Dovresti investire in un router VPN dedicato?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come creare una VPN Privata con OpenVPN (+ Pi-Hole) sul Raspberry Pi Zero
Video: Come creare una VPN Privata con OpenVPN (+ Pi-Hole) sul Raspberry Pi Zero

Contenuto


Una VPN può fornire ulteriore privacy e un modo per aggirare facilmente le restrizioni sui contenuti regionali, ma i dati sensibili come password e informazioni bancarie possono essere vulnerabili al furto se li utilizzi su più dispositivi. Pertanto, dovresti usare una VPN su tutti i tuoi dispositivi, ma l'installazione di una VPN su dispositivi come uno smartphone può essere una sfida. Con un router VPN, puoi connettere senza problemi tutti i tuoi dispositivi alla tua VPN. Una volta stabilita una VPN basata su router, sarà sempre attiva e facilmente accessibile attraverso la tua rete Wi-Fi.

Una soluzione di sicurezza scalabile

La violazione della privacy e dei dati online è stata una delle principali preoccupazioni negli ultimi anni, il che spiega l'aumento dell'uso della VPN. Tuttavia, provare a crittografare tutto il traffico di rete può essere difficile perché non tutti i dispositivi sono uguali, soprattutto quando si tratta di sicurezza. Con l'aumentare della quantità di dispositivi nella tua famiglia o la tua azienda si espande, un router VPN ti aiuterà sia con le prestazioni della rete che con la sicurezza. Se stai aggiornando il tuo router lento, considera un router VPN per sfruttare i vantaggi intrinseci della sicurezza di una VPN.


Proteggi la tua azienda e casa

La maggior parte delle aziende richiede un livello di sicurezza più elevato di quello che può fornire il router di consumo standard. Il rispetto della conformità normativa è un costo necessario per fare affari in un mercato globale. Se stai cercando di stabilire la conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), una VPN è il modo più semplice. Al fine di mantenere la conformità, un router VPN sempre attivo assicurerà che i dati della tua azienda rimangano privati.

La maggior parte dei provider di servizi VPN consente agli utenti di configurare un router con la propria VPN, ma questo processo di solito non è semplice come sembra. Fortunatamente, aziende come FlashRouter hanno semplificato l'acquisto di router preconfigurati abilitati per VPN.





Quando i conumatori penano ai fornitori di rete mobile, la loro preoccupazione principale riguarda la copertura, la qualità, il upporto, i prezzi e altri fattori, ma quando i ceglie un operatore ...

embra che ogni pochi giorni una grande azienda venga colpita da una violazione della icurezza che mette a richio i dati enibili. Un hacker può penetrare nei itemi e compromettere informazioni pre...

Popolare