Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android: aprile 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android: aprile 2019 - Applicazioni
Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android: aprile 2019 - Applicazioni

Contenuto


È il momento di un'altra raccolta di notizie per gli sviluppatori, in cui esaminiamo le notizie più importanti e i migliori contenuti di sviluppo dello scorso mese. Aprile è stato un periodo piuttosto impegnativo, con una nuova versione beta di Android Q, il lancio di Unity 2019.1 e Android Studio 3.4 - e l'I / O di Google è dietro l'angolo!

Stiamo andando avanti con molti più contenuti di sviluppo qui a negli ultimi due mesi. C'è ancora più copertura di notizie, tutorial, progetti e funzionalità in cui affondare i denti. Questo sarà lo status quo che va avanti, quindi tieni gli occhi aperti per molto altro ancora in arrivo.

Per tutti i titoli più recenti, controlla i link seguenti.

Funzionalità e notizie da .com

NOTIZIA Android Q (Beta 2): tutto ciò che gli sviluppatori devono sapere - Questo post spiega tutto ciò che gli sviluppatori devono sapere sul prossimo Android Q. Sii pronto!


NOTIZIA Unity 2019.1 offre nuove interessanti funzionalità per gli sviluppatori di giochi Android — L'aggiornamento 2019.1 di Unity porta molte nuove entusiasmanti funzionalità che sono rilevanti specificamente per gli sviluppatori di dispositivi mobili. Questa immersione profonda dettagliata ti consentirà di essere veloce.

NOTIZIA Sviluppare per dispositivi pieghevoli: cosa devi sapere — Questo post dà un'occhiata a ciò che serve per preparare un'app per l'imminente serie di dispositivi pieghevoli. Inoltre: come testare subito un dispositivo pieghevole!

Crea varianti, attività Gradle e Kotlin: Mastering Gradle per Android — Ancora confuso da cosa sta succedendo con Gradle? Questo post spiegherà tutto.


Conversione del parlato in testo: come creare una semplice app di dettatura - L'aggiunta di comandi vocali alla tua app può fare miracoli per l'accessibilità e la facilità di interazione. Questo post spiega come.

Diventa uno sviluppatore iOS: come iniziare a sviluppare per iPad e iPhone - Android non è l'unica piattaforma mobile disponibile. Se vuoi vedere cosa ci vorrebbe per portare un'app su iOS, questo post spiegherà tutto.

Impara C # per Android parte 2 - Classi e loop (anche: conigli!) - Una continuazione del tutorial C # del mese scorso. Questo spiega le classi e i loop e mostra come effettuare specificamente la transizione allo sviluppo Android.

Come creare e condividere i tuoi pacchetti di icone personalizzati — La creazione di un icon pack non è affatto facile come ci si potrebbe aspettare. Questo post ti farà iniziare, fornire un progetto open source da cui partire e suggerire opzioni alternative.

Come utilizzare i frammenti nelle tue app Android per un'interfaccia utente potente e dinamica (aggiornamento) - Vecchio post aggiornato che spiega come utilizzare i frammenti per un'interfaccia utente potente e dinamica.

Costruisci un'app Android in realtà aumentata con core AR - L'AR è probabilmente ancora una delle cose più interessanti che stanno accadendo nelle app mobili in questo momento. Fatti coinvolgere, a partire da qui.

Riconoscimento di testo, volti e punti di riferimento: aggiunta dell'apprendimento automatico all'app Android - L'apprendimento automatico è l'altra grande novità, e questo è un altro grande progetto per iniziare.

Notizie e aggiornamenti dal blog degli sviluppatori Android

NOTIZIA Android Studio 3.4 - Android Studio 3.4 è ora disponibile sul canale di rilascio stabile. Questa versione porta i frutti dell'iniziativa "Project Marble", che mira a migliorare le funzionalità e il flusso di lavoro fondamentali. C'è anche un nuovo strumento di gestione delle risorse per le app e un emulatore più efficiente con supporto per Android Q. Informazioni molto più dettagliate nel post.

Archiviazione con ambito Android Q: best practice e aggiornamenti - L'archiviazione con ambito cambia il modo in cui memorizzi e accedi ai file dai dispositivi Android. Questo post spiega i modi migliori per navigare tra le modifiche.

E i candidati al Google Play Award 2019 sono ... - Queste sono le app che Google metterà in evidenza a Google I / O 2019. Questi ragazzi devono fare qualcosa di giusto, quindi queste sono le app da cui possiamo imparare.

Migliorare il processo di aggiornamento con il tuo feedback - Google ha ascoltato i tuoi reclami e sta cercando di migliorare la trasparenza e ridurre al minimo i carichi di lavoro per gli sviluppatori quando introducono modifiche alle norme e alle API.

Ottimizza i tuoi abbonamenti con nuovi approfondimenti nella Play Console - I nuovi approfondimenti dovrebbero fornire dati utili per le app su un modello di pagamento in abbonamento.

Un'esperienza più semplice per le app istantanee - Il plug-in delle funzionalità e il plug-in delle app istantanee sono obsoleti a partire da Android 3.4. Gli sviluppatori dovrebbero ora fare affidamento esclusivamente sui pacchetti di app Android e sul sistema di consegna dinamica.

ML Kit si espande in PNL con identificazione della lingua e risposta intelligente — ML Kit continua a diventare più intelligente con due nuove funzionalità.

Funzionalità e progetti da tutto il Web

Android Q - Implementazione di bolle - Questo è un ottimo primer sulle bolle, una delle nuove funzionalità multitasking in arrivo su Android Q.

Giocare con i pieghevoli in Android Q — Un'altra idea su come preparare le tue app per dispositivi pieghevoli.

Perché fa schifo Kotlin - A volte è divertente prendere una posizione controversa! Disclaimer: l'autore ammette che Kotlin non fa schifo. Ma non è neanche perfetto.

Flutter: tutto è serie di widget - Questo post spiega una semplice verità su Flutter che dovrebbe aiutare i nuovi sviluppatori a capirla meglio.

Cheatheet di scorciatoie per Xcode e Android Studio - Devo amare un bel cheatsheet!

Rendering PDF in Android - da raw / asset e memoria interna - Utile se vuoi creare un'app per ebook.

Un programmatore deve ancora leggere libri? - Una buona domanda e un divertente pezzo d'opinione.

E questo è un riassunto per il nostro sviluppatore. Ci vediamo il prossimo mese!

Una delle maggiori preoccupazioni per quanto riguarda il 5G è l'impatto ulla durata della batteria, poiché le aziende utilizzano modem di prima generazione per portare gli martphone ul m...

Inieme al uo nuovo modem multi-mode 5G napdragon X55, Qualcomm ha annunciato una erie di tecnologie correlate che probabilmente finiranno all'interno del tuo telefono 5G. I venditori di martphone ...

Articoli Popolari