13 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Le 13 Cose da sapere prima di acquistare un Amplificatore a Valvole!
Video: Le 13 Cose da sapere prima di acquistare un Amplificatore a Valvole!

Contenuto


1. Informazioni pratiche su Galaxy Fold, finalmente!

Con meno di due settimane dall'uscita del Samsung Galaxy Fold il 26 aprile, i media tecnologici sono finalmente riusciti a mettersi in contatto con il dispositivo e offrire pensieri su tutti gli elementi della build, del design e, naturalmente, della piega nel mezzo.


Ci sono recensioni, video e altro ancora - ed ecco cosa viene detto:

Engadget - Samsung Galaxy Fold pratico: Soddisfacente nonostante la piega

Cherlynn Low di Engadget stava cercando di farsi un'idea se il design, la costruzione e il display sarebbero stati all'altezza.

  • "Sono sorpreso da come è finita la piega. È robusto, ed è stato davvero soddisfacente chiudere il telefono in modo che lo schermo da 7,3 pollici si ripieghi su se stesso.
  • “Le domande più importanti a cui volevo rispondere erano se quello schermo avesse davvero una piega e quanto mi avrebbe disturbato. Come ho detto prima, sì, c'è una piega che corre lungo il centro del display spiegato, ma a seconda di ciò che stai guardando, non è invadente. "
  • “A causa delle sue dimensioni ridotte, anche lo schermo esterno era più difficile da navigare: continuavo a premere i pulsanti sbagliati quando provavo a cambiare obiettivo nell'app della fotocamera. Dalla mia esperienza finora, non mi sento come se dovessi passare molto tempo ad usare questo schermo più piccolo ".

The Verge - Samsung Galaxy Fold: più che un concetto


Dieter Bohn di The Verge ha offerto questo pratico TL; DR:

  • “Sembra molto più stabile e raffinato di quanto mi aspettassi, ma c'è ancora del lavoro da fare sul software. Ok, ecco cosa stai davvero aspettando: puoi vedere (e sentire) la piega sullo schermo pieghevole, ma non è poi così evidente e forse vale la pena il compromesso di avere un grande schermo che puoi piegare. "

Bohn ha anche toccato una tendenza che si sta facendo strada attraverso la maggior parte delle recensioni: se la pensi come un tablet che puoi piegare, è sorprendente quanto sia bello.

  • “Se pensi a un piccolo tablet che si ripiega, tutti questi difetti iniziano a sembrare meno simili. Invece, è come se avessi un iPad mini che può essere compresso per diventare più tascabile ".
  • "È un telefono pieghevole totalmente funzionante. Qualunque cinismo tu voglia provare sui suoi problemi, non puoi essere cinico quando lo apri per la prima volta. "
  • Ma, su quei reclami sul software: "Non è possibile aggirare il fatto schietto che le app Android non sono buone su grandi schermi come le app per iPad".

CNET - “Galaxy Fold: L'utilizzo del nuovo telefono pieghevole Samsung è finora una corsa sfrenata


Jessica Dolcourt di CNET ha dato una descrizione davvero bella di come è usare per la prima volta l'ultimo e il più grande dispositivo:

  • "Sono state alcune ore selvagge finora. C'è stata la corsa iniziale all'apertura della scatola illuminata e specchiata in cui Samsung aveva nascosto il Fold per un briefing mattutino, quindi l'emozione di raccoglierlo - completamente aperto - per la prima volta e alcuni momenti difficili mentre mi sono frugato in un nuovo sistema di navigazione quando ho usato tre finestre attive contemporaneamente. "

E mentre Dolcourt non ha perso i negativi toccati da altri, tra cui la piega, lo schermo interno in plastica che offre informazioni sul problema delle tre app:

  • "Più app hai aperto, più piccolo è il carattere, quindi potresti non voler davvero usare tutte e tre le volte contemporaneamente."
  • "Se l'app non supporta la continuità dell'app, funziona comunque, ma dovrai ridimensionare l'app per lo schermo intero: vedrai delle barre nere su entrambi i lati."

Cablata - "Primo sguardo: Pratico con il Samsung Galaxy Fold "

Lauren Goode di Wired ha descritto le speranze e i sogni di Samsung e del suo Galaxy Fold in una sola frase: "Appena piegato e spiegato, ne volevo uno, ma non sono del tutto sicuro del perché."

Samsung può fornire il perché, però? Goode dice non per $ 1.980:

  • "Sono stato in grado di giocare di nuovo con il Galaxy Fold per alcune ore e sono ancora sicuro di non acquistare questo prodotto di prima generazione."

Tra le intuizioni:

  • "Puoi tenerlo in una mano, certo, ma sembra di portare un telecomando della TV."
  • “Il dispiegamento del Galaxy Fold è la parte degna di tutto. Questo è quando si trasforma in un mini tablet da 7,3 pollici. Quando lo spieghi, emette un suono che non è proprio un clic. È come sentire uno scricchiolio della porta sott'acqua o ascoltare un'articolazione artritica nel tuo stesso corpo. È avvincente. "
  • “Guardare video è uno dei primi esempi di ciò che Galaxy Fold potrebbe essere utile. Quindi sta leggendo ... Certo, anche i nostri telefoni sono fantastici, specialmente quelli con schermi più grandi. Ma come qualcuno che trascorre molto tempo su treni e aerei, sono assolutamente incuriosito dall'idea che un Galaxy Fold, o qualcosa del genere, potrebbe eliminare il compromesso che esiste adesso: questo o quello? Grande o piccolo?"

Altre recensioni:

  • Business Insider ha meno recensioni e più una descrizione dettagliata di come usare il dispositivo
  • USA Hands-on ci ricorda che sta arrivando un modello 5G e che il Fold in arrivo il 26 aprile è 4G LTE solo su T-Mobile e AT&T.
  • E Gizmodo lamenta la resistenza all'acqua, un argomento che non direi di aver capito completamente. Chiunque acquisti un Galaxy Fold per usarlo nell'oceano potrebbe essere deluso, ma aspettandosi la resistenza all'acqua è un tocco ... sopra le righe? Per un dispositivo di prima generazione? L'aggiunta di resistenza all'acqua non è gratuita!

PS. Notare qualcosa? Sì, non ho avuto un hands-on iniziale. Perché? Scuotiamo la gabbia di Samsung per scoprirlo.

2. Samsung Galaxy Fold in arrivo su AT&T in 11 giorni per $ 66 al mese ().

3. Google prende in giro l'annuncio del 7 maggio, probabilmente Pixel 3a e 3a XL (aa).

4. Microsoft affronterà AirPods (e i futuri AmazonPods) con Surface Buds (Thurrott).

5. "Onestamente, ho perso la cognizione di chi sta lanciando quale servizio" (Gizmodo).

6. Il lavoro che ti consentirà di fare quello che vuoi in una stazione ferroviaria svedese, per sempre (Atlas Obscura). Devi solo accendere le luci.

7. Il crepuscolo della combustione arriva per l'impero tedesco dei motori (Bloomberg Businessweek). Ottima lettura

8. A proposito, le nuove immatricolazioni di veicoli elettrici sono raddoppiate negli Stati Uniti lo scorso anno. Sta arrivando, ma la crescita non è poi così rapida, data la percentuale ridotta (TechCrunch).

9. Ecco un paio di foto di un camion a guida autonoma Waymo / Google (cinguettio).

10. Il bot OpenAI batte i migliori campioni di Dota 2 e ora chiunque può giocarci controArs Technica). Vai avanti, prova: Open AI "sembra battibile", spiega Ars.

11. SpaceX ha perso il nucleo centrale del suo razzo Falcon Heavy a causa di mare mosso (The Verge).

12. L'improbabile ascesa del Pastel de Nata, o crostata portoghese, e perché improvvisamente è ovunque (Bloomberg). (Sono assolutamente deliziosi, quindi forse non è troppo improbabile come suggerito?)

13. Ecco un omaggio a LCN Door Closer, un dispositivo enormemente più complicato di quanto ci si possa aspettare (strumenti r / specializzati - spiegatore bonus di YouTube).

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Hulu è probabilmente meglio conociuto per tare al pao con la rete TV in prima erata, ma ha anche un'ottima elezione di film inclua nel tuo abbonamento menile. C'è azione, upene, horr...

Anche in un mondo di martphone e tablet, la linea di e-reader Kindle di Amazon continua a properare. Quai 12 anni dopo che il primo Kindle ucì ulla cena, Amazon ta ancora vendendo molti dipoitivi...

Pubblicazioni Fresche