Amazon è ancora leader di altoparlanti intelligenti e più notizie di tecnologia che devi conoscere oggi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Amazon è ancora leader di altoparlanti intelligenti e più notizie di tecnologia che devi conoscere oggi - Notizia
Amazon è ancora leader di altoparlanti intelligenti e più notizie di tecnologia che devi conoscere oggi - Notizia

Contenuto


1. Smartphone: 📉 Altoparlante intelligente: 📈


Il motivo per cui le vendite di smartphone sono diminuite nella maggior parte del mondo è che la maggior parte delle persone ne possiede già uno che è abbastanza buono per la maggior parte degli scopi. I display 5G e pieghevoli rappresentano nuove funzionalità audaci, ma è tutto un po 'in anticipo, mentre le telecamere più veloci / più forti / migliori sono appena sufficienti per consentire alle persone di aggiornare ogni tanto, piuttosto che ogni anno.

Altoparlanti intelligenti e display intelligenti, d'altra parte, sono saldamente in modalità di crescita. Quel mercato è cresciuto del 96 percento di anno in anno. Anche l'HomePod di Apple è in crescita, secondo i nuovi dati di Strategy Analytics.

Le guerre degli altoparlanti intelligenti:

  • Amazon è ancora il leader della quota di mercato, mantenendo il primo posto dal 2018 al 2019.
  • Mentre sta spedendo più prodotti, crescendo del 47% su base annua, la sua quota di mercato è diminuita, poiché i marchi cinesi si espandono sul mercato interno cinese.
  • Lo stesso vale sia per Google che per Apple: più spedizioni, calo della quota di mercato.
  • David Watkins, direttore di Strategy Analytics, suggerisce che la base installata globale di altoparlanti intelligenti "supererà i 260 milioni di unità entro la fine dell'anno", in un comunicato stampa.
  • Negli Stati Uniti, la proprietà ha colpito il 30% delle famiglie e il numero medio di altoparlanti intelligenti in una casa è di circa 1,4


Che cosa significa tutto questo?

  • La fedeltà al marchio dei diffusori intelligenti è a un livello folle del 97 percento, il che implica che solo 3 persone su 100 prenderebbero in considerazione il passaggio da un Amazon Echo a una Google Home, ad esempio.
  • E capisco: puoi "conoscere" la voce all'interno della scatola, come parlarci, impostare le routine e collegarla ad altri sistemi intelligenti.
  • Sebbene Google abbia un vantaggio in termini di intelligenza, non esiste un dispositivo chiaramente migliore.
  • Dato il modo in cui la lealtà e l'ecosistema avvantaggiano il produttore, probabilmente l'unica ragione per cui gli altoparlanti intelligenti non vengono distribuiti gratuitamente è che non valutiamo le cose gratuite tanto quanto le cose per cui paghiamo.
  • Stanno anche migliorando: Qualcomm sta lavorando su interni di altoparlanti migliori, più forti e più intelligenti.

2. Un nuovo telefono 5G OnePlus arriverà quest'anno e tutti saranno in grado di ottenerlo ().


3. Praticamente trapelate tutte le informazioni sul Motorola One Zoom (aka One Pro) ().

4. I colori degli smartphone esclusivi della regione devono essere interrotti, per favore ().

5. Lo smartphone pieghevole Huawei Mate X sembra essere in ritardo fino a novembre, il che significa che Samsung Galaxy Fold potrebbe ancora batterlo sul mercato ().

6. Apple spiega perché gli iPhone ora mostrano un minaccioso avvertimento dopo la sostituzione "non autorizzata" della batteria (The Verge).

7. Sega Genesis Mini con 42 giochi, lanciato il 19 settembre, dimostra che Sega è pronto a prendere sul serio il suo retaggio (Poligono).

8. Amazon ora donerà prodotti in eccesso e restituiti invece di distruggerli (Amazon).

9. Titolo: Huawei avvia la ricerca su Internet 6G. Realtà: Maaaybe entro il 2030? (CNET).

10. Non americani, la tua cultura ha nomi di cani "vecchio stile", come Fido, Rex, Spot, Rover, ecc., E quali sono alcuni? (R / AskReddit).

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Ecco il tuo riaunto tecnologico quotidiano, tramite la newletter DGiT Daily, per mercoledì 30 gennaio 2019.(Icriviti qui per ottenere l'e-mail completa con molto altro nella tua caella di po...

Gli aitenti vocali ono diventati parte integrante dell'eperienza utente dello martphone per molti. Tuttavia, il primo e peo unico nome che viene in mente quando vengono menzionati è Google Ai...

Leggi Oggi