Le app Android preinstallate si aggiorneranno presto anche senza un account Google

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come limitare l’uso di alcune app con i controlli parentali - Noob’s Corner Mac #36
Video: Come limitare l’uso di alcune app con i controlli parentali - Noob’s Corner Mac #36


Google sta avvisando alcuni sviluppatori di app di un'imminente modifica al modo in cui Google Play Store distribuisce gli aggiornamenti delle app (tramitePolizia Android).In futuro, sembra che le app preinstallate avranno accesso agli aggiornamenti anche se non hai effettuato l'accesso con un account Google.

Quando configuri per la prima volta un nuovo dispositivo Android, le app preinstallate saranno alla versione più recente in cui erano installate. Per ottenere le versioni più recenti, devi accedere al Google Play Store con un account Google. Se scegli di non farlo, il dispositivo non riceverà alcun aggiornamento delle app.

Google sta testando un nuovo metodo che consentirà alle app preinstallate, incluso il Play Store stesso, di ottenere aggiornamenti quando un dispositivo è acceso e connesso a Internet indipendentemente dal fatto che un utente abbia effettuato l'accesso o meno. In un messaggio inviato ad alcuni sviluppatori di app con app preinstallate su vari dispositivi o sistemi operativi, Google afferma che tali app in questione dovrebbero essere aggiornate per riflettere questa nuova modifica delle norme.


Google spiega anche che funzionerà solo con dispositivi forniti con l'API Android versione 21 o successiva (Android Jellybean, in altre parole).

Per essere chiari, non sarai ancora in grado di installare nuove app dal Play Store senza effettuare prima l'accesso. Tale norma non cambierà, ciò influirà solo sulle app preinstallate.

Google afferma che sta solo testando questa nuova funzionalità, ma poiché sta chiedendo agli sviluppatori di terze parti di aggiornare le loro app, è probabile che presto ad un certo punto si tratterà di una modifica permanente delle norme.

Cotruire una forte preenza online inizia con un ito fantatico. Certo, ci ono aziende come Wix e quarepace che ti aiuteranno a un coto, ma perché no cotruici il tuo enza limitazioni? Queto pacchet...

appiamo già che la erie Huawei Mate 30 arà al centro dell'attenzione all'evento di Monaco della ocietà di domani (19 ettembre). Ma embra che il marchio cinee abbia molto di pi&#...

Per Te