Cataloghi di Whatsapp per il lancio commerciale in sette paesi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PUTINE N’ IMIYOBORO YE YAGAZE
Video: PUTINE N’ IMIYOBORO YE YAGAZE



Facebook ha costantemente spinto le funzionalità di e-commerce sulla sua popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp. L'ultima di questa impresa è una nuova funzionalità di WhatsApp Business chiamata cataloghi.

Con i cataloghi di WhatsApp, i commercianti di WhatsApp Business saranno in grado di condividere gli inventari dei loro prodotti con gli utenti di WhatsApp. "Stiamo rendendo più semplice conoscere i prodotti e i servizi offerti dalle aziende con l'introduzione di cataloghi nell'app WhatsApp Business", ha scritto WhatsApp in un post sul blog.

La società ha spiegato che la nuova funzionalità dei cataloghi darà alle piccole imprese la possibilità di apparire più professionali. I cataloghi fungeranno da vetrine mobili per i venditori e gli utenti saranno in grado di scoprire un elenco di prodotti e servizi forniti da loro.

Un catalogo di WhatsApp può includere informazioni quali immagini di prodotti, prezzi, descrizioni e codici prodotto. La società afferma che ospiterà questi cataloghi sui propri server in modo che commercianti e clienti non debbano sprecare spazio di archiviazione sui propri dispositivi scambiando immagini di prodotti, ecc.


I commercianti di WhatsApp Business possono creare cataloghi andando a Impostazioni> Catalogo sull'app. Possono quindi seguire le istruzioni per aggiungere dettagli del prodotto, immagini, prezzi e altro.

La funzione di catalogo è disponibile sull'app WhatsApp Business, sia su Android che su iPhone. Attualmente è disponibile in Brasile, Germania, India, Indonesia, Messico, Regno Unito e Stati Uniti. WhatsApp afferma che presto implementerà la funzionalità in tutto il mondo.

Per ora non è possibile acquistare oggetti da questi cataloghi. Tuttavia, data la direzione generale verso cui WhatsApp sta procedendo con i pagamenti, i cataloghi potrebbero rappresentare un passo in avanti verso la piena funzionalità di e-commerce sulla piattaforma.

Giugno è il mee del decimo anniverario dei prodotti amung Galaxy (il primo dipoitivo Galaxy, il amung Galaxy GT-I7500, è arrivato nei negozi il 29 giugno 2009). Per feteggiare queto traguard...

A parte gli tark e i Lanniter, poche rivalità ono più intene di Apple e amung. Il notro ito gemello oundGuy ha preo gli ultimi auricolari wirele veri e propri dell'azienda - gli AirPod (...

Articoli Per Te