Le azioni su Google si espandono per includere telefoni Android Go e KaiOS

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial di G Suite Lezione 1: Amministrazione utenti
Video: Tutorial di G Suite Lezione 1: Amministrazione utenti


Nell'ambito degli annunci del MWC 2019, Google ha rivelato un'espansione per le azioni su Google. Lo strumento di sviluppo di Google Assistant, che consente a terzi di creare applicazioni che possono essere controllate da comandi vocali tramite Assistant, si espanderà presto per coprire decine di milioni di smartphone in 100 paesi che utilizzano Android Go e KaiOS.

Ciò significa che le aziende possono iniziare a creare app e comandi Assistant con Azioni su Google e farle lavorare su smartphone più economici e telefoni cellulari, la maggior parte dei quali vengono venduti in mercati in via di sviluppo come l'India. Alcune aziende stanno già sviluppando sulla piattaforma per questi mercati. Un esempio è un'azienda chiamata Hello English, che ha creato un'azione che crea lezioni di inglese per i parlanti hindi. Un'altra azione del genere è Where is My Train? (WIMT) che rivela luoghi e orari in tempo reale dei treni in India. L'espansione ad Android Go e telefoni KaiOS avverrà ufficialmente nei prossimi mesi. Google afferma che i comandi vocali su questi telefoni più economici faranno parte dello sforzo per raggiungere il prossimo miliardo di utenti di Internet che vivono in paesi in via di sviluppo come India, Indonesia, Brasile e Messico.


Google ha anche fornito un aggiornamento dello stato nell'ultimo anno per le azioni sulla piattaforma Google. Ha affermato che gli sviluppatori possono ora creare azioni in 19 lingue in 28 lingue. Google ha anche aggiunto più opzioni vocali di sintesi vocale per le azioni e ha anche aggiunto voci dal suono più naturale per TTS, comprese nuove voci in inglese (en-US, en-GB e en-AU), olandese, francese (fr- FR e fr-CA), tedesco, italiano, russo, portoghese (brasiliano), giapponese, coreano, polacco, danese e svedese. Inizieranno a lanciarsi su Azioni nelle prossime settimane.

Guida di Google Assistant: sfrutta al massimo il tuo assistente virtuale

Nel 2017, Actions su Google ha iniziato a supportare le transazioni, il che significa che puoi ordinare qualsiasi cosa dal tuo prossimo pranzo alla tua prossima smart TV con Actions. Google ha dichiarato che il supporto per le transazioni tramite Azioni è ora esteso a 22 mercati in tutto il mondo.


Chiunque può creare un'azione con modelli speciali. Queste azioni sono attualmente limitate a creare giochi a quiz o quiz sulla personalità, ma utilizzando il modello, chiunque può effettuare un'azione con questi tipi di giochi in pochi minuti. Sono disponibili in inglese (en-US e en-UK), francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, spagnolo, hindi e indonesiano.

e diponi di un dipoitivo Chrome O, inclui Chromebook, Chromebox, Chromebae o Chromebit, ricevi aggiornamenti oftware u quel dipoitivo u bae abbatanza regolare. Tuttavia, a un certo punto nel tempo, no...

10 novembre 2019 10 novembre 2019Ho uato Google Pixel late come unico computer di lavoro per un mee. Ho meo via i miei computer Window e Mac O e non li ho toccati per la durata dell'eperimento. Qu...

Pubblicazioni