5 app Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4
Video: Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4

Contenuto



Benvenuti alla 286a edizione di! Ecco i grandi titoli dell'ultima settimana:

  • I truffatori di annunci hanno incasinato molti utenti. Un rapporto della scorsa settimana ha mostrato che alcune app impilano annunci dietro altri annunci. Questo mostra le pubblicità come visto e gli sviluppatori si allontanano con pile di denaro. Questo tipo di impilamento degli annunci consente a milioni di dollari di inserzionisti pubblicitari. Inoltre scarica le batterie sugli smartphone degli utenti in misura sorprendente. Gli utenti finali non possono fare molto al riguardo. Tuttavia, se noti che la durata della batteria si esaurisce molto, molto più velocemente del normale con qualsiasi app, ti consigliamo di disinstallarla e inviare un rapporto allo sviluppatore.
  • YouTube ha avuto una grande settimana questa settimana. YouTube TV ha finalmente raggiunto l'intero mercato degli Stati Uniti dopo un lungo e noioso lancio. Chiunque voglia provarlo (negli Stati Uniti) ora può farlo. Questa è una grande notizia perché porta finalmente la TV di YouTube in parità con altri streaming TV in diretta. Nel frattempo, YouTube sta lavorando al suo abbonamento YouTube Premium, comprese le sue serie originali. Clicca sui link per maggiori dettagli!
  • Il nostro Adam Sinicki ha visitato la sede di Facebook a Londra, in Inghilterra. Abbiamo imparato alcune cose interessanti sulle pratiche di sviluppo delle app di Facebook.Ad esempio, la società dà la priorità al lavoro più importante e interrompe il lavoro in pezzi modulari su cui l'intero team può lavorare. Inoltre, utilizza una versione fortemente modificata di Mercurial per il suo processo di sviluppo. Clicca sul link se hai mai voluto dare un'occhiata a come Facebook fa le cose. Oh, e anche questa settimana Facebook ha avuto un altro problema di sicurezza.
  • The Elder Scrolls: Lame lanciate su Google Play questa settimana, una specie di. Il gioco è scaricabile. Tuttavia, esiste ancora un processo di beta chiuso in atto. Pertanto, è necessario ricevere un'e-mail dallo sviluppatore per accedere al gioco completo. Questi inviti si stanno diffondendo proprio ora. Il gioco completo dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno. Anche eventuali acquisti in-app o progressi realizzati durante la beta devono essere riportati.
  • La BBC ha ritirato tutti i suoi podcast da Google Podcast, Google Assistant e Ricerca Google questa settimana. Questo è piuttosto sorprendente. Tuttavia, c'è una spiegazione abbastanza ragionevole per questo. La BBC cita scarse statistiche degli utenti con la piattaforma Google Podcast. Le due società si sono incontrate al riguardo e non sono riuscite a trovare un accordo. Puoi ancora ascoltare le cose della BBC su altre piattaforme. Puoi anche utilizzare l'app iPlayer Radio su Google Home per continuare a utilizzare quell'ecosistema per i podcast della BBC.

Xiaomi è ben nota in tutto il mondo per la realizzazione di martphone economici ma potenti. Pertanto, è naturale che l'azienda immerga le dita dei piedi nel relativamente nuovo ecoitema ...

Xiaomi ha rilaciato un gocciolamento cotante di informazioni relative al uo fiore all'occhiello Redmi K20 nelle ultime ettimane. Di coneguenza conociamo già molte pecifiche, ma ora diamo un&#...

Consigliato