Xiaomi Mi A1 Android 9 Pie beta arriva, secondo questo utente

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Do animations affect the speed of Android?
Video: Do animations affect the speed of Android?


  • Un utente Google+ riferisce di aver ricevuto Android 9 Pie beta sul suo Xiaomi Mi A1.
  • Xiaomi Mi A1 è un dispositivo Android One lanciato nel 2017.
  • Se il lancio di Pie beta sta avvenendo ora, è possibile che il lancio stabile possa arrivare entro la fine del 2018.

Solo poche settimane fa è iniziato il lancio stabile di Android 9 Pie per Xiaomi Mi A2. Ora, sembra che il lancio beta di Pie per Xiaomi Mi A1 sia in fase di avvio.

Un utente di Google+ ha pubblicato uno screenshot di quella che sembra essere una pagina di aggiornamento per Xiaomi Mi A1. Lo screenshot afferma chiaramente che questo aggiornamento è per il programma beta di Android 9 Pie e offre funzionalità specifiche per Pie.

Guarda lo screenshot qui sotto:

Non siamo riusciti a trovare nessun altro post su Internet sugli utenti Mi A1 che ricevono questo aggiornamento, né possiamo trovare la parola ufficiale di Xiaomi al riguardo, quindi prendi queste notizie con un pizzico di sale. Tuttavia, poiché il Mi A1 è un dispositivo Android One, è previsto che presto riceverà una versione beta di Android 9 Pie, quindi è certamente realistico che questa notizia sia legittima.


Se questo lancio di Pie beta sta avvenendo, ciò rappresenta un tempo di consegna abbastanza buono per Xiaomi, soprattutto considerando che il Mi A1 ha più di un anno. Non ci aspettavamo che il programma beta avesse inizio fino al 2019 per questo dispositivo.

Se il lancio beta sta avvenendo ora, è del tutto possibile che il lancio stabile inizierà entro la fine del 2018, o molto prima del 2019. Questa è una grande notizia per quelli di voi che si aggrappano al mio Mi A1!

Per ulteriori informazioni su quando prevediamo che Android 9 Pie arrivi sui tuoi dispositivi, dai un'occhiata alla nostra carrellata qui sotto.

Il amung Galaxy 10 Plu è dotato di varie capacità di archiviazione: 128 GB, 512 GB e 1 TB. Le varianti da 128 GB e 512 GB hanno 8 GB di RAM, ma la variante da 1 TB è unica e offre 12 GB...

amung Galaxy 10 e Galaxy 10 Plu non includono un modello RAM da 6 GB, amung ha confermato (tramite Polizia Android). Nonotante varie affermazioni della tea amung, le ultime informazioni uggericono che...

Seleziona Amministrazione