Blocco dell'impronta digitale di WhatsApp implementato su dispositivi Android

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Blocco dell'impronta digitale di WhatsApp implementato su dispositivi Android - Notizia
Blocco dell'impronta digitale di WhatsApp implementato su dispositivi Android - Notizia


WhatsApp è una delle app di messaggistica più popolari al mondo. E ora, il team dietro l'app ha dato agli utenti un altro motivo per scegliere il loro servizio rispetto alla concorrenza. Ad oggi, WhatsApp supporta ufficialmente il blocco delle impronte digitali sui dispositivi Android.

WhatsApp ha lanciato un aggiornamento simile per i dispositivi iOS all'inizio di quest'anno, ma la funzionalità sta arrivando proprio ora ai dispositivi Android. Questa è una nuova gradita misura di sicurezza che può proteggere ulteriormente le tue conversazioni da occhi indiscreti.

Inoltre nasconde i contenuti delle notifiche e di altri dalla visualizzazione delle informazioni private degli utenti. La funzione non blocca le chiamate in arrivo, il che ha senso poiché le normali telefonate Android non sono protette da misure di sicurezza come questa.


Una volta ottenuto l'aggiornamento, ti bastano pochi clic per abilitarlo. Passa alle impostazioni dell'app, quindi Account, quindi Privacy. Qui vedrai la nuova opzione di blocco delle impronte digitali di WhatsApp. Attiva / disattiva l'impostazione, imposta la durata del blocco e le preferenze di notifica e sei a posto!

Il 5G è già diventato realtà in diveri paei, offrendo agli abbonati velocità più elevate e minore latenza. Ma richiede anche limiti di dati molto più grandi, come il BBC ...

Google ha generalmente upportato i podcat in qualche modo ormai da un paio d'anni, offrendo la riproduzione tramite Ricerca, Aitente e una nuova app autonoma. fortunatamente, un importante produtt...

Nuove Pubblicazioni