I pre-ordini di Moto Mod 5G inizieranno il 14 marzo, Verizon 5G lancerà l'11 aprile

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
I pre-ordini di Moto Mod 5G inizieranno il 14 marzo, Verizon 5G lancerà l'11 aprile - Notizia
I pre-ordini di Moto Mod 5G inizieranno il 14 marzo, Verizon 5G lancerà l'11 aprile - Notizia


Mentre la battaglia per il "primo al 5G" si scalda tra i quattro principali operatori wireless negli Stati Uniti, sembra che Verizon stia prendendo il comando. Big Red ha appena annunciato che lancerà il servizio 5G a Chicago e Minneapolis l'11 aprile e offrirà anche la 5G Moto Mod che consentirà ai possessori di Motorola Moto Z3 di connettersi a quella rete.

Ciò non renderà Verizon il primo a offrire un servizio 5G - questo vale per AT&T - ma significherà che Verizon sarebbe il primo vettore ad avere un servizio 5G e uno smartphone con capacità 5G in grado di connettersi a quel servizio. AT&T ha solo un hotspot wireless (che non fa davvero troppo).

Il 5G Moto Mod - che si aggancia sul retro del Motorola Moto Z3 4G LTE - andrà in pre-ordine domani, 14 marzo. I clienti Verizon esistenti con una Moto Z3 collegata al proprio account possono ottenere il MotoG 5G solo per $ 50.

Se non sei un cliente Verizon o non hai una Moto Z3, puoi comunque partecipare all'azione. Se sei già un cliente Verizon, acquista una Moto Z3 e quindi effettua il pre-ordine per la Moto Mod 5G. Se non sei un cliente Verizon o sei disposto ad aggiungere una nuova linea come cliente esistente, iscriviti al nuovo servizio illimitato Verizon e otterrai una Moto Z3 gratuita e potrai quindi ottenere la Moto Mod 5G. Tuttavia, entrambe queste offerte solo lavorare il 14 marzo.


Indipendentemente da come ottieni la Moto Z3 e la 5G Moto Mod, ti costerà $ 10 al mese in aggiunta ai pagamenti del piano illimitato Verizon esistenti per accedere al 5G. Il servizio 5G inizierà l'11 aprile in alcune parti di Chicago e Minneapolis.

Se tutto ciò sembra abbastanza confuso, è perché lo è. Dai un'occhiata alla nostra carrellata del servizio 5G di Verizon e alla suddivisione dei suoi piani wireless per ulteriore assistenza.

Altrimenti, fai clic in basso per preordinare la Moto Mod 5G a partire dal 14 marzo!

Nell'app Waze, gli utenti poono pubblicizzare coe come peed trap, incidenti e checkpoint DWI, nel tentativo di avviare gli altri utenti Waze dei richi imminenti....

Waze è unico in quanto conente a chiunque utilizzi l'app di navigazione di egnalare incidenti tradali, rallentamenti e altro. Ciò conente ai conducenti di avviare gli altri ulla trada di...

Leggi Oggi