5 app Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4
Video: Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4

Contenuto



La 281a edizione di è qui! Dai un'occhiata ai grandi titoli dell'ultima settimana:

  • Microsoft sta ottenendo la sua funzionalità di sequenza temporale nel maggior numero di posti possibile. Questa settimana, il posto più recente è diventato Google Chrome. L'estensione utilizza l'API della linea temporale per sincronizzare l'attività di navigazione tra il computer Windows 10 e qualsiasi smartphone con Microsoft Launcher installato. Se ti sembra qualcosa che desideri, clicca sul link per saperne di più.
  • Pokémon Go ha problemi legali in California. Un accordo proposto per la questione legale vuole che Pokémon Go rimuova tutte le Poké Stops in aree residenziali troppo vicine alle case. Esiste anche un elenco di altre richieste, tra cui la manutenzione di un database di richieste di residenti con proprietà entro 40 metri da una Poké Stop. Naturalmente, anche tutte le persone colpite otterrebbero $ 1.000. Non è un ottimo insediamento per Niantic.
  • Gli sviluppatori UsTwo di Monument Valley stanno lavorando a due nuovi giochi e sicuramente non sono giochi Monument Valley. Lo studio è sotto pressione per creare un'altra grande serie di giochi a parte l'iconico puzzle. Tuttavia, stanno dando agli sviluppatori la libertà di fare praticamente tutto ciò che vogliono. Dovrebbe essere interessante, almeno.
  • Google ha messo insieme un rapporto con oltre 30 pagine sulla lotta alla disinformazione su Internet e sui suoi piani per aiutare a combattere il problema. Indica la disinformazione come sforzi deliberati di ingannare e fuorviare. L'articolo continua a parlare dei problemi con la disinformazione, indipendentemente dal fatto che la disinformazione sia intenzionale o accidentale, e altre sfumature simili. Alla fine, Google vuole ridimensionare tali pubblicazioni per motivi di sicurezza pubblica. Vedremo come andrà a finire.
  • Nel frattempo, la nuova politica sulle autorizzazioni di Google continua a pasticciare con le app. L'ultima vittima è un'app per prostitute. L'app tiene traccia delle persone che abusano, rapinano o aggrediscono le prostitute. Sfortunatamente, il nuovo sistema di autorizzazioni significa che questa app non può più esistere. Google ha rifiutato l'applicazione per eccezione. L'app deve rimuovere alcune delle sue funzionalità più importanti o chiudere. Non è una bella situazione.

Queto quiz metterà alla prova quanto ai veramente di Google. Contiene 10 dichiarazioni che ruotano attorno ai prodotti, ai ervizi, alla toria dell'azienda e altro ancora. Manca una parte di o...

La cora ettimana, i ricercatori di Google hanno affermato di aver raggiunto la "upremazia quantitica", econdo un articolo del Financial Time. Il documento di Google è tato brevemente pu...

Nuove Pubblicazioni