Rapporto: Verizon e Amazon lavorano su servizi di streaming di giochi mobili

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy
Video: The Third Industrial Revolution: A Radical New Sharing Economy


Altri due importanti player tecnologici, Verizon e Amazon, potrebbero entrare nell'elenco già affollato di aziende che intendono lanciare servizi di streaming di giochi mobili. Secondo The Verge, Verizon Wireless sta già testando il proprio servizio di streaming di giochi con un numero limitato di clienti. Secondo quanto riferito, le persone selezionate ricevono un set-top box Android TV NVIDIA Shield per il test, ma The Verge afferma che Verizon prevede di estendere questo servizio di streaming agli smartphone Android.

La storia include anche schermate del servizio, che ha il nome piuttosto privo di fantasia: Verizon Gaming. Le immagini mostrano un elenco di impressionanti giochi per PC e console, ma gli screenshot sono molto probabilmente segnaposto. Sulla base delle e-mail inviate ai tester, sembra che Verizon sia più interessato alle prestazioni di streaming di gioco di base all'inizio con questo test. Il servizio sta attualmente utilizzando il Wi-Fi, ma è più che probabile che Verizon distribuirà questo servizio sulla sua rete wireless quando il suo hardware 5G sarà completamente operativo. The Verge riferisce che questa piccola versione di prova con il box Shield TV si concluderà entro la fine di gennaio.


Nel frattempo, L'informazione riferisce che Amazon sta lavorando anche al proprio servizio di streaming di giochi.Non ci sono molte informazioni su questo servizio nel rapporto, a parte Amazon ha contattato gli editori di giochi per vedere se sarebbero interessati ad offrire i loro titoli per questa impresa. Amazon è sicuramente in una buona posizione per lanciare un simile progetto, poiché i suoi servizi Web Amazon basati su cloud hanno già un sacco di esperienza nello streaming di contenuti per aziende come Netflix. Possiede anche Twitch, il servizio di streaming video live incentrato sul giocatore. Il rapporto afferma che Amazon non sta cercando di lanciare il suo servizio di streaming di gioco fino al 2020 al più presto.

Verizon e Amazon entreranno in un campo pieno di concorrenti che hanno già rivelato i loro piani per i giochi in streaming con configurazioni basate su cloud. Sia Microsoft che EA hanno annunciato all'E3 2018 di avere piani separati per lo streaming di giochi sugli smartphone. Microsoft ha successivamente rivelato che il suo servizio, con il suo nome in codice Project xCloud, avrebbe iniziato le prove pubbliche nel 2019.


Ad ottobre, Google ha annunciato e lanciato un test pubblico di Project Stream, che ha permesso alle persone di trasmettere in streaming e riprodurre la versione completa di Assassin's Creed Odyssey di Ubisoft su PC, Mac, Linux e persino un Chromebook di fascia bassa tramite il browser Chrome. Quel test tecnico dovrebbe concludersi il 15 gennaio. Finora, Google non ha ancora rivelato cosa intende fare con Project Stream.

Ovviamente, Sony ha già un proprio servizio di streaming di giochi, PlayStation Now, che consente ai possessori di PlayStation 4 e PC Windows di riprodurre in streaming e giocare a centinaia di giochi PS4 classici e attuali a un costo mensile. Sony non ha mai rivelato quanti abbonati ha per PlayStation Now. NVIDIA ha anche il suo servizio GeForce Now, che consente alle persone di acquistare giochi per PC su Steam e altri servizi, e quindi di giocare a questi giochi in remoto sul proprio PC, Mac e sulla loro scatola TV Shield. Tale servizio è ancora in un beta test chiuso.

La bellezza è una delle maggiori categorie u YouTube, in quanto i vlogger fornicono conigli e informazioni ugli ultimi prodotti. Ora, embra che i creatori avranno preto un altro trumento a loro d...

Dopo l'originale NetflixBird Box è diventato un ucceo virale, le perone di tutto il mondo hanno caricato video u YouTube per motrarli competere nella fida Bird Box. Mentre alcune delle clip c...

Consigliato A Voi