5 app Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4
Video: Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4

Contenuto



Benvenuti alla 292a edizione di. Questo è un po 'più lungo della maggior parte grazie a Google I / O 2019. Puoi dare un'occhiata al nostro riepilogo dei keynote di Google I / O 2019 per una panoramica completa delle festività.

Titoli di I / O 2019 di Google:

  • Questa settimana il Google Play Store ha avuto diversi annunci importanti. Google sta lavorando a un nuovo sistema di classificazione con peso verso le recensioni più recenti rispetto alle recensioni precedenti. Inoltre, Google vuole anche incoraggiare gli sviluppatori a rispondere alle recensioni del Play Store, rendere gli aggiornamenti più rapidi e migliorare le statistiche degli sviluppatori per i nerd. Clicca sui link per saperne di più!
  • Google ha rivelato Project Mainline questa settimana. L'idea è in realtà piuttosto interessante. Google vuole mettere più componenti di base di Android nel Google Play Store per aggiornamenti più facili. Ciò potrebbe aiutare gli aggiornamenti di sicurezza a essere implementati più rapidamente insieme agli aggiornamenti ad altre parti principali del codice Android senza un aggiornamento via etere.
  • Assistente Google ha ricevuto una nuova modalità di guida questa settimana. Devi semplicemente chiedere a Google Assistant di guidare e ottenere una nuova interfaccia utente di guida. Tuttavia, ciò segna la fine di Android Auto. I veicoli con Android Auto funzionano, ovviamente, ma l'app standalone sta uscendo a favore della nuova funzione di Google Assistant. Clicca sui link per saperne di più.
  • Android Q offre agli sviluppatori un piccolo controllo sui dispositivi caldi. Una nuova API consente agli sviluppatori di app di modificare le impostazioni in modo indipendente quando rileva un riscaldamento del dispositivo. Ad esempio, un servizio di streaming può ridurre il bitrate e la risoluzione per raffreddare il telefono. I giochi possono fare cose simili con le impostazioni grafiche.
  • I vincitori del Google Play Award sono stati annunciati questa settimana. Alcuni dei vincitori includono Shadowgun Legends, Tick Tock, Cavna, Marvel Strike Force, Woebot e molti altri. Puoi fare clic sul link sopra per un elenco completo dei vincitori di quest'anno. Non c'erano un sacco di nomi popolari nell'elenco quest'anno, ma potrebbe essere stato questo il punto.

Titoli I / O 2019 non Google:

  • Alla fine Apex Legends si sta decisamente avvicinando al mobile. Tuttavia, non abbiamo ancora molte informazioni. EA ha confermato che si stava dirigendo verso i dispositivi mobili. Tuttavia, non abbiamo ancora una data di rilascio, nessun trailer o alcuna informazione aggiuntiva. Dovrebbe fare abbastanza schizzi come hanno fatto PUBG Mobile e Fortnite.
  • Nel frattempo, Tencent ha chiuso PUBG Mobile in Cina. Il paese non approverebbe il gioco per la monetizzazione a causa della sua violenza. Tencent ha lanciato un clone senza sangue al suo posto. Il clone, Game for Peace, include tributi ai militari cinesi e molta meno violenza di prima. Di recente la Cina ha anche chiuso un sacco di app per il gioco d'azzardo.
  • Google Play ha chiuso tre app di appuntamenti questa settimana scorsa. Le app di appuntamenti consentono ai minori di iscriversi e socializzare con gli adulti. Ovviamente non è una buona cosa e viola la regola COPPA della FTC. Non c'è molto altro da dire, davvero. Le app di incontri consentono ai bambini di unirsi e non è bello. Ora sono andati. Premi il link per maggiori dettagli.
  • Minecraft potrebbe ottenere una versione AR molto presto. Microsoft ha rilasciato un trailer con una ragazza su una panchina. Lei scambia il suo telefono con quello di un'altra persona e vede un'impostazione di Minecraft AR. L'uomo torna rapidamente e recupera il suo telefono e questo è l'intero trailer. Ne sapremo di più il 17 maggio quando Microsoft annuncerà tutto.
  • Infine, gli originali di YouTube stanno cambiando un po '. Inizialmente erano esclusivi per gli abbonati YouTube Premium. Presto non sarà più vero. Chiunque sarà in grado di guardare gli originali con pubblicità come qualsiasi altro video di YouTube.

Una delle coe più fatidioe degli martphone di oggi è la tendenza per alcuni marchi ad eere ecceivamente aggreivi quando i tratta di getione della batteria. Queto di olito aume la forma di ap...

Il dibattito tra 1080p e 1440p è andato avanti da molto tempo nei circoli degli martphone. Rieci a notare anche la denità di pixel in più, c'è una differenza di pretazioni e l&...

Popolare Oggi