Xiaomi ha una nuova app per la salute, ma non puoi ancora usarla

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BILANCIA XIAOMI Mi Scale 2 GUARDA QUESTA RECENSIONE prima di COMPRARLA
Video: BILANCIA XIAOMI Mi Scale 2 GUARDA QUESTA RECENSIONE prima di COMPRARLA


Secondo XDA-Developers oggi Xiaomi ha una seconda app di salute e fitness da chiamare propria. Chiamata Mi Health, l'app è disponibile nell'ultima build MIUI China Developer 9.7.23.

Come con altre app incentrate sul fitness, Mi Health tiene traccia del numero di passaggi, del programma del sonno e dei cicli mestruali. Puoi stabilire obiettivi di allenamento, con Mi Health che ti fornisce punteggi di salute in base al tuo sonno, al numero di passi effettuati e all'indice di massa corporea (BMI). Non è necessario che l'app sia attiva per il monitoraggio del sonno: può tenere traccia del sonno anche in background.


Mi Health ti fornisce anche indicatori visivi delle tue attività quotidiane, settimanali e mensili. Infine, tiene traccia del tempo totale per l'attività, della distanza percorsa e del numero stimato di calorie bruciate.


Supponiamo che Mi Health utilizzi i sensori del dispositivo o ottenga dati da un fitness tracker per tracciare i dati, ma ciò non è ancora confermato al momento della stesura di questo documento.

Sfortunatamente, non c'è modo di provare Mi Health se non si dispone di un dispositivo Xiaomi. Anche se lo fai, devi essere sull'ultima versione beta della Cina. Xiaomi probabilmente pubblicherà l'app sul Google Play Store, quindi spero che non aspettiamo molto. Fino ad allora, sentiti libero di provare Mi Fit, l'app di salute esistente di Xiaomi.

IL PROSSIMO: Con il Pocophone F2 dietro l'angolo, Poco piombo lascia Xiaomi

Nel maggio del 2018, Mark Zuckerberg e Facebook hanno annunciato che tava arrivando un nuovo trumento per "cancellare la toria". La funzione aiuterebbe gli utenti a evitare determinati annun...

Aggiornamento, 5 ettembre 2019 (12:15 ET): Ad aprile, Facebook i è impegnata a portare appuntamenti di Facebook negli tati Uniti entro la fine del 2019. Eccoci all'inizio di ettembre e le nuo...

Popolare Oggi