11 cose che devi sapere sulla tecnologia per giovedì 7 febbraio

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
11 cose che devi sapere sulla tecnologia per giovedì 7 febbraio - Notizia
11 cose che devi sapere sulla tecnologia per giovedì 7 febbraio - Notizia

Contenuto



Ricordi a dicembre, quando Samsung ha annunciato con orgoglio che stava lanciando il Galaxy A8s e che stava collaborando con "Supreme", la linea di abbigliamento cult cult nota per il suo logo e le sue attrezzature esclusive? Ma era Supreme sbagliato, con due "CEO" casuali che salivano sul palco? Sì, è successo.

  • Se ricordi, ciò è dovuto al fatto che Samsung non ha collaborato con Supreme, con sede a New York, ma con Supreme Italia, un'azienda interamente legale ma interamente contraffatta.
  • Samsung non se ne rese conto fino a dopo il lancio, dato che tutti ridicolizzavano il gigante dell'elettronica.
  • Infine, Samsung ha annunciato di aver "interrotto" questa collaborazione, che è stata senza dubbio lancinante.
  • È stato pubblicato un annuncio a Weibo in Cina: “Samsung Electronics aveva precedentemente menzionato una collaborazione con Supreme Italia all'evento di lancio di Galaxy A8s China il 10 dicembre, Samsung Electronics ha ora deciso di interrompere questa collaborazione.”

È una storia ricca e divertente - ed è tutto sommato, un falso legale.


Ecco come ha funzionato la scappatoia in questa storia:

  • Supreme Italia, altrimenti nota come Supreme Barletta, è una vera azienda che opera fuori dall'Italia.
  • Ciò che sembra essere successo è che l'originale NYC Supreme non ha registrato correttamente il suo marchio e il logo in tutto il mondo.
  • Ciò ha permesso agli start up in Italia di battere il pugno, registrando legalmente lo stesso logo, solo un po 'più grande.
  • Tale marchio è il carattere bianco Futura Heavy Oblique su una scatola rossa con la parola Supreme, in Italia (NSS Mag).
  • I fondatori italiani sono esperti nella ricerca di marchi famosi che non sono registrati in Italia - vendono anche "Pyrex", che come avrai intuito, non è l'originale. (Vice Italia)
  • Supreme-NYC ha ignorato il marchio italiano per anni, prima di portarlo in tribunale.
  • In qualche modo, nonostante la perdita delle sentenze giudiziarie in Italia e la rimozione di supremeitalia.com, Supreme Italia aveva la completa autorizzazione a vendere e commercializzare Supreme in Cina, a differenza di Supreme New York.
  • E questo ha portato Samsung a collaborare con quello che pensava fosse il Supremo giusto.
  • La cosa più sorprendente è che ci sono voluti 45 giorni per uscire dall'affare sbagliato.

Supreme è comunque una fregatura:


  • Come sempre, i dettagli diventano più oscuri più diventa difficile.
  • Qui Supreme non è certo una festa innocente.
  • Parte del fenomeno alla base è stato quello di "prendere in prestito pesantemente" da artisti, incluso il furto esplicito del lavoro di Barbara Kruger negli anni '80 e '90 (MoMA), nel realizzare l'iconico logo della scatola (Complesso).
  • La molto viva e arrabbiata Barbara Kruger non è rimasta colpita, inviando un'e-mail vuota con un file di Microsoft Word con il nome "fools.doc" a Complesso, arrostendo Supreme con alcuni dei migliori insulti mai lanciati (Il taglio).

Il risultato: In ogni caso, Samsung è andata avanti, mettendo finalmente fine a quell'imbarazzo. Tuttavia, la storia dei falsi legali e della rabbia terrificante di Barbara Kruger vivrà con noi.

Ecco tutto il resto:

1. Bizzarro problema con Google Play Music significa questo impossibile trasmettere musica del 2019 ().

2. Uno dei Le fotocamere selfie LG G8 eseguono alcuni trucchi per il riconoscimento facciale (aa).

3. Xiaomi porta la modalità notturna di Mi Mix 3 sulla fotocamera Mi 8 Lite (aa).

4. Gli hacker ora utilizzano Google Translate per truffe di phishing (aa).

5. Touch ID che copre l'intero display dell'iPhone nei lavori (AppleInsider). Il Vivo Apex 19 ha fatto questo "primo" anche se il primo hands-on non sarà fino a fine mese (aa).

6. La raccolta di dati di Facebook è stata colpita dalla repressione anti-trust tedesca dal Bundeskartellamt o Federal Cartel Office, dopo un'indagine di tre anni (Reuters). Facebook ha rilasciato una dichiarazione in risposta, sottolineando: "Il Bundeskartellamt sottovaluta la forte concorrenza che affrontiamo in Germania", sottolineando anche il 40% dei tedeschi sui social media che non usano Facebook. È uno scherzo. Non c'è davvero concorrenza per Facebook in Germania: Lokalisten, un'app simile, è stata chiusa nel 2016. È palesemente palese, e ai tedeschi più anziani non piace proprio il ficcanaso di Facebook. Bless.

7. Molte famose app per iPhone registrano segretamente il tuo schermo senza chiederee non è possibile che un utente lo sappia (TechCrunch). Un intervallo di Apple qui.

8. I poliziotti di New York insistono nel dire che gli utenti di Waze smettono di dare di nascosto i checkpoint DWI (Gizmodo). "Guidare sotto l'influenza è del tutto indifendibile, ma è difficile immaginare come il NYPD possa far valere legalmente questa richiesta." In effetti.

9. Spotify prende sul serio i podcast con due acquisizioni (The Verge). (In particolare questo non includeva il podcast del DGiT Daily. Penso che il nostro conduttore di podcast Adam stia sostenendo $ miliardi con una b?)

10. La nuova sfocatura dello sfondo di Skype ti aiuta a evitare di pulire la casa o l'ufficio (The Verge).

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Iscriviti qui per ricevere l'e-mail completa con molto altro nella tua casella di posta.

Nell'app Waze, gli utenti poono pubblicizzare coe come peed trap, incidenti e checkpoint DWI, nel tentativo di avviare gli altri utenti Waze dei richi imminenti....

Waze è unico in quanto conente a chiunque utilizzi l'app di navigazione di egnalare incidenti tradali, rallentamenti e altro. Ciò conente ai conducenti di avviare gli altri ulla trada di...

Le Nostre Pubblicazioni