L'evento hardware di Amazon è stato un piccolo passo per i dispositivi indossabili, un passo da gigante per Alexa

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'evento hardware di Amazon è stato un piccolo passo per i dispositivi indossabili, un passo da gigante per Alexa - Recensioni
L'evento hardware di Amazon è stato un piccolo passo per i dispositivi indossabili, un passo da gigante per Alexa - Recensioni


I più popolari saranno, naturalmente, gli Echo Buds. Nonostante i driver di armatura a doppio bilanciamento sportivo, questi non spingono necessariamente il guanto per quanto riguarda la qualità audio. In effetti, la loro pretesa di fama è la tecnologia attiva di riduzione del rumore concessa in licenza da Bose, ma l'effetto è molto più sottile di qualsiasi altro prodotto da Bose.

Lo smart-bit viene dal supporto Alexa sempre attivo. Usa la parola di riattivazione standard e accedi allo stesso assistente virtuale degli altoparlanti Echo a casa. Amazon ha fornito funzionalità di tracciamento sportivo rudimentale, ma non vedo che aggiunga qualcosa di significativo all'esperienza dell'utente. Gli Echo Buds, al prezzo di $ 129,99, sono un ingresso abbastanza economico nel mondo dei dispositivi indossabili Alexa.


Successivamente, Echo Frames. È qui che le cose iniziano a diventare un po 'più interessanti. Con un peso di soli 31 grammi, Amazon spera che li indosserai tutto il giorno. Supportano anche occhiali da vista. La funzionalità non differisce molto da Echo Buds o da qualsiasi dispositivo con tecnologia Alexa: ottieni lo stesso modello di interazione vocale e gli occhiali non hanno alcuna forma di display heads-up, tecnologia della fotocamera o posizione e consapevolezza dello spazio. A tal fine, questi sono solo i boccioli di eco in un diverso fattore di forma.

Se Echo Studio è il più grande oratore di Amazon, Echo Loop è il più piccolo. Lo strano piccolo anello rivestito in titanio lo rende sicuro, ed è poco più che un gateway per Alexa al tuo dito. C'è un piccolo pulsante sul lato inferiore che attiva Alexa e puoi quindi parlarci ed emettere comandi. Un altoparlante incredibilmente piccolo fornisce un feedback vocale quando viene posizionato vicino all'orecchio. Non esegue alcuna forma di pagamento, transazione o passaggio di transito.


Tra arresti e acquisizioni di startup tecnologiche indossabili visionarie, l'evento hardware di Amazon ha mostrato la sua intenzione di adottare un approccio più lento e costante. Potresti sentire che i dispositivi non sono ispirati - anche noiosi - ma esiste un metodo per la follia.

Invece di concentrarci sull'hardware, è fondamentale concentrarsi sull'immagine più grande qui. Amazon preferirebbe avere Alexa su ogni orecchio, in ogni fattore di forma, piuttosto che realizzare la prossima generazione di occhiali abilitati per l'AR. All'interno dei confini di progetti sicuri e fattori di forma, l'hardware diventa un vettore per assistenti virtuali. Valutando l'hardware a portata di mano dell'acquirente medio (gli Echo Frames si aggiungono a un prezzo iniziale di soli $ 179,99), questi dispositivi hanno il prezzo di muoversi.

L'hardware è solo un vettore per portare Alexa ovunque.

Mercificando i corrieri degli assistenti virtuali, Amazon sta facendo una mossa audace per rendere l'assistente stesso onnipresente. Rimuove anche lo strato di attrito tra dover estrarre e gestire uno smartphone durante gli spostamenti. In tal modo, gli utenti diventano più radicati in Alexa, un assistente che funziona meglio all'interno dei confini dell'ecosistema di Amazon. È facile immaginare che Amazon ti spinga verso i servizi abilitati Prime per tutta la tua musica ascoltando, facendo acquisti e altro ancora.

In effetti, farei un passo avanti e direi che l'hardware in qualche modo poco interessante è il corriere perfetto per un assistente virtuale. In questo caso, Alexa diventa una funzionalità piuttosto che l'unico obiettivo. Aiuta anche a posizionare il dispositivo indossabile come un'opzione di mercato di massa, piuttosto che qualcosa progettato solo per gli appassionati di tecnologia.

Nonostante l'approccio sicuro verso l'hardware, gli annunci sui prodotti di Amazon hanno mostrato che l'azienda è disposta a flettere i suoi muscoli. The Frames, Loop e, soprattutto, i Buds, sono posizionati per guidare l'adozione pervasiva di assistenti virtuali. Insieme agli altoparlanti aggiornati, al branco di display intelligenti e a una solida gamma di hardware di terze parti, l'ecosistema di dispositivi intelligenti di Amazon ha qualcosa per tutti.

Dai diplay ad alta rioluzione ai potenti proceori, i notri martphone ono più capaci che mai. Tuttavia, c'è qualcoa che peo viene tracurato: la poibilità di effettuare chiamate telef...

Hai già entito parlare di una kin del telefono, ma che direeffettivo pelle ul tuo telefono? e queto è qualcoa che ti embra totalmente inquietante e un po 'digutoo per te, probabilmente n...

Interessante Sul Sito