Xiaomi rivendica la spedizione di quattro milioni di telefoni Redmi Note serie 7

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi rivendica la spedizione di quattro milioni di telefoni Redmi Note serie 7 - Notizia
Xiaomi rivendica la spedizione di quattro milioni di telefoni Redmi Note serie 7 - Notizia


La serie Redmi Note 7 di Xiaomi rappresenta probabilmente il miglior rapporto qualità-prezzo nel settore degli smartphone in questo momento. Tra la fotocamera da 48 MP e la batteria da 4.000 mAh, è chiaro che stai ricevendo alcune caratteristiche degne di nota per il prezzo.

Sembra che i consumatori siano attratti dalla proposta, dal momento che Xiaomi ha twittato che ha spedito quattro milioni di telefoni Redmi Note 7 in tutto il mondo dal lancio. Ovviamente, c'è una differenza tra le unità spedite (ad es. Inviate ai negozi) e le unità nelle mani dei consumatori, ma rappresenta comunque una pietra miliare significativa.

BOOM! Un nuovo giorno, una GRANDE nuova pietra miliare per la nostra serie # RedmiNote7.

Ecco 7 parole per ringraziarti per tutto il tuo supporto ...

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE # NoMiWithoutYou # 48MPper tutti pic.twitter.com/pmimoFhjKE

- Xiaomi # 48MPforEveryone (@xiaomi) 2 aprile 2019


Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro offrono entrambi un accoppiamento fotocamera posteriore da 48 MP + 5 MP (il modello vanilla offre 12 MP + 2 MP in India), fotocamera selfie da 13 MP, connettività USB-C e una batteria da 4.000 mAh. Il modello standard offre un chipset Snapdragon 660, da 3 GB a 6 GB di RAM e da 32 GB a 64 GB di memoria espandibile. Nel frattempo, la variante Pro offre un processore Snapdragon 675, da 4 GB a 6 GB di RAM e da 64 GB a 128 GB di memoria espandibile.

Anche il nuovo rivale di Xiaomi in India, Realme, ha riportato grandi numeri. La società ha dichiarato di aver venduto 500.000 unità Realme 3 in sole tre settimane. L'ultimo telefono economico del marchio offre un chipset Helio P70 in India (Helio P60 altrove), da 3 GB a 4 GB di RAM, da 32 GB a 64 GB di memoria espandibile e una batteria da 4.230 mAh.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che entrambe le società vedranno numeri ancora più grandi mentre questi telefoni vengono lanciati in altri mercati. E Realme ha anche un asso nella manica del prossimo Realme 3 Pro, che dovrebbe affrontare la battaglia con il Redmi Note 7 Pro.


L'anno coro, potify ha reo incredibilmente facile per quai tutti gli tati Uniti ottenere un Google Home Mini gratuito. A quanto pare, potify potrebbe renderlo una piccola tradizione annuale, perch...

Netflix non è il ervizio di treaming video più economico in circolazione, che cota fino a $ 16 al mee. Per riparmiare denaro, potreti abbandonare l'abbonamento Netflix e guardare film gr...

Interessante