OnePlus 6T rappresentava solo il 2,4% delle vendite di telefoni T-Mobile nel quarto trimestre del 2018

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
OnePlus 6T rappresentava solo il 2,4% delle vendite di telefoni T-Mobile nel quarto trimestre del 2018 - Notizia
OnePlus 6T rappresentava solo il 2,4% delle vendite di telefoni T-Mobile nel quarto trimestre del 2018 - Notizia


  • OnePlus 6T non è un motore di vendita per T-Mobile, secondo Counterpoint Research.
  • Il Counterpoint non prevede che la 6T guadagnerà alcuna nuova quota di mercato in futuro.
  • Tuttavia, OnePlus probabilmente vede il 6T come un successo totale, considerando che questo è il suo primo passo ufficiale nel mercato degli Stati Uniti.

Quando OnePlus ha rivelato che avrebbe rilasciato OnePlus 6T nei negozi T-Mobile negli Stati Uniti, è stata una grande notizia. Questa sarebbe la prima volta che i consumatori statunitensi potrebbero entrare in un negozio di telefonia mobile e acquistare un prodotto OnePlus.

Per quanto pubblicità molto positiva ricevuta dalla partnership OnePlus / T-Mobile, non sembra corrispondere a una quantità schiacciante di vendite. Secondo un nuovo rapporto di Counterpoint Research, OnePlus 6T ha rappresentato solo il 2,4% delle vendite di smartphone su T-Mobile durante il quarto trimestre del 2018.


Quel che è peggio è che Counterpoint vede solo diminuire le vendite di OnePlus 6T da qui in poi.

"Non crediamo che OnePlus 6T continuerà a crescere nella quota di mercato nell'attuale mix di vendite", afferma Maurice Klaehne, analista di ricerca presso Counterpoint Research. "Ci sono pochi soldi di marketing spesi dall'OEM e le vecchie ammiraglie Apple e Samsung sono state scontate per fare un'offerta di valore simile verso cui la maggior parte dei consumatori graviterà."

Tuttavia, questo probabilmente non è visto come uno spettacolo scadente da OnePlus. Sappiamo per certo che la società ha venduto più unità della 6T rispetto alla OnePlus 6 negli Stati Uniti, in gran parte a causa della partnership T-Mobile. Sappiamo anche che OnePlus 6T ha iniziato a vendere nei negozi T-Mobile a novembre, dando a tutti gli altri dispositivi del corriere un vantaggio di due mesi quando si tratta di questi numeri.


Sappiamo anche da Counterpoint che OnePlus 6T rappresentava il 6,3% delle vendite di smartphone online di T-Mobile, che è un numero abbastanza rispettabile se si considera che quei consumatori avrebbero potuto facilmente visitare OnePlus.com e acquistare il telefono sbloccato.

Nelle notizie correlate, Counterpoint ha anche rivelato questa fantastica grafica che mostra da dove provengono gli utenti quando acquistano un OnePlus 6T:

Questi numeri si allineano generalmente con un grafico Counterpoint simile creato per Google Pixel 3, anche se LG interviene per Motorola. Come con Google Pixel 3, sembra che non molti utenti iPhone siano influenzati da OnePlus 6T.

Jeff Fieldhack, direttore della ricerca presso Counterpoint Research, ha avuto alcune cose positive da dire su OnePlus 6T quando si tratta della sua posizione sul mercato. "Entrambi i dispositivi Pixel e 6T mostrano che c'è spazio per innovare sul mercato", ha affermato. “Mentre Samsung e Apple stanno minando gli altri in termini di dimensioni, spese di marketing e percezione dei consumatori, ci sono tasche di utenti che sono ancora interessati alle alternative. Gli OEM che desiderano interrompere i canali di trasporto possono imparare dai successi e dai fallimenti di questi due esempi. Con il 5G a portata di mano, ci sono ulteriori opportunità per distinguersi sul mercato e fare un'offerta interessante per i consumatori. "

OnePlus lancerà il suo primo telefono 5G entro la fine dell'anno.

L'interruttore 5G è tato lanciato in ei città - Londra, Mancheter, Edimburgo, Belfat, Cardiff e Birmingham - con altri 10 che verranno mei in funzione nel coro dell'anno. Le ultime c...

Una caa intelligente dovrebbe avere illuminazione intelligente. Rendi epico il tuo uomo con queta tricia di luce intelligente che puoi controllare dal tuo telefono o Alexa....

Popolare Sul Portale