Test di autenticazione delle impronte digitali di WhatsApp su Android

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Trucchi Android: attivare l’impronta digitale per gli acquisti in Google Play
Video: Trucchi Android: attivare l’impronta digitale per gli acquisti in Google Play


WhatsApp non richiede una password o un PIN per essere aperto, il che significa che chiunque può accedere al tuo account se il telefono è sbloccato. Fortunatamente, la società di proprietà di Facebook sta lavorando su una soluzione al problema.

Secondo un sito Web affidabileWABetaInfo, WhatsApp sta testando l'autenticazione tramite impronta digitale sulla versione Android dell'app. Una volta abilitato, avrai bisogno di un'impronta digitale per aprire l'app dall'icona dell'app, dall'area notifiche o dai "selettori esterni".

Inoltre, uno screenshot della funzionalità mostra che puoi utilizzare le credenziali del tuo dispositivo (presumibilmente il tuo codice PIN) anziché un'impronta digitale, se lo desideri. Ciò potrebbe rivelarsi utile se lo scanner di impronte digitali è schizzinoso o rotto.

Vale la pena notare che l'autenticazione delle impronte digitali in WhatsApp sembra essere un'opzione generale. Quindi non puoi nascondere conversazioni e contatti specifici dietro un muro biometrico.


WABetaInfo aggiunge che la funzionalità sarà disponibile per tutti i dispositivi Android con impronte digitali che eseguono Marshmallow o versioni successive. L'outlet nota che la funzionalità è ancora nella fase alfa dello sviluppo, suggerendo che ci vorranno mesi prima che venga effettivamente lanciata.

Se non puoi aspettare fino ad allora, potresti essere felice di sapere che diversi marchi di smartphone ti consentono già di nascondere un'app dietro un'impronta digitale. Quindi, se hai un telefono OnePlus, Samsung o Xiaomi recente, puoi già bloccare le tue app.

Internet è compoto da oltre 1,5 trilioni di pagine web. Alcuni ono dormienti, ma molti lo ono regolarmente aggiornato e aggiornato. Altri ono in attea di riprogettazione o reviione. E ovviamente ...

I telefoni tanno migliorando automaticamente il backup dei dati, ma fortunatamente c'è empre la poibilità che perderai il telefono o lo lacerai cadere in acqua e perderai tutto. Per fort...

Il Nostro Consiglio