Xiaomi Mi Note 10 in arrivo: data di lancio del 6 novembre per l'Europa

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Xiaomi Mi Note 10 in arrivo: data di lancio del 6 novembre per l'Europa - Notizia
Xiaomi Mi Note 10 in arrivo: data di lancio del 6 novembre per l'Europa - Notizia


Aggiornamento, 4 novembre 2019 (12:30 ET ET): Xiaomi ha confermato il lancio europeo del Mi Note 10. twittando l'annuncio, Xiaomi ha rivelato che il Mi Note 10 sarà svelato a Madrid, in Spagna, il 6 novembre.

Benvenuti nella nuova era delle fotocamere per smartphone!

Unisciti al nostro evento per scoprire la prima fotocamera Penta da 108 MP al mondo.

Streaming live disponibile, rimanete sintonizzati! #DareToScopri con # MiNote10 pic.twitter.com/BiUXHH4Xdp

- Xiaomi # First108MPPentaCam (@Xiaomi) 3 novembre 2019

Come abbiamo notato nell'articolo originale di seguito, il Mi Note 10 è molto probabilmente il nome occidentale del Mi CC9 Pro. Diventa solo più ovvio dal lancio del Mi CC9 Pro in Cina il 5 novembre, un giorno prima dell'arrivo in Spagna del Mi Note 10.

Oltre a confermare la data di lancio di Mi Note 10, Xiaomi ha anche condiviso alcuni esempi di fotocamere cliccati dall'obiettivo zoom del telefono. Le immagini scattate dall'obiettivo zoom da 5 MP di Mi Note 10 mostrano il famoso Tower Bridge di Londra catturato a diversi livelli di zoom (da 2X a 10X).


Zoom, zoom, zoom. Scommetto che non hai mai visto questo epico livello di dettaglio prima. 😉 #DareToScopri con # MiNote10 pic.twitter.com/GWTiGJQQ6f

- Xiaomi # First108MPPentaCam (@Xiaomi) 2 novembre 2019

Nel suo tweet, Xiaomi evidenzia il livello di dettaglio che può catturare la sua fotocamera con zoom. Tuttavia, saremo in grado di testare le sue vere capacità solo dopo aver esaminato il telefono.

Articolo originale, 29 ottobre 2019 (2:05 ET): La serie Mi Note di Xiaomi era una delle sue famiglie di smartphone più importanti e ora sembra che la società stia risuscitando il nome del suo prossimo telefono da 108 MP.

La società ha confermato su Twitter che sta lavorando su Xiaomi Mi Note 10, rivelando che ha una fotocamera con obiettivo penta e un sensore principale da 108 MP. Dai un'occhiata al tweet qui sotto.

Presentazione della PRIMA fotocamera Penta da 108 MP al mondo. Una nuova era di fotocamere per smartphone inizia ora! # MiNote10 #DareToDiscover pic.twitter.com/XTWHK0BeVL


- Xiaomi #MiMIXAlpha (@Xiaomi) 28 ottobre 2019

Le specifiche della fotocamera suggeriscono che Xiaomi Mi Note 10 è in realtà il nome occidentale del prossimo Mi CC9 Pro. Xiaomi ha annunciato l'esistenza di Mi CC9 Pro su Weibo ieri, confermando la fotocamera da 108 MP. Un'immagine ufficiale allegata al post ha anche rivelato che il dispositivo è dotato di zoom ottico 5x e cinque telecamere posteriori.

Xiaomi ha rivelato oggi più dettagli sulla fotocamera su Weibo, confermando che il telefono avrà la fotocamera principale da 108 MP, la summenzionata fotocamera con zoom (capace anche di zoom ibrido 10x e zoom digitale 50x), uno snapper ultra-wide da 20 MP, una fotocamera macro e una fotocamera da 12 MP per assistere con i ritratti.

Tutto ciò rende una delle piattaforme per fotocamere più flessibili che abbiamo mai visto su uno smartphone. È anche l'approccio opposto adottato dall'ultimo telefono con una fotocamera con obiettivo penta, il Nokia 9 PureView. L'ammiraglia di HMD all'inizio del 2019 vantava cinque fotocamere da 12 MP, tre delle quali erano sensori monocromatici e due erano fotocamere RGB. Quindi il dispositivo Xiaomi consentirà chiaramente una maggiore flessibilità in teoria.

Siamo anche felici di vedere il nome di Mi Note risorto con Xiaomi Mi Note 10. La gamma originariamente è iniziata come una serie di punta, con Mi Note 2015 e Mi Note Pro, seguita da Mi Note 2. 2016 Mi Note 3 del 2017 era l'ultimo dispositivo della serie, ma era destinato al mercato di fascia medio-alta.

Stranamente, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha dichiarato all'inizio di quest'anno che non c'erano piani per i dispositivi Mi Note o Mi Max nel 2019. Quindi sembra che la società abbia cambiato idea o Jun abbia significato che non c'erano piani per la Cina. Tuttavia, il palcoscenico è pronto per un rilascio piuttosto all'avanguardia.

Cosa ne pensi dello Xiaomi Mi Note 10 / Mi CC9 Pro? Dacci i tuoi pensieri qui sotto.

Aggiornamento, 5 ettembre 2019 (15:39 ET): Android Central ha confermato le voci ul lancio negli tati Uniti del 27 ettembre per il amung Galaxy Fold. Il dipoitivo verrà inoltre fornito con il Pre...

Dopo che è emera una voce tamattina che il Galaxy 10 Plu più premium potrebbe cotare € 1599, embrava che amung non foe in grado di quotare neuno dei uoi telefoni più in alto. Bene, un&#...

Condividere