Il 5G è arrivato: ecco cosa puoi aspettarti da Sprint

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il 5G è arrivato: ecco cosa puoi aspettarti da Sprint - Notizia
Il 5G è arrivato: ecco cosa puoi aspettarti da Sprint - Notizia

Contenuto


Aggiornamento - 27 agosto 2019 - Abbiamo aggiunto le quattro nuove città 5G di Sprint (Los Angeles, New York City, Phoenix e Washington, DC) e aggiunto il prossimo telefono 5G del gestore telefonico, OnePlus 7 Pro 5G.

Se chiedi a Sprint, i suoi concorrenti stanno cercando di "fare la limonata dai limoni che hanno". Sprint ritiene che fornirà il miglior servizio 5G con le sue massicce proprietà di spettro nella banda a 2,5 GHz. Pertanto, mentre Verizon e AT&T stanno scommettendo sulla connettività a onde millimetriche a corto raggio in città densamente popolate per prime, Sprint sta cercando Massive MIMO e beamforming per fornire una maggiore copertura per sito cellulare rispetto ai suoi concorrenti.

Per i principianti, Sprint sta aggiornando i suoi ripetitori con radio MIMO Massive a doppia modalità per fornire connettività 4G LTE e 5G. Poiché utilizza lo spettro della banda media da 2,5 GHz, non sono necessarie antenne enormi. Ciò significa che Sprint può raggruppare 64 ricevitori e 64 trasmettitori su una torre (l'impostazione tipica è configurazioni 4 x 4 e 8 x 8) e semplicemente attivare l'aspetto 5G nel 2019.


Relazionato:

  • AT&T 5G
  • Verizon 5G
  • T-Mobile 5G
  • Tutto quello che devi sapere su ogni telefono 5G finora confermato

Il beamforming "trasmette" un segnale focalizzato a ciascun dispositivo collegato per ridurre al minimo le interferenze. Questi raggi possono essere ridimensionati in base all'uso, ad esempio diminuendo la velocità di trasmissione durante l'invio di messaggi o aumentando la velocità e la capacità di un auricolare VR. Pertanto, anziché trasmettere un segnale enorme per l'accesso di tutti i clienti Sprint, l'azienda fornirà assistenza su ciascun dispositivo individualmente.

Nonostante tutte le informazioni pubbliche relative ai piani 5G di Sprint, la società è in procinto di fondersi con T-Mobile per creare una rete 5G più grande. Tuttavia, la Federal Communications Commission ha sospeso la sua transazione informale di 180 giorni "shot clock" per rivedere "la modellazione appena presentata e anticipata", quindi la fusione è attualmente in sospeso poiché entrambe le società forniscono ulteriori informazioni.


Nel frattempo, la fusione ha ricevuto l'approvazione da parte del Comitato per gli investimenti esteri negli Stati Uniti (CFIUS) il 17 dicembre 2018. Un altro ringraziamento è "Team Telecom" - Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, Dipartimento di Sicurezza Nazionale e Dipartimento di difesa - dopo aver esaminato i dettagli della fusione. I tre hanno presentato la loro approvazione alla FCC senza contestare l'accordo sulla sicurezza nazionale e pubblica.

In confronto, la roadmap 5G di AT&T è un po 'più ampia. La società sta lanciando una rete pseudo-5G chiamata 5G Evolution, che alla fine lascerà il posto alla vera piattaforma Mobile 5G della società. AT&T sta inoltre pianificando un servizio in-home wireless fisso in un secondo momento. Nel frattempo, Verizon sta adottando l'approccio opposto, offrendo prima un servizio wireless interno fisso, seguito dal suo servizio 5G per dispositivi mobili.

Detto questo, diamo un'occhiata a ciò che Sprint ha intenzione di offrire nei prossimi anni.

Spettro

Sprint utilizza le sue ampie partecipazioni di spettro a banda media da 2,5 GHz nella banda 41 per lanciare un servizio nazionale 5G nella prima metà del 2019. La banda 41 ha una larghezza di 194 MHz e una frequenza compresa tra 2,496 MHz (2,49 GHz) e 2,690 MHz (2,69 GHz).

Utilizzando lo spettro di 2,5 GHz, Sprint sta creando una rete TDD (Time Division Duplex), presumibilmente ideale per MIMO massiccio. Una rete TDD utilizza una singola banda di frequenza per inviare e ricevere trasmissioni. Gestisce più richieste di invio e ricezione assegnando fasce orarie nominate, proprio come i router di rete. Nel frattempo, altre reti utilizzano Duplex a divisione di frequenza (FDD), che utilizza canali wireless separati su frequenze separate: una per trasmettere e una per ricevere.

Piani di lancio

Sprint sta aggiornando i suoi siti di macro celle con le radio MIMO Massive a doppia modalità per supportare 800 MHz, 1,9 GHz e 2,5 GHz. Secondo Sprint, la banda 800MHz estende la copertura di voce e dati per una migliore connettività interna. La banda da 1,9 GHz offre una copertura più ampia in tutta la nazione, mentre 2,5 GHz forniranno velocità di dati "superveloci". Si noti che T-Mobile utilizza 600 MHz per fornire connettività 5G a lungo raggio a lungo raggio a livello nazionale.

Sprint sta attualmente costruendo migliaia di nuovi siti cellulari per espandere la propria copertura di rete. Per densificare la rete e aumentare la capacità e la velocità, stanno sorgendo nuovi siti di piccole celle nelle grandi città della nazione. Sprint si sta concentrando innanzitutto sulle grandi città perché questi mercati vedranno la maggiore richiesta di connettività 5G.

“Sprint è uno dei pochi operatori al mondo con una capacità sufficiente per gestire contemporaneamente LTE e 5G utilizzando MIMO massiccio e enormi canali con spettro di licenza di 100-200 MHz. Possiamo implementarlo nei principali mercati in tutto il paese e questo è un potente fattore di differenziazione per Sprint ", ha dichiarato il Dr. John Saw, Chief Technology Officer di Sprint, in un comunicato stampa.

I piani 5G di Sprint includono il suo Sprint Magic Box di terza generazione. Supportando lo spettro della compagnia a 2,5 GHz, Magic Box è un dispositivo a cella singola completamente wireless plug-and-play per le aziende che si collega in modalità wireless a una torre Sprint nelle vicinanze e amplifica il segnale, aumentando la velocità di download fino al 250 percento .

Prodotto da Airspan Networks, Magic Box include quattro trasmettitori, quattro ricevitori, supporto per la modulazione 256-QAM, supporto per aggregazione a tre vettori e fino a 64 utenti simultanei. Se non è disponibile una connessione al tower tower di Sprint, il dispositivo tornerà alla tua rete Wi-Fi locale. La Magic Box di Sprint ha debuttato per la prima volta a maggio 2017.

La società ha anche introdotto Magic Ball, simile a un pallone da calcio, alla fine di marzo, un dispositivo portatile a piccole celle tutto wireless per i consumatori. La società ha promesso di portare la stessa tecnologia ai fattori di forma di pallacanestro, calcio, pallavolo e schivata, ma questo si è rivelato uno scherzo del pesce d'aprile intelligente (ma comunque una bella idea).

Al momento, non vi è alcuna indicazione che Sprint fornirà un servizio wireless interno fisso al di fuori della fusione Sprint / T-Mobile.

Sprint 5G per fornire servizio per Google Fi

Sprint ha confermato che quando lancerà la sua rete 5G, consentirà anche il supporto a chiunque si sia registrato a Google Fi, l'MVNO gestito da Google. Tuttavia, al momento non è noto quali dispositivi Google Fi supporteranno la rete 5G di Sprint.

Annunciati i mercati Sprint 5G

Sprint ha lanciato la rete 5G in alcune parti di Atlanta, Dallas, Houston e Kansas City a fine maggio. A luglio, ha aggiunto parti di Chicago alla sua rete 5G.Alla fine di agosto, ha aggiunto parti di Los Angeles, New York City, Phoenix e Washington D.C. alla sua rete 5G e ha ampliato il servizio per coprire più aree ad Atlanta, Dallas, Houston e Kansas City. La compagnia vanta una copertura che non sarà solo hot spot come visto da AT&T e Verizon ma coprirà vaste aree all'interno di questi mercati. In effetti, Sprint afferma che la sua rete 5G coprirà oltre 1.000 miglia quadrate attraverso le sue nove città di lancio.

Telefoni e hub Sprint 5G

Sprint ha iniziato a vendere il telefono Samsung Galaxy S10 5G. Costa $ 1.299,99 senza contratto e con 256 GB di spazio di archiviazione. Sprint sta attualmente vendendo il telefono con un piano di pagamento di 18 mesi con uno sconto automatico di $ 250, il che significa che pagherai $ 40,28 al mese per 18 mesi. Il Galaxy S10 5G richiede al cliente di iscriversi al piano premium illimitato di Sprint, che costa $ 80 al mese per la prima linea, ma include anche bonus come l'accesso gratuito ai servizi di streaming Hulu, Amazon Prime e Tidal, insieme a 100 GB di LTE accesso all'hotspot al mese.

Spint vende anche lo smartphone LG V50 ThinQ solo 5G. Il dispositivo da 6,4 pollici è ora in vendita. Per un periodo di tempo limitato, Sprint lo vende per $ 19 al mese con $ 0 in meno con un piano di locazione di 18 mesi Sprint Flex e il corriere afferma che è la metà del suo normale prezzo di locazione. La normale versione senza contratto costa $ 999,99

Sprint ha aggiunto un terzo telefono 5G, OnePlus 7 Pro 5G, alla sua gamma. A parte il suo hardware cellulare 5G, le specifiche per la versione 5G di OnePlus 7 Pro sono le stesse della versione 4G. Ha un grande schermo AMOLED da 6,67 pollici a 90Hz, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, processore Qualcomm Snapdragon 855, tre fotocamere posteriori, una fotocamera selfie pop-up e una batteria da 4.000 mAh. Sprint venderà il telefono a $ 20 al mese per 18 mesi, che è uno sconto del 40 percento rispetto al suo normale prezzo.

Infine, Sprint venderà l'HTC 5G Hub nel secondo trimestre del 2019. Supporta fino a 20 dispositivi collegati, ognuno dei quali può sperimentare le velocità 5G sulla rete di Sprint. Ha anche un proprio display da 5 pollici per guardare film, giocare e altro, dal momento che è anche un dispositivo Android 9 Pie completo. I preordini sono iniziati, ma di nuovo, puoi acquistarne solo uno, almeno al momento, nelle prime quattro città 5G di Atlanta, Dallas, Houston e Kansas City. L'hub HTC 5G avrà un costo di $ 12,50 al mese per 24 mesi con un piano Sprint Flex. È circa la metà del normale prezzo mensile di locazione, quindi normalmente dovresti pagare $ 600 per l'intero prezzo, senza contratto.

Sprint 5G Piani e prezzi

Per l'LG V50 ThinQ, Sprint offrirà ai suoi clienti il ​​suo piano Premium illimitato, che offre dati illimitati 5G e 4G e 100 GB di dati hotspot mobili ad alta velocità, per $ 80 al mese per una linea. Sprint Unlimited Premium include anche funzionalità come l'accesso gratuito ad Amazon Prime, la versione commerciale di Hulu e Tidal Premium. Sprint sta inoltre lanciando un abbonamento di tre mesi a Hatch, che consentirà ai proprietari di telefoni di accedere a oltre 100 giochi Android premium tramite streaming.

Per l'HTC 5G Hub, Sprint offre un piano da $ 60 al mese, che offre fino a 100 GB di dati scaricabili. Purtroppo, non esiste un'opzione di dati illimitata per questo hotspot 5G.

Altre cose che sappiamo

L'ampio aggiornamento MIMO di Sprint si basa su soluzioni fornite da Ericsson, Nokia e Samsung. Secondo la compagnia sudcoreana, l'aggiornamento non si applica solo alla prossima rete 5G di Sprint, ma aumenta anche la velocità e la capacità della rete 4G LTE del vettore. L'aggiornamento del conteggio delle antenne impedisce a Sprint di investire in spettro aggiuntivo e un numero enorme di torri cellulari.

Sprint e Nokia hanno dimostrato una connessione 5G NR su una radio MIMO Massive con doppia modalità a settembre. Condotto durante il World Mobile Congress Americas, il test comprendeva la stazione base commerciale AirScale di Nokia e l'enorme antenna attiva MIMO e un emulatore del dispositivo di prova VIAVI TM500 5G.

Entro il primo trimestre fiscale della società nel 2018, Sprint ha aggiornato "migliaia" di siti macro per supportare le bande 800MHz, 1.9GHz e 2.5GHz. Ha inoltre distribuito oltre 15.000 siti di piccole celle all'aperto e distribuito oltre 260.000 Sprint Magic Box.

Sprint ha vinto i premi "Overall Wireless Broadband Solution" e "Next-Gen Wi-Fi Operator Deployment of the Year" per la sua massiccia soluzione MIMO.

Sprint ha completato la sua prima trasmissione di dati 5G sullo spettro di 2,5 GHz nel suo laboratorio di Reston, Virginia. La società prevede di condurre ulteriori test sul campo "presto".

A dicembre Saw ha dichiarato che oltre 25.000 mini macro e supporti per fili sono già stati distribuiti in tutta la nazione insieme a "centinaia" di radio MIMO di massa. Ha anche osservato che oltre il 70 percento dei siti di Sprint ora supporta lo spettro di 2,5 GHz. Sprint ha persino aumentato il footprint di copertura dei dati LTE del 30 percento negli ultimi 12 mesi, ha detto Saw.

"Lo spettro di Sprint a 2,5 GHz combinato con l'innovativo MIMO Massive aumenterà la capacità per aiutare a spostare più dati su più persone più rapidamente", ha affermato nel suo aggiornamento di dicembre. "Il nostro uso di questa tecnologia ad Atlanta in vista del grande gioco di febbraio sarà un ottimo test".

Tale test si riferisce all'hardware di rete di Sprint installato all'interno e intorno allo Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Secondo il vicepresidente regionale Mike Hennigan, Sprint ha installato l'equivalente di sette siti cellulari solo in quella zona. Fa parte della copertura globale del 5G della società che verrà lanciata ad Atlanta nel 2019, che comprende anche la distribuzione dell'hardware in tutte le stazioni sotterranee MARTA e all'aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson. Sprint ha anche potenziato i suoi siti cellulari collegati lungo la I-85, I-75, I-20 e la circonvallazione I-285 in giro per la città in tempo per il grande scontro di calcio.

Nel complesso, Sprint sarà in grado di gestire i carichi di dati extra inviati dai visitatori che frequentano il Super Bowl 53 (LIII). Sprint prevede un consumo di dati ancora maggiore rispetto ai 9,7 TB utilizzati dagli appassionati di calcio dentro e intorno allo stadio di Minneapolis durante il Super Bowl 52 (LII) del 2018. Sprint ha visto solo 5 TB utilizzati durante il Super Bowl 51 (LI) del 2017.

Secondo Sprint, lo spettro a 1,9 GHz gestirà voce e dati generali mentre lo spettro a 2,5 GHz si concentrerà su upload e download "superveloci".

Prima di oggi, The Walking Dead: il notro viluppatore Next Game ha annunciato un gioco di ruolo puzzle gratuito baato ulla erie tranger Thing. Il gioco è divero da tranger Thing 3: The Game prece...

Quanto cavo guardi più? Tutti i migliori TV e film ono comunque u ervizi di treaming come Netflix e Hulu. È tempo di tagliare la corda, e l'affare electTV di oggi è un'ottima al...

Ti Consigliamo