12 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Cosa Ci Succederà Prima del 2025?
Video: Cosa Ci Succederà Prima del 2025?

Contenuto


1. Cosa devi sapere sul cambiamento di privacy di Facebook (e cosa non sappiamo)

Ieri Mark Zuckerberg ha consegnato una missiva di 3.238 parole per dirci che Facebook è destinato ad abbracciare la privacy. Facebook diventerà una piattaforma incentrata sulla privacy.

Le sei aree del nuovo focus sulla privacy sono le seguenti e citate dal post (nota l'uso di "persone" anziché "utenti" da parte di Zuckerberg):

  1. Interazioni private: "Le persone dovrebbero avere luoghi semplici e intimi dove avere un chiaro controllo su chi può comunicare con loro e la fiducia che nessun altro possa accedere a ciò che condividono."
  2. crittografia "Le comunicazioni private delle persone dovrebbero essere sicure. La crittografia end-to-end impedisce a chiunque, incluso noi, di vedere ciò che le persone condividono sui nostri servizi ".
  3. Riduzione della permanenza: "Le persone dovrebbero sentirsi a proprio agio nell'essere se stesse e non dovrebbero preoccuparsi di ciò che condividono tornando a far loro del male in seguito."
  4. Sicurezza: "Le persone dovrebbero aspettarsi che faremo tutto il possibile per tenerli al sicuro sui nostri servizi nei limiti di ciò che è possibile in un servizio crittografato".
  5. interoperabilità: "Le persone dovrebbero essere in grado di utilizzare qualsiasi nostra app per raggiungere i loro amici e dovrebbero essere in grado di comunicare attraverso le reti in modo facile e sicuro".
  6. Archiviazione sicura dei dati: "Le persone dovrebbero aspettarsi di non archiviare dati sensibili in paesi con dati deboli sui diritti umani come la privacy e la libertà di espressione al fine di proteggere i dati dall'accesso improprio".

Zuckerberg approfondisce i dettagli di cui sopra. Non commettere errori, ci vorranno anni per ruotare.


Bolle di pensiero:

  • È facile disprezzare Facebook e Mark Zuckerberg, e gran parte di Internet lo ha fatto dopo questo post. Non è neanche quello che non merita.
  • Ovviamente Facebook si sarebbe spostato al privato ora, dopo aver accumulato dati da 2,3 miliardi di utenti in un decennio e mezzo, e creato come banditi lungo la strada
  • E ricorda, Zuckerberg ha sempre apprezzato la sua privacy, mentre la sua piattaforma ha incoraggiato la condivisione di massa e non ti permetterà nemmeno di rinunciare a essere preso di mira o cercato dal numero di telefono richiesto per 2FA (CNET).
  • Leggendo l'intero post, però, è sincero e premuroso. È significativo; con un percorso e dettagli sui piani futuri. È chiaro che questo sarebbe uno sconvolgimento monumentale.
  • Ora, non affronta tutte le preoccupazioni.
  • Potrebbe anche essere solo Facebook che getta la spugna prima che sia regolato.
  • E la nota non dice mai davvero: noi, più di ogni altra azienda, abbiamo causato questi risultati.
  • Potrebbe anche essere troppo tardi per coloro che hanno lasciato Facebook temporaneamente o permanentemente per problemi.

A parte queste importanti preoccupazioni, le maggiori incognite sono ciò che questo fa al modello di business di Facebook, che è la pubblicità:


  • In che modo la società che ha guadagnato $ 55 miliardi di entrate dalla pubblicità nel 2018 continua a operare come una "piattaforma privata"?
  • Il grande vantaggio di Facebook nella pubblicità è la sua capacità di indirizzare con precisione i consumatori con un'incredibile profondità di dati, che è sempre più ciò che la gente non piace.
  • Ma il suo prezzo delle azioni non si è mosso sull'annuncio.
  • Può aiutare il passaggio di Facebook nella criptovaluta e nei pagamenti, poiché tenta di sostituire le entrate pubblicitarie prima che venga liquidata.

PS. Non perdere l'occasione per Apple e il suo servizio iCloud di archiviare i dati in modo sicuro.

  • Citazione "... abbiamo scelto di non costruire data center in paesi che hanno precedenti di violazione dei diritti umani come la privacy o la libertà di espressione".
  • Maggiori informazioni qui: i dati degli utenti iCloud di Apple in Cina sono ora gestiti da un operatore mobile statale di TechCrunch.
  • Facebook potrebbe non entrare ora in Cina, ma non dimenticheremo quanto duramente Mark Zuckerberg abbia provato, incluso l'apprendimento del mandarino (Twitter / Buzzfeed).

2. Tim Apple. Il presidente ha appena chiamato il CEO di Apple "Tim Apple" (The Verge).

3. Huawei sta facendo causa al governo degli Stati Uniti. Sostiene che la Sezione 889 del National Defense Authorization Act è incostituzionale e vuole che un tribunale decida (versione Huawei). Non sono un avvocato, ma ricordi qualche settimana fa quando Apple lasciò il distretto orientale del Texas perché è il distretto in gran parte rurale che ha tribunali curiosamente brevettuali? È qui che ha sede il quartier generale degli Stati Uniti di Huawei e dove sta facendo causa. Ringraziamo Ars Technica per non aver mai perso un colpo sulla cosa del Distretto Orientale.

4. A proposito, inconfondibilmente, Huawei i dirigenti leggono le loro dichiarazioni preparate dal telefono pieghevole Mate X dell'azienda (AA).

5. Ecco perché il design Galaxy Fold è migliore di Mate X, secondo il dirigente Samsung (AA).

6. Il futuro delle chiamate AI duplex di Google che vogliamo è in fase di sviluppo: ora disponibile in 43 stati, presto disponibile per dispositivi non Pixel (AA).

7. Microsoft sta rendendo open source il calcolatore di Windows. Un grosso problema per gli sviluppatori che vogliono imparare a creare un'ottima applicazione nativa per Windows (blog di Windows).

8. Apple merita i complimenti per aver fatto bene ai lavoratori (Bloomberg).

9. Steinway rilascia un pianoforte ad alta tecnologia che registra la tua esibizione (CNET).

10. I residenti parigini chiedono cancelli per tenere gli Instagrammer fuori dalla loro strada colorata (City Lab).

11. Tesla ha annunciato V3 Supercharging a 250kW di potenza di picco, in arrivo nel secondo trimestre. Ciò significa circa 1.000 miglia per ogni ora di ricarica. Come previsto, è solo per i modelli EV 3 in questa fase, ma V2 Supercharging ora è anche circa 25kW più veloce alla consegna di punta, oltre ad altri miglioramenti (Tesla).

12. La NASA sta cercando di capire i boom sonici che si verificano quando viene superata la velocità della barriera del suono e solo per catturare immagini brillanti e gloriose (NASA). "Non abbiamo mai immaginato che sarebbe stato così chiaro, così bello."

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

DGiT Daily Podcast: Go Deeper

Il DGiT Daily ti offre le migliori notizie tecnologiche da tutto il mondo e da ogni punto vendita. Se vuoi ascoltare, approfondisci un po 'i punti elenco e divertiti con l'host Adam Doud lungo il percorso, il DGiT Daily Podcast ha tutto ciò di cui hai bisogno, dal lunedì al venerdì.

Coniderando che Honor 20 e Honor 20 Pro verranno lanciati tra due ettimane (ieri abbiamo appreo tutto ull'Honor 20 Lite), appiamo molto poco ulle proime ammiraglie di facia media. Non appiamo nemm...

Honor non ha neceariamente un proprio telefono di gioco dedicato, ma la compagnia pera di catturare comunque l'attenzione dei giocatori con Honor 20 Pro. La ocietà ha annunciato oggi una nuov...

Interessante