Huawei è su tutta la gamma di dispositivi, con Honor View 20 un fiore all'occhiello di valore, insieme a tutti i telefoni sfidanti, i dispositivi di gioco e altro ancora.

Il telefono pieghevole di Huawei, il Mate X, apparirà più tardi del Galaxy Fold, ma nel breve pratico ha conquistato gli ammiratori per il suo fattore forma. Mentre Huawei potrebbe ancora fare confusione con un dispositivo troppo fragile, non lo ha ancora fatto. Anche il 5G arriverà presto con Mate X e Mate 20 X 5G gaming phone, con il 20 X che offre 5G in Svizzera e il Mate 30 è a pochi mesi di distanza.

La presenza zero negli Stati Uniti trattiene davvero Huawei, perché ovviamente lo fa, e la piattaforma rivale Snapdragon 855 ora sulla maggior parte delle ammiraglie sembra battere il chipset Kirin 980 in termini di prestazioni. Ma eccoci qui: Huawei sale su un piano di parità con Samsung attraverso un lavoro solido e, soprattutto, nessun passo falso.

3. OnePlus

OnePlus ha conquistato il terzo grado all'inizio del 2019 e OnePlus 7 Pro cerca di mantenerlo qui. Proprio questa settimana, OnePlus ha annunciato 7 Pro, OnePlus 7 standard e una variante 5G di Pro. OP7 Pro avrà il supporto per operatore T-Mobile negli Stati Uniti e presenta una serie di miglioramenti come uno schermo a 90Hz, lo sparatutto principale a tripla lente, una fotocamera selfie pop-up, supporto UFS 3.0 e HDR10 +. OnePlus 7 Pro è anche molto più costoso rispetto al passato. Mentre OnePlus continua ad avvicinarsi sempre più a un vero fiore all'occhiello senza compromessi, il prezzo rallenterà il suo progresso nel mercato?

Ancora una cosa: in qualche modo, OnePlus è il miglior marchio BBK con la migliore interfaccia utente e software. Nel frattempo, il suo fratello conglomerato o cugino o zio, Vivo, ha un software orribile. Entrambi sono popolari in India.

4. Xiaomi

La corsa di Xiaomi per i primi tre è più vicina che mai e davvero, e ci sono molti argomenti per mettere Xiaomi davanti a OnePlus. Xiaomi racchiude le migliori specifiche nell'ammiraglia Mi 9, mentre aspettiamo di vedere il primo telefono Xiaomi 5G nella variante Mi Mix 3 5G, completo di Snapdragon 855. Il problema principale per Xiaomi è che il suo incredibile gioco a prezzi contenuti ha è stato crackato da altri OEM, come sempre lo era. Xiaomi è ovviamente ancora un grande giocatore in Cina, India, ma ora la crescita in Europa e nel Regno Unito è vitale, mentre un nuovo braccio australiano sarà una mossa interessante.

5. Google

Google rimane un solido quinto, con Pixel 3aannunciato appena in tempo per le classifiche e ottime recensioni! Pixel 3a e 3a XL sono stati annunciati negli stessi mercati di Pixel 3, ma a prezzi interessanti - a partire da $ 399 - mentre confezionano gran parte di ciò che rende le serie Pixel buone e strette integrazioni. Tuttavia, Night Sight di Google è stato notevolmente migliorato da Huawei, togliendo un vantaggio chiave per la serie Pixel, sebbene Google sia molto più compatibile con le versioni precedenti. Tornando al lato positivo, il nostro sguardo al passato dopo aver usato Pixel 3 XL per cinque mesi si legge bene per chiunque stia ancora pensando di acquistare quell'ammiraglia a prezzi più bassi, anche se si discute della durata media della batteria e delle prestazioni iffy.

Tutti pensano che Google possa fare di più, specialmente con tutti quegli ingegneri HTC ora saldamente integrati nella nave madre di Google. Quanto sono alte le speranze che Pixel 4 offra qualcosa di ancora migliore?

6. LG

Il G8 ThinQ di LG è migliorato sulla formula di punta del G7 di unire le funzionalità, tra cui opzioni audio di alto livello, nonché alcuni espedienti, ma è riuscito di nuovo a essere messo in scena dal Huawei P30 Pro e dalla serie Samsung S10. L'LG V50 ThinQ 5G, atteso per il 10 maggio in Corea del Sud, offre un fiore all'occhiello del 5G che potrebbe riuscire a creare un tocco di marchio per LG. In ogni caso, LG rilascia molti più telefoni rispetto ai flagship, inclusi K40 e K50 già quest'anno, ma sono offerte più incentrate sul valore. LG sta spostando la produzione in Vietnam nella speranza di offrire dispositivi di migliore valore, ma ciò richiederà probabilmente del tempo per concretizzarsi. Nel frattempo, LG non ha ancora capito che i lenti aggiornamenti del software sono un grosso problema, e non ha ancora capito come trasferire i telefoni di qualità TV e gli elettrodomestici nei telefoni.

7. Oppo (up 1)

La serie Oppo Reno, inclusa la 10x Zoom Edition, non ha vinto alcun premio per il nome ma con uno zoom ottico intelligente e una fotocamera pop-up con pinna di squalo, è un fiore all'occhiello interessante seguendo la Find X. Abbiamo imparato dal lancio del Reno a Zurigo che sta chiaramente aumentando ulteriormente, portando un dispositivo 5G in Europa prima dei concorrenti e persino ramificandosi nello spazio IoT. Sembra che Oppo stia cercando di diventare più "l'altro OnePlus" e di spingersi in avanti per diventare il primo produttore di cinque.

8. Nokia (giù 1)

Nokia ha quattro nuovi smartphone nel 2019. In cima alla linea, il Nokia 9 PureView è stato abbastanza criticato per la sua ambiziosa fotocamera che ha crash regolari. Sebbene possa scattare foto straordinarie, soprattutto se modifichi file RAW, la maggior parte delle persone non va così lontano e alcune foto sono semplicemente brutte. Un recente bug di aggiornamento del software ha permesso a chiunque o quasi di sbloccare il telefono, che è stato uno dei peggiori bug del software dell'anno. L'ho usato e non pensavo fosse un telefono geniale.

Altrimenti, il Nokia 1 Plus, 3.2 e 4.2, erano tutti telefoni di fascia bassa, con il 4.2 soprannominato un "flagship accessibile". Tutti e tre sono stati annunciati al MWC 2019 qualche mese fa ma non sono stati portati sul mercato. Ne sapremo di più in tempo. L'ultima volta ho detto che Nokia ha bisogno di un solido performer che tutti vogliono se vuole davvero salire di livello. Il Nokia 9 PureView ha attirato quel tipo di interesse per le sue fantastiche fotocamere ma alla fine ha ancora molta strada da fare per giocare con i ragazzi grandi.

9. Sony

Sony ha colpito MWC 2019 con una nuova altezza. L'ammiraglia Xperia 1 ha optato per un display da 6,5 ​​pollici super alto con un rapporto 21: 9, mentre Xperia 10 e Xperia 10 Plus di fascia media hanno aggiunto altezza alla linea più economica ma allegra. Voglio dire, Sony ha dovuto fare qualcosa. La divisione Sony Mobile è oggi una delle aziende più costose nell'elettronica, perdendo circa $ 800 milioni nel solo 2018. Chissà dove è andato?

La nuova gestione ha scosso Sony Mobile per incorporare meglio lo splendore delle fotocamere mirrorless nei suoi smartphone. Ma il costo è follemente alto per Sony Mobile di andare avanti così com'è. Sappiamo anche che Sony Mobile è uscita dai mercati del Medio Oriente, Centro e Sud America, insieme all'Australia mentre si ridimensiona e si rimodella. Ciò che verrà dopo ci dirà molto sul futuro di Sony.

10. Lenovo / Motorola

Lenovo / Motorola è interessante.Motorola sta attirando l'attenzione per quello che sembra un RAZR v4 a conchiglia pieghevole qualche volta quest'anno, mentre la serie G7 sembra essere un vincitore, definito "più potente e accattivante che mai" nella nostra recensione. Inoltre, ha tecnicamente il premio di essere il primo dispositivo consumer 5G negli Stati Uniti, tramite Moto Z3 con 5G Moto Mod. Nessuno dovrebbe comprarlo, ma ehi, funziona. La Moto Z4 ha avuto alcune perdite, suggerendo che non è troppo lontano.

Per quanto riguarda Lenovo, la sua gamma Z5 è ricca di valore, comprese le specifiche di punta Snapdragon 855 a led con la Z5 GT, ma i suoi dispositivi non sono semplicemente ampiamente disponibili al di fuori della Cina.

11. Vivo (up 1)

La crescita di Vivo in India è massiccia, ed è riuscito a farlo rivolgendosi a un pubblico leggermente più giovane con un focus sui selfie, mentre, come 'S Dhruv Bhutani mi dice che vende offline ed è grande nelle città più piccole. Nella lista di controllo 2019 di Vivo di telefoni ricchi di valore ci sono Vivo V15 e V15 Pro; ha provato lo strano telefono Vivo Apex 2019 senza porta; mentre il suo telefono da gioco Vivo iQOO ha mantenuto attivo Vivo in molti mercati diversi. Vivo ha fatto una grande scommessa sulla Coppa del Mondo FIFA lo scorso anno, e sembra che stia spingendo le sue opzioni sportive nell'IPL in India. Il grande problema per gli altri mercati è che Vivo non diventerà mainstream mentre il suo software rimane strano se non al limite, almeno per un pubblico occidentale. Mi piace il fatto che Vivo continui a provare concetti all'avanguardia, e richiede rispetto perché le nuove idee sono più che espedienti, ma non è una potenza. Dhruv mi dice che è Oppo 2.0, e questo ha senso, dato che entrambi i marchi sono di proprietà di BBK.

12. Asus (fino a 3)

Asus fa un salto ma non ci legge troppo lontano. Asus ha rilasciato ZenFone Max Shot e ZenFone Max Plus M2 in India, mentre il telefono ROG è ancora un degno dispositivo di gioco. L'Asus Zenfone Max Pro M2 è ancora al di sopra del suo peso, anche se come concorrente Redmi Note 7 quest'ultimo vince. C'è una forte comunità dietro Asus che aiuta a offrire agli appassionati una varietà di ROM e supporto. Un Asus ROG Phone 2 sarà interessante.

Vediamo se lo ZenFone 6, in scadenza molto presto, darà ad Asus un colpo al braccio.

13. HTC (giù 4)

HTC scadente. Sono passati cinque mesi dal 2019 e non ci sono nuovi dispositivi HTC, anche se abbiamo visto la conferma di un secondo telefono blockchain. L'HTC U12 Plus rimane quasi a livello di punta e ora ha un prezzo più attraente, ma chi lo sta acquistando? HTC è più o meno in fiamme a meno che non mi sbagli molto. Una volta ero su HTC Island, come qualcuno con grandi speranze per HTC. Ma ora arriva al fortunato 13: l'HTC U13 (se questo è il suo nome) ripristinerà la gloria? HTC può battere i suoi costanti errori di prezzo elevato, scarsa durata della batteria, lenti aggiornamenti del software (Android Pie non è ancora stato visto!) E non offrire solo dispositivi blockchain leggermente strani? Molto giù ma non fuori?

14. Pocophone (giù 1)

Il Pocophone F1? Grande. Ma che succede e quando?Il debuttante dell'anno da Xiaomi e dal 2018 è ancora un dispositivo superbo dal valore eccezionale, che vende ancora bene e persino più economico, e ottiene aggiornamenti utili come la registrazione video 4K / 60fps. È tutto molto incoraggiante. Ma per farla breve, stiamo aspettando che Poco F2 si unisca ai ranghi dei telefoni Snapdragon 855 e attendiamo con impazienza di vedere quanto sarà aggressivo il prezzo. Ho detto di fare attenzione a un crollo della seconda stagione da Pocophone. Non è successo molto, quindi non ho torto o ragione, ma l'F2 sarà caldamente anticipato.

15. Realme (up 2)

Realme è nato come soluzione di Oppo per il juggernaut di Redmi in India ed è riuscito a rimanere occupato, con il rilascio di Realme 3 e Realme 3 Pro per affrontare Redmi in India. La nostra recente recensione di Realme 3 Pro ha riscontrato alcuni problemi, ma è un dispositivo abbastanza solido e ha venduto bene. I dispositivi precedenti come Realme 2 avevano subito riduzioni di prezzo, quindi il sottomarchio di Oppo sta rimanendo aggressivo.

Proprio all'inizio di questa settimana, Realme X è stato introdotto in Cina, per il mercato cinese. È di gran lunga il telefono più alla moda mai realizzato da Realme, con funzioni come un frontale a schermo intero e una selfie-cam pop-up. Costa solo circa $ 200. Fare una mossa di espansione in Cina contrasta la tendenza inversa che abbiamo visto, e sembra che sia tutto da qui nella classifica successiva se le cose continuano.

16. ZTE (up 2)

ZTE ha fatto uno spettacolo del suo ritorno al MWC 2019 con annunci tra cui un telefono 5G, oltre a ZTE Axon S e Axon V in design interessanti, con ZTE Axon 10 Pro che colpisce l'Europa come qualcosa che puoi acquistare in questo momento. Questo ZTE è tornato in attività per davvero? Se è così, rimanete sintonizzati!

17. BlackBerry (basso 2)

Blackberry ha un cambiamento di colore, e questo è tutto fino ad ora nel 2019. TheBlackberry Key2 ora sembra un po 'datato sul fronte delle specifiche, ma una nuova Red Edition ha fatto andare avanti le cose con più spazio di archiviazione, nonostante il prezzo. Chiaramente, Blackberry punta ai consumatori che si preoccupano della funzione, non del prezzo. Sebbene esista Key2 LE come opzione di tastiera fisica più economica, o sidekick per Key2. TCL non sta facendo sprecare Blackberry e, anche se gli aggiornamenti del software alle nuove versioni del sistema operativo non sono rapidi, le patch del software lo sono e il solido software vale qualcosa.

18. Razer (giù 2)

Non ero sicuro di dove Razer potesse finire e non c'è davvero molto di nuovo. Sul lato positivo, il Razer Phone 2 è ora inferiore a $ 500 e ha Android Pie. Lo spazio per i giocatori non ha davvero dimostrato di essere un grosso problema per i produttori di smartphone, ma altri si stanno unendo ai ranghi di visualizzazione della frequenza di aggiornamento più fluidi e veloci, quindi Razer potrebbe non essere da solo con il suo display da 120 Hz. Questo è buono e cattivo. Riduce la funzionalità esclusiva del titolo Razer, ma ciò potrebbe incoraggiare gli sviluppatori di app e giochi a offrire maggiore compatibilità. Razer ha iniziato qualcosa, ma da dove viene? Ci sarà un altro telefono? Basandoci su una classifica di Razer così bassa, supponiamo di no.

19. Rosso

Il Red Hydrogen One è ora disponibile e il Red Hydrogen One probabilmente non dovrebbe essere acquistato da nessuno. Ha abbandonato la sua tecnologia dei moduli anche se potrebbe non essere morta, ma chi è in attesa di scoprirlo? Finora sono stati compiuti disastrosi sforzi nello smartphone, ma potrebbe essere possibile il riscatto. Sono un eterno ottimista!

Pensionato:

Essenziale. Il nostro primo concorrente in pensione! Essenziale, sparito ma non dimenticato, e continua a pubblicare aggiornamenti software per PH-1, e questo è tutto.

Sia Red che Razer potrebbero cadere anche qui nei prossimi mesi, a seconda. Non è facile essere su Android.

Quindi, come ti stanno aspettando le classifiche di potenza Android? Domande, domande, dubbi? Passiamo ai commenti. Torneremo con le classifiche aggiornate tra qualche mese!

L'apprendimento automatico è ora una realtà. È già preente in molti ettori e lo vedi regolarmente mentre navighi in Internet, peo enza nemmeno aperlo. ...

La cienza dei dati è un ettore in forte epanione. utilizzando apprendimento automatico e big data, le aziende tanno traformando i dati grezzi in punti d'azione redditizi a un tao imprevito. I...

Interessante