Redmi Note 7 Pro è stato lanciato in India con Snapdragon 675, 128 GB di spazio di archiviazione e USB-C

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Redmi Note 7 Pro è stato lanciato in India con Snapdragon 675, 128 GB di spazio di archiviazione e USB-C - Notizia
Redmi Note 7 Pro è stato lanciato in India con Snapdragon 675, 128 GB di spazio di archiviazione e USB-C - Notizia


Xiaomi ha appena introdotto un secondo smartphone nella serie Redmi Note 7. Lanciato pochi minuti fa sul palco in India, il nuovo Redmi Note 7 Pro integra un processore Snapdragon 675, USB-C, nuovi colori e altri miglioramenti.

Il Redmi Note 7 Pro sembra molto simile al Redmi Note 7; il telefono è disponibile in Space Black, Nebula Red e Neptune Blue e tutte e tre presentano sottili sfumature. Un gradito cambiamento esterno è l'uso di un connettore USB-C per la prima volta.

All'interno, lo Snapdragon 660 del Redmi Note 7 è stato sostituito con uno Snapdragon 675 più robusto, con il processore Kryo 460. Il processore è abbinato a un massimo di 6 GB di RAM e fino a 128 GB di spazio di archiviazione, una novità per la famiglia Redmi Note.

Immediatamente, Redmi Note 7 Pro eseguirà MIUI 10, basato su Android 9 Pie.


Il telefono supporta Quick Charge 4 ed è compatibile con i caricabatterie che producono fino a 18 W. Tuttavia, il dispositivo è fornito in bundle con un caricabatterie da 10 W nella confezione al dettaglio. La capacità della batteria rimane invariata a 4.000 mAh.

Il clou di questo telefono è lo stesso enorme sensore IMX586 Sony da 48 MP che abbiamo visto su Redmi Note 7 e altri dispositivi recenti. Utilizzando il binning dei pixel, questo sensore combina le immagini di quattro pixel adiacenti in uno, catturando più informazioni sulla scena. Questa configurazione consente a Redmi Note 7 Pro di scattare foto migliorate in condizioni di scarsa luminosità e ottenere un ottimo zoom.

Lo Xiaomi Redmi Note 7 Pro con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM avrà un costo di 13.999 rupie (~ $ 196). La variante con 6 GB di RAM e 128 GB di ROM avrà un costo di 16.999 rupie (~ $ 238). Ciò è molto favorevole rispetto a dispositivi concorrenti come Honor View 20 o Samsung Galaxy M20.


La versione Pro costa 4.000 rupie in più rispetto alla Redmi Note 7, che parte da 9.999 rupie in India.

Redmi Note 7 Pro inizierà a vendere il 13 marzo alle 12:00 IST su Mi.com, Mi Home e Flipkart, con disponibilità destinata ad espandersi presto su altri rivenditori.

Gli ingegneri DevOp ono profeioniti IT pecializzati nella collaborazione con team di viluppo oftware e operatori di itema. Rendono più efficiente la comunicazione tra i due, con coneguente rilaci...

Ingegneri DevOp ono profeioniti IT pecializzati nella collaborazione con team di viluppo oftware e operatori di itema. Rendono più efficiente la comunicazione tra i due, con coneguente rilacio di...

Consigliato