Xiaomi ha intenzione di presentare Mi Note 3 insieme a Mi MIX 2 la prossima settimana

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ASMR ❓✔️ Domanda-Risposta
Video: ASMR ❓✔️ Domanda-Risposta


La scorsa settimana Xiaomi ha annunciato che avrebbe introdotto il Mi MIX 2, sequel del suo concept phone Mi MIX senza cornice dello scorso anno, in un evento dell'11 settembre. Tuttavia, secondo il CEO di Xiaomi Lei Jun, il Mi MIX 2 non lo farà essere l'unico dispositivo svelato all'evento.

Lei ha pubblicato un'immagine promozionale dello Xiaomi Mi Note 3 sul sito di social media cinese Weibo oggi (visto sopra), rivelando che il telefono sarebbe stato lanciato insieme al MIX 2 all'evento di Pechino.

Mentre abbiamo già visto alcune indiscrezioni sul Mi MIX 2, la speculazione sulla registrazione del Mi Note 3 è stata scarsa. Sembra che arriverà in blu con un rivestimento in oro (puoi quasi vederlo sui lati, ma la collana in oro del modello potrebbe essere un altro cenno sottile a questo) e presenta una doppia fotocamera, a differenza del Mi Note 2, che alloggiato un singolo sensore della fotocamera posteriore.

Se prende il suo predecessore in altri modi, il Mi Note 3 probabilmente arriverà con l'ultimo processore Qualcomm Snapdragon, ospiterà almeno 4 GB di RAM e avrà un display 1080p. Sebbene Android 8.0 Oreo sia stato ora rilasciato, anche Mi Note 3 sarà probabilmente funzionante con Android Nougat.


Fonte: Weibo Via: Android Central

Il 5G è già diventato realtà in diveri paei, offrendo agli abbonati velocità più elevate e minore latenza. Ma richiede anche limiti di dati molto più grandi, come il BBC ...

Google ha generalmente upportato i podcat in qualche modo ormai da un paio d'anni, offrendo la riproduzione tramite Ricerca, Aitente e una nuova app autonoma. fortunatamente, un importante produtt...

Ti Consigliamo Di Vedere