Xiaomi prevede di lanciare più di 10 smartphone 5G nel 2020

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Xiaomi prevede di lanciare più di 10 smartphone 5G nel 2020 - Notizia
Xiaomi prevede di lanciare più di 10 smartphone 5G nel 2020 - Notizia

Contenuto


Xiaomi ha in programma di aumentare il proprio portafoglio di dispositivi 5G lanciando oltre 10 smartphone 5G nel 2020, ha annunciato il CEO dell'azienda Lei Jun durante il suo discorso alla conferenza mondiale su Internet a Wuzhen, in Cina.

Le reti commerciali 5G devono ancora essere lanciate in Cina. Tuttavia, ha osservato la testa Xiaomi (via Reuters) che la domanda del suo primo smartphone 5G in Cina, il Mi 9 Pro 5G, ha già superato le aspettative dell'azienda. Sulla scia di questa forte domanda, l'azienda cinese ha confermato che il prossimo anno lancerà smartphone 5G nei segmenti di prezzo premium, di fascia media e di fascia bassa.

Mentre la Cina è pronta a ottenere 9 milioni di abbonati 5G non appena i servizi saranno attivi nel paese, il numero di connessioni 5G in tutto il mondo dovrebbe raggiungere 1,4 miliardi entro il 2025.

"Le persone del settore temono che il prossimo anno i modelli 4G non venderanno", ha detto Jun.


Oltre a lanciare il Mi 9 Pro abilitato per il 5G nel suo mercato interno il mese scorso, Xiaomi vende già il Mi Mix 3 5G in Europa. Il suo recente smartphone con un display avvolgente, il Mi Mix Alpha, supporta anche reti 5G ed è destinato a essere lanciato in Cina all'inizio del prossimo anno.

Xiaomi, Huawei e il fattore Cina

Chiaramente, Xiaomi sta cercando di incassare il treno sugo 5G. La sua audace mossa per il lancio di 10 nuovi telefoni 5G deriva dal calo della sua quota di mercato in Cina.

Secondo la società di ricerche di mercato Canalys, Huawei ha guadagnato terreno in Cina, mentre Xiaomi ha registrato un calo delle spedizioni nel 2019. Le vendite in mongolfiera dei dispositivi Huawei in Cina sono state attribuite alla domanda patriottica per il marchio a causa del suo recente divieto negli Stati Uniti.

Tuttavia, la presenza di Xiaomi in regioni come India ed Europa

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Randy Alexander

Luglio 2024

PoitiviValore incredibile Deign migliorato Leggero e confortevole Ottima durata della batteria Ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca Tracciamento accurato...

Aggiornamento: 11 luglio 2019 alle 12:42 ET: Abbiamo pubblicato la notra recenione completa u Xiaomi Mi Band 4! Dai un'occhiata qui....

Interessante