Modifica le tue storie su Instagram con Adobe Premiere Rush su Android

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FARE STORIES INCREDIBILI CON ADOBE RUSH! - Tutorial
Video: FARE STORIES INCREDIBILI CON ADOBE RUSH! - Tutorial


Aggiornamento, 4 giugno 2019 (14:50 ET): Adobe ha annunciato che sta portando il supporto di Premiere Rush su Samsung Galaxy S8, S8 Plus e OnePlus 6. Ciò porta a 15 il numero di smartphone Android compatibili.

Ru Pronto per un aggiornamento? #PremiereRush è ora disponibile per i dispositivi Samsung S8 e OnePlus 6. Altri aggiornamenti in arrivo! 🎬 📲 pic.twitter.com/m7Y881AcLn

- Adobe Video Creators (@AdobeVideo) 4 giugno 2019

Post originale, 21 maggio 2019 (15:33 ET): Lo scorso anno Adobe ha introdotto una versione leggera del suo strumento di editing video Premiere Pro chiamato Premiere Rush. Al momento, la società ha rilasciato solo l'applicazione per computer e iOS. Ora Adobe porta Premiere Rush su un numero selezionato di smartphone Android.

Chi ha esperienza nell'uso del client desktop di Premiere sarà a casa con Rush su Android. L'app mobile combina gli strumenti di Premiere Pro e Audition in modo da rendere l'editing video in movimento facile per tutti.


Come negli screenshot seguenti, Premiere Rush include strumenti per trasformare l'orientamento di un video, la classificazione dei colori, il taglio di clip e altro ancora.


Tutti gli strumenti si uniscono in un layout familiare. La sequenza temporale consente agli utenti di conservare e spostare le clip per realizzare il video perfetto. La cosa ancora migliore è che tutto può essere salvato sul cloud. Avvia un progetto su Premiere Rush su un computer, esporta il video su uno smartphone e caricalo direttamente su Instagram.


Al lancio, Premiere Rush è disponibile solo su una manciata di dispositivi. Questi includono Samsung Galaxy S10 / 10 Plus, S10e, S9 / 9 Plus, Note 9, Note 8, Google Pixel 3 / 3XL, Pixel 2 / 2XL e OnePlus 6T.

Gli utenti possono provare Premiere Rush gratuitamente con un piano di partenza. Dopo aver installato l'editor, i clienti ottengono 2 GB di spazio di archiviazione cloud e tre esportazioni video gratuite. Successivamente, gli utenti dovranno registrarsi per uno degli account Adobe Creative Cloud che iniziano a $ 9,99 al mese.

Fai clic sul pulsante in basso per scaricare Adobe Premium Rush per Android dal Play Store.

appiamo già che Motorola ta lavorando u un telefono pieghevole a conchiglia, preumibilmente uando il nome RAZR. Ora embra che harp ia dipoto ad adottare anche queto deign, poiché ha preentat...

haw Academy offre cori interattivi accreditati condotti da eperti per farti apprendere una nuova abilità che migliora il tuo curriculum al tuo ritmo. Puoi epandere le tue competenze enza eere chi...

Post Affascinanti