300Hz su un laptop? Asus introduce il display per laptop più veloce fino ad oggi

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
300Hz su un laptop? Asus introduce il display per laptop più veloce fino ad oggi - Notizia
300Hz su un laptop? Asus introduce il display per laptop più veloce fino ad oggi - Notizia


Molti giocatori duri a morire potrebbero deridere l'idea di utilizzare un laptop da gioco come dispositivo principale, ma la verità è che ci sono state enormi innovazioni nel campo dei giochi portatili negli ultimi due anni. E Asus non è uno da lasciare indietro. Oggi all'IFA 2019, la società ha annunciato il suo display per laptop più veloce di sempre, sfoggiando una sorprendente frequenza di aggiornamento di 300Hz.

Questa innovazione non dovrebbe sorprendere coloro che hanno seguito Asus negli ultimi tempi. La società non solo ha rivisto l'intera gamma di laptop da gioco ad aprile, ma ha anche introdotto il display AMOLED con la frequenza di aggiornamento più alta (120Hz) sul telefono ROG 2 a luglio.

Sebbene Asus offra già laptop con display ad alta frequenza di aggiornamento, 300Hz è un importante passo avanti. Secondo la società, "rappresenta un aumento del 25% rispetto allo standard attuale per i tornei di eSport di alto livello". Un display a 300Hz può anche disegnare un nuovo frame ogni 3,3 ms, che è incredibilmente vicino al tempo di risposta di 3 ms dei pixel.


Un display a 300 Hz richiede specifiche complessive serie per prestazioni ottimali.

Naturalmente, è necessario eseguire il backup del display con hardware robusto per prestazioni ottimali. Questo è il motivo per cui una versione aggiornata dell'Asus Zephyrus S GX701 precedentemente rilasciato sarà il primo laptop a sfoggiare il nuovo display. Ha una scheda grafica GeForce RTX 2070 e un processore Intel i7 di nona generazione.

Questo dispositivo è chiaramente rivolto agli appassionati di eSport hardcore. Mentre una frequenza di aggiornamento elevata rende l'esperienza ancora più fluida e coinvolgente, è fondamentale solo quando si gioca a titoli competitivi come sparatutto in prima persona o giochi MOBA, in cui i ritardi di una frazione di secondo possono cambiare il risultato del gioco.

La nuova versione dell'Asus Zephyrus S GX701 sarà rilasciata nell'ottobre di quest'anno e un numero maggiore di laptop Asus con display a 300Hz lo seguiranno nel 2020.


I componenti dell'interfaccia utente tandard di Android pronti all'uo upportano una vata gamma di geti Android, ma a volte la tua app potrebbe dover upportare più di un emplice clic!...

Mobile World Congre 2019, un po 'inapettatamente, embra da anni uno dei più grandi eventi nella tecnologia degli martphone.A partire da lunedì 25 febbraio a Barcellona, ​​i media aranno ...

La Nostra Raccomandazione