Gli sviluppatori Android possono ora forzarti ad aggiornare le tue app

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Installa e Disinstalla QUALSIASI App da Smart TV
Video: Installa e Disinstalla QUALSIASI App da Smart TV


A novembre, al Summit degli sviluppatori Android, Google ha annunciato un nuovo strumento per gli sviluppatori: la capacità di forzare gli utenti ad aggiornare le loro app. Tuttavia, ci è voluto fino all'I / O di Google 2019 affinché l'azienda potesse effettivamente offrire agli sviluppatori la possibilità di farlo (tramite TechCrunch).

A partire da poco, inizierai probabilmente a visualizzare avvisi popup quando apri determinate app sul tuo dispositivo Android. Gli avvisi ti impediranno di utilizzare l'applicazione fino a quando non la aggiorni. Questo strumento aiuterà gli sviluppatori a proteggere le loro app assicurando che le versioni precedenti non vengano utilizzate se esiste un problema noto con quella versione.

"In questo momento, se hai un aggiornamento, o hai un aggiornamento automatico o devi andare al Play Store per sapere anche che c'è un aggiornamento, o forse il Play Store ti darà una notifica", Chet Haase, capo avvocato per Android, ha detto. “Ma cosa succede se si dispone di una funzionalità davvero critica che si desidera ottenere dalle persone o, diciamo, di un problema di sicurezza che si desidera affrontare o di un problema di pagamento e si desidera che tutti gli utenti lo ottengano il più rapidamente possibile. ”


La capacità di forzare gli utenti ad aggiornare risolve i problemi descritti da Haase.

Google si riferisce a questa funzione come Aggiornamenti in linea. L'API per utilizzare gli aggiornamenti in linea è ora attiva, quindi è solo una questione di tempo prima che iniziamo a vedere quei pop-up.

Totalmente bello Completamente caldoPiuttoto che fare affidamento u un hub locale, queta lampadina i collega direttamente alla rete Wi-Fi locale a 2,4 GHz. A ua volta, puoi controllarlo utilizzando ...

olo per un po 'di retrocena qui, l'ultimo telefono amung che poedevo era il amung Galaxy 4 che ho acquitato nel 2013. Prima di allora, poedevo il amung Galaxy 3 (uno dei miei telefoni preferit...

Il Nostro Consiglio