Il mirroring delle app di Windows 10 porta le tue app Android sul desktop

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Mirror Phone on PC to Boost Your Productivity | Your Phone App for Windows 10
Video: How to Mirror Phone on PC to Boost Your Productivity | Your Phone App for Windows 10


  • Oggi, durante l'evento Surface di Microsoft, la società ha rivelato un nuovo servizio chiamato mirroring delle app di Windows 10.
  • Usando il mirroring delle app, puoi eseguire il mirroring dell'intero telefono Android sul tuo computer Windows 10 - app e tutto il resto.
  • La funzione sarà disponibile nell'aggiornamento di Windows 10 di ottobre.

All'evento Surface di Microsoft oggi a New York City, la società ha lanciato alcuni nuovi computer Surface. Tuttavia, tramite The Verge, l'azienda ha anche impiegato un breve minuto per rivelare una nuova funzionalità per tutti i computer Windows: il mirroring delle app di Windows 10.

Usando il mirroring delle app, puoi "trasmettere" l'intero display del tuo telefono al tuo laptop o desktop Windows 10. Usando il mouse, la tastiera o il touchscreen, puoi quindi manipolare il tuo dispositivo Android direttamente dal tuo computer. Ciò significa avviare app, mandare SMS, giocare e altro ancora.


Microsoft afferma che il mirroring delle app di Windows 10 arriverà con l'aggiornamento di Windows 10 di ottobre, che verrà lanciato a breve.

Dai un'occhiata a questa immagine mostrata durante l'evento che mostra l'essenza di base del servizio:

Microsoft non ha fornito una dimostrazione completa di come funziona il nuovo servizio di mirroring delle app, ma ha mostrato una persona che esegue il mirroring di Snapchat su un dispositivo Surface:

Microsoft sta avvicinando ancora di più i dispositivi mobili. Controlla l'intero telefono dal desktop? pic.twitter.com/ixlnq2hegu

- ⚡️ Owen Williams (@ow) 2 ottobre 2018

Sebbene questa nuova funzionalità di mirroring delle app sia nuova in Windows 10, l'idea di utilizzare il tuo telefono Android su un desktop non lo è. Esistono molti servizi diversi che ti consentono di farlo, ma l'idea della funzionalità che viene inserita direttamente in Windows è sicuramente piacevole.


Anche questa non è la prima volta che vediamo Microsoft abbracciare le funzionalità di Android su Windows. Di recente, Microsoft ha lanciato l'app Your Phone che consente di inviare messaggi di testo dal PC.

Una volta arrivato l'aggiornamento di Windows 10 di ottobre, andremo più in profondità con questa nuova funzionalità.

Apple ha poeduto lo pazio del tablet dal debutto dell'iPad nel 2010. L'attuale generazione di litte per iPad Pro è un potente otituto del PC che i profeioniti del mobile prendono ul erio....

Oggi AT&T ha annunciato quando apettari l'enorme amung Galaxy View 2 e quanto dovreti rinunciare per ottenerne uno. Abbiamo preo il vento per la prima volta olo pochi giorni fa....

Affascinante