5 app Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4
Video: Migliori Lockscreen Android ITA da TuttoAndroid | n.4

Contenuto



Benvenuti alla 275a edizione di! Ecco i grandi titoli dell'ultima settimana:

  • Facebook sta pagando uno dei suoi numerosi scandali sulla privacy. La multa di $ 5 miliardi è il risultato dello scandalo Cambridge Analytica del 2018. Facebook ha messo da parte $ 3 miliardi per il verdetto, quindi non è certo una sorpresa. Facebook ha bisogno di $ 2 miliardi in più, ma non dovrebbe essere un problema per il gigante della tecnologia. La multa è la più grande multa per un'azienda tecnologica nella storia della FTC.
  • Minecraft Earth si avvicina sempre di più al rilascio. La prima ondata di inviti beta è uscita questa settimana. Sfortunatamente, il beta ha colpito prima i dispositivi iOS, quindi gli utenti Android devono aspettare un po '. I tester hanno una settimana per provare la beta. Successivamente, gli sviluppatori danno il punto di prova a qualcun altro. Il gioco è un titolo AR simile a giochi come Pokemon Go, ma con elementi Minecraft invece. Premi il link per saperne di più.
  • Questa settimana Google ha vietato uno sviluppatore per l'utilizzo di malware. Lo sviluppatore cinese CooTek ha rimosso tutte le sue app. Questa è una buona notizia, perché tutti avevano il malware BeiTaAd. Il malware si è nascosto per molto tempo alla sicurezza di Google Play prima dell'esposizione di una società di sicurezza esterna di terze parti. Una delle più grandi app era TouchPal Keyboard. Non esiste più su Google Play al momento in cui scrivo.
  • Il World Emoji Day è stato la scorsa settimana e Google ha contribuito a celebrare l'evento. La società ha aggiunto 65 nuove emoji ad Android Q, tra cui un bradipo, una nuova emoji per cani, aglio, waffle, una puzzola e un orangutan. Vedremo le nuove emoji nella prossima versione di Andorid. Fino ad allora, premi il link per vedere tutte le nuove emoji.
  • LG sta finalmente raggiungendo il mercato dei pagamenti mobili negli Stati Uniti. La società ha lanciato LG Pay negli Stati Uniti questa settimana dopo anni di attesa. Sfortunatamente, l'app funziona solo su LG G8. Tuttavia, ci aspettiamo supporto su futuri dispositivi LG. La caratteristica più importante di LG Pay è la capacità di funzionare su terminali non NFC come Samsung Pay. Potrebbe essere un grosso problema per LG andare avanti.

Cessabit

Prezzo: $0.99


Cessabit è un semplice gioco di puzzle. Si vanta come un gioco in stile antistress, quindi non ti ecciterai mai giocando a questo. Il gioco presenta una grafica semplice, puzzle divertenti e molti suggerimenti. Tocca per trovare i vari indizi e suggerimenti per risolvere i puzzle. Per $ 0,99, ottieni 24 livelli, la possibilità di giocare offline e nessun acquisto o pubblicità in-app. I puzzle possono essere un po 'impegnativi nei livelli successivi. Tuttavia, non c'è violenza e il gioco è una buona esperienza per famiglie. Non sappiamo se lo definiremmo molto rilassante, ma è sicuramente un gioco da brividi.

Ceri Launcher

Prezzo: Gratis / $ 0,99 - $ 18,99

Ceri Launcher è un nuovo lanciatore leggero. Ha un'interfaccia utente semplice, controlli facili e sembra diverso. Ottieni la schermata principale e puoi personalizzarla in uno schema a nido d'ape. Scorri verso il basso dalla ricerca dell'app e scorri verso l'alto per le impostazioni e altre funzioni. È sorprendentemente pulito. Tuttavia, non è così personalizzabile come alcuni altri lanciatori. L'app è all'inizio della beta. Pertanto, puoi aspettarti bug, nuove funzionalità e varie modifiche prima della sua prima versione stabile. L'app è gratuita per la maggior parte delle sue funzionalità. Puoi pagare fino a $ 0,99 o fino a $ 18,99 per l'app completa. Lo sviluppatore ti consente di scegliere.


Torre LEGO

Prezzo: Gioco libero

ELGO Tower è l'ultimo gioco LEGO. È un costruttore di torri simile a giochi come Tiny Tower. In effetti, Tiny Tower è dello stesso sviluppatore di LEGO Tower. Costruisci la tua Torre LEGO e la popoli con figure LEGO. I giocatori aggiungono vari livelli, fanno fare alle figurine varie cose e persino personalizzano le figurine a loro piacimento. La versione LEGO è ovviamente adatta alle famiglie, ma è un gioco gratuito, quindi tieni d'occhio gli acquisti in-app.

Philips Hue Bluetooth

Prezzo: Gratuito

Philips Hue Bluetooth è l'ultima app di Philips Hue. Funziona praticamente esattamente come l'app normale. Tuttavia, questo funziona tramite Bluetooth anziché WiFi. Ciò include gli scenari di illuminazione integrati e tutte le varie opzioni. Tuttavia, hai bisogno di luci compatibili con Bluetooth e dispositivi compatibili con Bluetooth per farlo funzionare correttamente. Quelli con normali luci Philips Hue dovrebbero continuare a utilizzare l'app normale.

The Mighty Quest for Epic Loot

Prezzo: Gioco libero

The Mighty Quest for Epic Loot è un nuovo gioco di avventura hack-n-slash di Ubisoft. Il gioco offre controlli touch con una sola mano, meccaniche semplici e molti cattivi da hackerare e tagliare. I giocatori costruiscono il loro personaggio, lo personalizzano con l'equipaggiamento, combattono gli altri giocatori in PvP e combattono in 100 ambienti. C'è anche una progressione in stile RPG e puoi scegliere le tue varie abilità e abilità. La maggior parte delle recensioni come gli elementi di gioco e le missioni. Tuttavia, la strategia di monetizzazione è piuttosto aggressiva. Speriamo che Ubisoft lo riduca negli aggiornamenti futuri, ma è un notevole difetto com'è.

Se ci siamo persi eventuali app, giochi o aggiornamenti di grandi app Android o notizie, informaci nei commenti!

Barra di comando Polk L'altoparlante Alexa è compatibile con TV 4K e HD.Quando i tratta di altoparlanti intelligenti, ci ono tre principali concorrenti: Amazon, Google e Apple. Oggi iamo qui ...

Lanciato nel 1996, Alienware i è fatto rapidamente un nome con PC da gioco ad alta potenza e il tema "alieno grigio". Il marchio i è eteo ai laptop da gioco nel 2009 e da allora of...

Post Freschi