Aggiornerai il tuo telefono solo per averne uno con 5G? (Sondaggio della settimana)

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 276 Trasmissione registrata
Video: Questa settimana in Hospitality Marketing Live Show 276 Trasmissione registrata


Negli Stati Uniti, le reti 5G sono attive a sinistra ea destra. Per connetterti a quelle nuove fantasiose reti 5G, avrai bisogno di un telefono che supporti la connettività 5G. Finora ne sono stati lanciati solo pochi, ma stiamo vedendo altri venire sul mercato con il passare delle settimane.

Samsung Galaxy S10 5G, LG V50 5G, Xiaomi Mi Mix 3 5G e Moto Z4 (con la sua Moto Mod 5G) sono già in vendita. Stiamo ancora aspettando che Samsung Galaxy Fold, Huawei Mate X e ZTE Axon 10 Pro 5G entrino in vendita.

  • Mettere alla prova la nascente rete 5G di Verizon
  • Sprint 5G: test della nuova rete di Sprint a Dallas

Abbiamo già fatto pratica con le reti 5G di Verizon e Sprint e i primi risultati sono, beh,presto. Le reti complete non sono ancora state implementate e non abbiamo ancora testato le reti 5G di AT&T o T-Mobile.

Ora che i telefoni 5G sono un'opzione negli Stati Uniti, vogliamo sapere: aggiornerai il tuo telefono solo per ottenerne uno compatibile con una rete 5G? O aspetterai che le reti 5G diventino più affidabili? Dai il tuo voto nel sondaggio qui sotto e parla nei commenti se hai qualcosa da aggiungere.


Huawei ci ha dato una prima occhiata a EMUI 10 in eecuzione u Huawei P30 Pro prima che la beta ucie al pubblico tra qualche giorno. Come tale, c'è ancora la trana confuione qua e là e Hu...

L'EMUI di Huawei è una delle kin Android più diviive là fuori, a caua delle ampie modifiche dell'azienda. EMUI 9.1 è attualmente diponibile ulla erie Huawei P30, ma da allo...

Appeato Oggi