Shudder: tutto ciò che devi sapere sul servizio di streaming horror

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Shudder: tutto ciò che devi sapere sul servizio di streaming horror - Tecnologie
Shudder: tutto ciò che devi sapere sul servizio di streaming horror - Tecnologie

Contenuto


Viviamo in un'epoca di scelte in continua espansione per lo streaming di film e programmi TV che semplificano la visualizzazione dei contenuti su smartphone, tablet, PC e televisori a grande schermo. Mentre servizi più grandi come Netflix, Hulu o Amazon Prime Video potrebbero ricevere molta attenzione, ci sono anche molti servizi di streaming di nicchia. Un esempio perfetto di tale servizio è Shudder.

Per i fan del genere horror, Shudder è uno dei migliori servizi di streaming. Ha un sacco di film horror e spettacoli TV classici, oscuri, indie e più recenti. Ha anche un piccolo ma crescente elenco di film e serie TV esclusivi. Ciò include il recente lancio di Creepshow, la nuova serie basata vagamente sul film antologico del 1982 che è stato scritto da Stephen King e diretto da George Romero.

Allora, cos'è Shudder? Ecco tutto ciò che devi sapere sul servizio.

Che cos'è Shudder?


Come abbiamo spiegato prima, questo servizio di streaming premium è fatto per i fan dell'horror. Ci sono migliaia di film ed episodi TV da provare, da horror, thriller, fantascienza e altri generi correlati. Il servizio ha anche molti dei suoi film curati in collezioni speciali da noti creatori e fan di film horror e programmi TV. Shudder è stato lanciato per la prima volta nel 2015 da AMC Networks. È la stessa società di stampa responsabile delle reti TV via cavo AMC, IFC, SundanceTV e WeTV.

Dov'è disponibile il servizio?

Al momento Shudder è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda e in Canada.

Quanto costa iscriversi a Shudder?

Negli Stati Uniti, costa $ 5,99 al mese, oppure puoi iscriverti per un abbonamento annuale per $ 56,99 o $ 4,75 al mese. In Canada, è disponibile per $ 4,99 al mese. Puoi iscriverti direttamente sul sito ufficiale di Shudder. oppure puoi registrarti sul tuo account Amazon Prime Video, Roku o Google Play.


Puoi ottenere Shudder gratuitamente?

I nuovi clienti possono provare il servizio gratuitamente per sette giorni prima che l'addebito sulla loro carta di credito o debito. Puoi annullare prima della scadenza del periodo di prova e non pagare nulla. Inoltre, puoi provare una selezione dei contenuti di Shudder in qualsiasi momento sul sito Web Shudder.tv, che trasmette costantemente vari film e programmi TV dalla rete.

Quali piattaforme e dispositivi sono supportati?

Puoi guardare i contenuti del servizio sul sito Web ufficiale di Shudder se sei su un PC desktop o notebook. Esistono anche app Shudder disponibili per dispositivi mobili Android e iOS. Le app sono disponibili anche su stick Amazon Fire TV, set-top box e TV Fire OS, insieme a stick Roku, set-top box e TV. Inoltre, il servizio è disponibile sul set-top box di Apple TV, insieme a dongle e TV Chromecast. Infine, puoi iscriverti al servizio su YouTube TV e su Xbox One di Microsoft.

Shudder supporta lo streaming 4K o 1080p?

Sfortunatamente, Shudder attualmente non supporta lo streaming 4K di film e programmi TV. In realtà, non supporta nemmeno 1080p. Il sito di supporto ufficiale di Shudder afferma che la maggior parte dei film sono trasmessi in streaming a una risoluzione di 720p, con alcuni a 480p.

Quali velocità di download sono consigliate per il servizio?

Shudder raccomanda che la tua connessione Internet abbia una velocità di download di almeno 6 Mbps per un'esperienza di streaming video fluida.

Shudder supporta i download di programmi TV e film per la visualizzazione offline?

Sfortunatamente, al momento non è supportato il download di film o episodi TV dal servizio.

Quanti dispositivi può supportare il servizio per lo streaming su un account?

Tecnicamente, solo un flusso su un dispositivo è supportato per i clienti Shudder su un account. Tuttavia, se ti iscrivi al componente aggiuntivo Shudder su YouTubeTV o su Amazon Prime Video, puoi aggirare questa limitazione. Entrambi i servizi supportano lo streaming su tre dispositivi contemporaneamente.

Quali film e programmi TV sono disponibili su Shudder?

I fan dell'horror troveranno moltissimi film horror e legati all'horror e programmi TV in streaming su Shudder. Includono classici come Halloween originale, Hellraiser e Phantasm. Puoi anche vedere film più vecchi e oscuri come C.H.U.D., Chopping Mall e OldBoy. Infine, ci sono alcune fantastiche mosse horror recenti sul servizio che potresti voler controllare, come Found Footage 3D, Pod e The Void. Troverai anche alcuni documentari su grandi film horror e registi sul servizio.

Quali film e programmi TV originali ed esclusivi ci sono sul servizio?

Shudder sta lentamente ma sicuramente espandendo la sua biblioteca di film e programmi TV originali e / o esclusivi a tema horror. Ecco alcuni esempi:

  • The Ranger - un film su un killer psicotico che si veste da ranger del parco per uccidere i giovani in un parco appartato.
  • Pausa sequenza - Un film incentrato su un uomo che incontra uno strano videogioco arcade che non è quello che sembra per primo.
  • Mandy - Nicolas Cage recita in questo film, incentrato su un uomo che deve difendere sua moglie da un culto che vuole possederla.
  • L'ultimo drive-in con Joe Bob Briggs - L'ex conduttore di Monstervision di TNT è tornato come serie esclusiva su Shudder. Joe Bob ospita questa serie di film horror fantastici, e talvolta strani, e fornisce i suoi fatti e osservazioni sempre interessanti e divertenti.

Che cos'è Creepshow su Shudder?

Creepshow è forse la più grande serie originale esclusiva su Shudder fino ad oggi. Come abbiamo detto prima, questo si basa (in un certo senso) sull'omonimo film dell'antologia del 1982. Quel film proveniva da due maestri dell'orrore; lo scrittore Stephen King e il regista George Romero. La nuova serie è prodotta da Greg Nicotero, che era adolescente sul set del primo film di Creepshow. In seguito ha creato effetti di trucco per Romero, incluso il sequel Creepshow 2. Oggi Nicotero è famoso per il suo trucco, producendo e dirigendo il lavoro nel famoso programma televisivo di zombi The Walking Dead.

Nicotero mantiene vivo lo spirito del film originale di Creepshow con questa serie. Ognuno dei 12 cortometraggi è mostrato in 6 episodi. Dovrebbero spaventarti, con alcuni racconti horror esagerati che non sarebbero fuori posto nei vecchi fumetti horror della CE degli anni '50 che ispirarono sia il film che lo spettacolo. Alcuni dei corti stessi sono basati su storie di maestri dell'orrore come lo stesso Stephen King, insieme a suo figlio Joe Hil, Joe R. Lansdale e altri.

I membri del cast degli episodi di Creepshow includono veterani dell'orrore come Adrienne Barbeau, Tobin Bell, Bruce Davison, David Arquette e Tricia Helfer. La prima stagione è ora disponibile per lo streaming. Una seconda stagione è già stata commissionata.

Questo è tutto ciò che devi sapere su Shudder. Quali film e programmi TV verranno trasmessi in streaming sul servizio?

Quando i conumatori penano ai fornitori di rete mobile, la loro preoccupazione principale riguarda la copertura, la qualità, il upporto, i prezzi e altri fattori, ma quando i ceglie un operatore ...

embra che ogni pochi giorni una grande azienda venga colpita da una violazione della icurezza che mette a richio i dati enibili. Un hacker può penetrare nei itemi e compromettere informazioni pre...

Nuovi Messaggi