Verizon 5G: copertura, telefoni, piani e altro

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Verizon’s ’New’ Free 5G Phone Deal | Ep 26
Video: Verizon’s ’New’ Free 5G Phone Deal | Ep 26

Contenuto


Aggiornamento: 19 novembre 2019: Verizon ha annunciato oggi che la sua rete 5G è ora disponibile in alcune parti di Boston, Houston e Sioux Falls.

Verizon ha iniziato i suoi preparativi per 5G anni fa densificando la sua rete LTE 4G utilizzando siti di piccole cellule in aree altamente popolate. L'attuale rete basata su fibra - un'enorme rete composta da 900.000 miglia globali di fibre su via da agosto 2018 - fornirà dati ai siti di piccole celle 5G di millimetro (mmWave) di Verizon sparsi in tutta la nazione. Nelle aree rurali, la versione installerà il cavo in fibra a intervalli di 1.000 piedi.

Nel complesso, il piano di implementazione del 5G di Verizon è esattamente l'opposto di T-Mobile: prima vende un servizio fisso 5G basato su casa e avvia un servizio mobile 5G in seguito. T-Mobile si sta concentrando sulla copertura 5G a livello nazionale utilizzando prima la LTE Band 71 a lungo raggio e altre due bande mmWave a corto raggio, seguite da un servizio a domicilio in un secondo momento.


Mentre il servizio 5G di T-Mobile si basa su standard di settore approvati dal conglomerato di 3a generazione Partnership Project (3GPP), Verizon utilizza inizialmente il suo standard di rete 5G TF proprietario ma ancora aperto. Verizon ha intrapreso questa strada perché la società semplicemente non voleva aspettare lo standard 3GPP 5G NR per raggiungere apparecchiature di rete, dispositivi, chipset e software. Una volta che hardware, software e attrezzature arriveranno utilizzando lo standard 3GPP 5G NR, Verizon aggiornerà gratuitamente i suoi membri "First on 5G".

Nel frattempo, l'altro grande concorrente di Verizon AT&T sta spingendo per portare il 5G mobile in 12 città grandi e medie - tra cui Atlanta, Charlotte, Dallas e altre - nel 2018. La società aumenterà quindi tale copertura a circa 19 città nel 2019 e infine espandere la propria rete 5G una volta stabilito il servizio in questi 19 mercati. È in lavorazione anche un servizio di rete domestica, che AT&T sta attualmente testando in mercati limitati come South Bend, Indiana.


Da non perdere: Mettere alla prova la nascente rete 5G di Verizon

La chiave da asporto del 5G è la capacità oltre alle maggiori velocità di download. Secondo il direttore generale di Verizon Communications Hans Vestberg, il 4G può gestire circa 1.000 dispositivi collegati per chilometro quadrato mentre il 5G può gestire un milione. Nel frattempo, il 4G ha una latenza di circa 200 millisecondi mentre il 5G scende a soli 10 millisecondi.

Detto questo, ecco cosa sappiamo di Verizon 5G e cosa verrà dopo.

Spettro

Verizon 5G utilizza le bande 28GHz e 39GHz, entrambe con frequenze di onde millimetriche (mmWave) ad alta banda. Verizon detiene il 76 percento della banda disponibile a 28 GHz e il 46 percento della banda disponibile a 39 GHz. Finora non ci sono indicazioni che Verizon utilizzerà LTE Band 71 per una copertura 5G a lungo raggio come T-Mobile.

Piani di lancio per Verizon 5G home

Verizon ha lanciato il suo servizio di rete domestica basato sul 5G in alcune parti di Houston, Indianapolis, Los Angeles e Sacramento il 1 ° ottobre. La società svilupperà la sua copertura 5G utilizzando apparecchiature basate sullo standard 3GPP 5G NR quando saranno disponibili. Secondo Verizon, Clayton Harris di Houston, in Texas, è diventato il primo cliente 5G.

Il servizio 5G Home di Verizon è ora disponibile in alcune parti di Houston, Indianapolis, Los Angeles e Sacramento. A gennaio, nell'ambito della sua teleconferenza trimestrale con gli investitori, Verizon ha confermato che attenderà fino alla seconda metà del 2019 per il lancio della versione standard della sua rete 5G Home. Ad ottobre, la sua rete domestica 5G si è espansa ancora una volta, questa volta a Chicago.

Samsung fornirà l'hardware iniziale per il servizio a domicilio di Verizon. A seconda della posizione del cliente, l'installazione installata in modo professionale può consistere in un router 5G domestico ed esterno compatto, una radio 5G (unità di accesso, tipo integrato nell'unità digitale) e soluzioni radio virtualizzate. Riceverai anche un dispositivo Apple TV o Google Chromecast gratuito.

Secondo Verizon, i clienti vedranno una velocità di download media di 300 Mbps e una velocità di download massima di 940 Mbps senza limiti di dati. In confronto, è possibile ottenere uno spettro charter cablata connessione a 300 Mbps per circa lo stesso prezzo, ma non vedrai mai la velocità massima indicata dalla versione.

Il servizio a domicilio della società vanta anche dati illimitati, nessun contratto annuale, nessun costo aggiuntivo, nessun aumento, nessuna tassa e nessun costo aggiuntivo per le apparecchiature. Supporta solo dati, il che significa che non è possibile utilizzare il servizio in-home per effettuare chiamate da cellulare e inviare messaggi di testo. Ancora di più, Verizon afferma di non voler limitare i dati, come si vede dal suo attuale servizio dati "illimitato" 4G LTE mobile.

"Nei nostri test, inclusi pioggia e ambienti ventosi, non ci sono state indicazioni di problemi meteorologici tipici che incidono sul servizio 5G Home", afferma Verizon nelle sue FAQ. Il commento deriva da un problema comune visto con onde millimetriche, in quanto non riescono a penetrare facilmente negli edifici e in altri ostacoli. Possono anche essere assorbiti da piante e pioggia. Posizionare piccole reti cellulari in tutta la città aiuta a eliminare queste barriere.

Durante lo spettacolo di connettività wireless SCWS Americas 2018, Bill Stone di Verizon ha affermato che la velocità di connessione 5G Home raddoppierà entro i prossimi sei mesi. Il servizio attualmente utilizza lo spettro di 28 GHz concesso in licenza da Verizon in quattro canali da 100 MHz, ma alla fine si espanderà a otto canali (800 MHz).

I test del mondo reale mostrano che le attuali velocità di download possono superare i 300 Mbps pubblicitari di Verizon, raggiungendo i 600 Mbps e gli 800 Mbps. Questi test sono stati condotti da Emil Olbrich, vicepresidente delle reti del gruppo di ricerca sui segnali. Ha affermato che Verizon ha già esteso il suo servizio 5G Home a sei canali a 100 MHz ciascuno dal lancio, aumentando la velocità iniziale di download e upload. La distanza e gli ostacoli sembrano avere effetti molto limitati nonostante l'uso di onde millimetriche corte.

Per dimostrare il suo nuovo servizio 5G Home interno, Verizon ha lanciato 5G Experience Labs nei suoi quattro mercati attuali. Sebbene i "laboratori" siano rimasti aperti solo per una settimana, queste esperienze hanno fornito esempi di come i giochi e la realtà virtuale trarranno vantaggio dalla connettività 5G. Ad esempio, la società ha collaborato con LiquidSky per mostrare lo streaming di giochi ad alta risoluzione su un dispositivo mobile associato a un controller wireless. Un'altra dimostrazione, la pallacanestro 5G VR, ha permesso ai giocatori di sparare ai cerchi senza vedere il telaio reale e fisico.

Piani di lancio per Verizon 5G mobile

Nel novembre 2018, la società ha annunciato di aver completato la prima trasmissione di dati 5G sulla sua rete a uno smartphone e, nell'aprile 2019, ha iniziato a implementare il suo servizio 5G mobile a Chicago e Minneapolis.

In particolare, a Chicago, è disponibile la copertura 5G di Verizon West Loop, South Loop, The Gold Coast, Old Town e River North. È anche vicino a famosi edifici come Union Station, Willis Tower, The Art Institute of Chicago, Millennium Park e The Chicago Theatre. Il negozio Verizon su The Magnificent Mile ha anche una copertura 5G.

A Minneapolis, il servizio 5G di Verizon si trova principalmente nella zona del centro città, tra cui Downtown West e Downtown East. Sarà anche all'interno dello U.S. Bank Stadium, del Minneapolis Convention Center, della Minneapolis Central Library, del Mill City Museum, del Target Center e della First Avenue. È disponibile anche presso The Commons, nelle aree di Elliot Park e nel negozio Verizon di The Mall of America.

Alla fine di giugno, Verizon ha ampliato la sua rete 5G per includere parti di Denver, e il 1 ° luglio si espanderà nuovamente in alcune parti di Providence, nel Rhode Island. Se vivi a Denver, la rete 5G di Verizon è disponibile nelle aree delle Highlands, a sud del 37 ° tra Tejon e Navajo Streets. È disponibile anche presso LoDo e Coors Field. Il Central Business District di Denver ha anche punti di rete 5G presso il Denver Center for the Performing Arts, Sculpture Park e fuori dal Paramount Theater. Infine, le velocità 5G possono essere trovate a Capitol Hill e nelle sezioni settentrionali del Denver Tech Center.

A Providence, le velocità 5G di Verizon sono disponibili in alcune parti di College Hill, Federal Hill, Mt. Spero, e in entrambi gli edifici Erickson Athletic Complex e Wriston Quadrangle della Brown University. Le velocità 5G sono disponibili anche presso la Rhode Island School of Design e il Providence College.

A metà luglio, Verizon ha annunciato che alcune parti di St. Paul, Minnesota, ora sono coperte dalla rete 5G del vettore. In particolare, i clienti con dispositivi 5G possono verificare le velocità di download più elevate in alcune aree del centro, insieme a parti dei quartieri Lowertown e West Seventh intorno a edifici e monumenti come il Minnesota Children's Museum, il Minnesota Museum of American Art, il Fitzgerald Theater , Cathedral Hill Park e Alexander Ramsey House.

Alla fine di luglio, Verizon ha ampliato la sua rete 5G per includere parti di Washington DC, Atlanta, Detroit e Indianapolis. A Washington DC, la rete 5G è disponibile in alcune parti di Foggy Bottom, Dupont Circle, Cardozo / U Street, Adams Morgan, Columbia Heights, Le Droit Park, Georgetown Waterfront, Judiciary Square, Shaw, Eckington, NOMA, National Mall e Smithsonian , Galleria Place / Chinatown, Mt. Vernon Square, Downtown, Penn Quarter, Brentwood, Southwest Waterfront e Navy Yard. Copre anche parti di Crystal City, in Virginia. Le velocità del 5G sono accessibili anche in molti dei famosi edifici e punti di riferimento della città, come l'aeroporto nazionale Ronald Reagan, i giardini botanici degli Stati Uniti, l'edificio del Senato Hart, la National Gallery of Art, Lafayette Square, The White House, Freedom Plaza, Farragut Square, George Washington University, Capital One Arena, Union Station, Howard University Hospital, George Washington University Hospital e Georgetown Waterfront Park.

Ad Atlanta, Verizon ha velocità 5G in alcune parti di Downtown, Midtown, Tech Square e intorno a punti di riferimento come The Fox Theatre, Emory University Hospital Midtown, Mercedes Benz Stadium, Home Depot Backyard, Centennial Olympic Park, Georgia Aquarium, World of Coca Cola, e parti di Renaissance Park. I clienti di Detroit possono accedere alle velocità 5G in alcune parti di Dearborn, Livonia e Troia, comprese le aree intorno all'aeroporto di Oakland-Troy.

I clienti di Indianapolis possono accedere alla rete 5G di Verizon in parti di Arsenal Heights, Bates Hendricks, Castleton, Crown Hill, Fountain Square, Grace Tuxedo Park, Hawthorne, Historic Meridian Park, Lockerbie Square, Ransom Place, Renaissance Place, St. Joseph Historic Neighborhood, Upper Canal e Woodruff Place e intorno a punti di riferimento e spazi pubblici come Garfield Park e Indiana University School of Medicine.

Alla fine di agosto, Verizon ha aggiunto Phoenix come la sua decima città che potrebbe accedere alla sua rete 5G. È disponibile in alcune parti del centro di Phoenix, vicino a punti di riferimento come il Phoenix Convention Center, Talking Stick Resort Arena, The Orpheum Theater, CityScape e Chase Field. Le velocità della rete 5G sono disponibili anche nel campus dell'Arizona State University nella vicina Tempe.

All'inizio di settembre Verizon ha annunciato che alcune parti di molti stadi NFL negli Stati Uniti dispongono ora del supporto wireless 5G. Mentre il servizio sarà principalmente in alcune aree dei posti a sedere dello stadio, potrebbero essere disponibili anche in altre parti di ogni stadio. L'elenco ufficiale comprende:

  • Bank of America Stadium (Carolina Panthers)
  • Empower Field at Mile High (Denver Broncos)
  • CenturyLink Field (Seattle Seahawks)
  • Ford Field (Detroit Lions)
  • Gillette Stadium (New England Patriots)
  • Hard Rock Stadium (Miami Dolphins)
  • Lucas Oil Stadium (Indianapolis Colts)
  • MetLife Stadium (New York Giants e New York Jets)
  • M&T Bank Stadium (Baltimore Ravens)
  • NRG Stadium (Houston Texans)
  • Soldier Field (Chicago Bears)
  • U.S. Bank Stadium (Minnesota Vikings)

Il 26 settembre, altre tre città degli Stati Uniti hanno aggiunto il supporto per la rete 5G di Verizon. Includono parti di New York City:

  • Manhattan: Midtown, Financial District, Harlem, East Harlem, Hell’s Kitchen e Washington Heights.
  • Brooklyn: Downtown Brooklyn
  • Il Bronx: Pelham Bay, Fordham Heights e Hunt’s Point
  • Luoghi d'interesse nei dintorni: Bryant Park, la Cattedrale di San Patrizio, il Madison Square Garden, il Trinity Park (Brooklyn), il Lincoln Tunnel (ingresso di Manhattan), il Javits Center sull'11a Avenue tra il 36 ° e il 37 ° e il Theater District di Broadway tra il 49 ° e il 52 °.

Un'altra città che ora supporta Verizon 5G è Boise, Idaho. È possibile accedere a queste velocità in Downtown Boise, West Boise, West End, Meridian e Boise Junction. È disponibile anche in luoghi d'interesse come l'Idaho State Capitol, Boise Medical Center di St. Luke, Fort Boise Park, Capital City Event Center e Boise Town Square.

Infine, alcune parti di Panama City, in Florida, dispongono ora del supporto di rete Verizon 5G. Includono Downtown Panama City, Forest Park e Lower Grand Lagoon a Panama City Beach.

A ottobre, Verizon ha aggiunto il supporto 5G a tre importanti aree sportive e di intrattenimento. Includono il Talking Stick Resort Arena a Phoenix, in Arizona, il Chance Center a San Francisco, in California, e la Pepsi Arena a Denver, in Colorado. Verizon prevede di aggiungere velocità del 5G nel prossimo futuro al Madison Square Garden di New York City.

Più tardi nello stesso mese, Verizon ha aggiunto il supporto 5G a parti di Dallas, in Texas. Includono Knox / Henderson, Downtown Dallas, Uptown, Medical Center Area e Deep Ellum. Le velocità 5G sono disponibili anche all'interno e intorno al Parkland Memorial Hospital, al Centro medico per bambini, alla Jade Waters Pool, alla Dallas Comedy House, al The Curtain Club, al Dallas Theological Seminary e al Turtle Creek Park.

La rete 5G di Verizon è ora disponibile anche in alcune parti di Omaha, nel Nebraska. È possibile accedervi a Downtown Omaha, nel vecchio mercato, nel Museo dell'Omaha per bambini, nel teatro Orpheum, nel museo Durham, nel parco Heartland of America, nella Central High School e nella Creighton University.

A metà novembre, il supporto Verizon 5G è stato aggiunto a parti di Boston, Houston e Sioux Falls. A Boston, è possibile accedere alle velocità 5G a Fenway, lungo Brookline Avenue vicino all'ospedale Beth Israel e intorno a punti di riferimento quali: Fenway Park, Emmanuel College, Northeastern University, Simmons College, Harvard Medical School.

Il servizio Verizon 5G a Houston può essere trovato a East Downtown, Uptown, Greenway Plaza, Museum District, Rice Village e intorno a punti di riferimento come The Galleria Mall, NRG Stadium, BBVA Compass Stadium e Rice University Stadium. A Sioux Falls, il supporto 5G può essere trovato in luoghi d'interesse come Levitt at the Falls, Orpheum Theatre, Washington Pavilion, State Theater e US Federal Courthouse.

Più tardi nel 2019, Verizon ha in programma di espandere la propria rete 5G in altre città importanti, tra cui Charlotte, Cincinnati, Cleveland, Columbus, Des Moines, Kansas City, Little Rock, Memphis, San Diego e Salt Lake City.

Telefoni e dispositivi Verizon Wireless 5G

Verizon ha confermato che sarà il primo corriere statunitense a vendere il prossimo telefono Galaxy S10 5G di Samsung. Il massiccio telefono da 6,7 ​​pollici è ora in vendita. Il prezzo del Galaxy S10 5G inizia a $ 1,299 o $ 54,16 al mese per due anni, per il modello da 256 GB, e quel prezzo sale a $ 1,399 o $ 58,33 al mese per due anni, per la versione da 512 GB. Puoi anche scambiare un dispositivo idoneo per risparmiare fino a $ 450, tramite crediti di fatturazione. I clienti non Verizon possono anche guadagnare una Mastercard prepagata da $ 200 se passano al corriere, acquistano il dispositivo su un piano di pagamento e si iscrivono a Verizon Unlimited.

Verizon vende anche lo smartphone LG V50 ThinQ solo 5G. Il dispositivo da 6,4 pollici può essere acquistato su Verizon senza un contratto per $ 1.000, ma puoi anche pagare $ 41,66 al mese per 24 mesi su un piano di pagamento del dispositivo Verizon. Verizon ha alcuni modi per ridurre un po 'quel prezzo. Puoi risparmiare fino a $ 450 di sconto sul LG V50 scambiando il tuo telefono attuale. Inoltre, puoi ottenere una carta regalo Mastercard prepagata da $ 200 se cambi il tuo numero di telefono dal tuo gestore telefonico a Verizon.

Inoltre, Verizon è il venditore esclusivo per Motorola 5G Moto Mod. Questo componente aggiuntivo si aggancia sul retro di Motorola Moto Z3 e Moto Z4 (entrambi i telefoni sono esclusivi di Verizon) in modo che possa connettersi alla rete 5G del vettore. Normalmente, il prezzo per la Moto Mod 5G sarà di $ 349,99, ma per un periodo limitato, Verizon lo vende per $ 50.

Puoi anche ottenere la Moto Mod 5G per $ 50 se aggiorni il tuo smartphone attuale e ricevi una Moto Z3 per $ 10 al mese per 24 mesi sul piano di pagamento del dispositivo Verizon.

Tuttavia, un recente deposito sul sito Web FCC indica che questo componente aggiuntivo include una funzionalità progettata per limitare l'esposizione alle radiazioni da onde millimetriche. Non è chiaro se Motorola e Verizon ritengano che le radiazioni provenienti dalle reti 5G possano essere un problema, o se questa funzione sia stata appena introdotta per motivi di sicurezza.

Verizon ha recentemente lanciato il suo primo hotspot autonomo 5G. Inseego 5G MiFi M1000 consente a un massimo di 15 dispositivi di connettersi contemporaneamente all'hotspot e supporta reti 4G e velocità in cui le reti 5G non sono disponibili. All'interno è presente una batteria da 4400 mAh che consente all'hotspot di funzionare fino a 24 ore con una singola carica. Ha un touchscreen a colori da 2,4 pollici che consente ai proprietari di controllare l'utilizzo dei dati, oltre all'accesso alle impostazioni del dispositivo in modo da poter gestire le password e creare profili di sicurezza personalizzati per le persone che desiderano accedere al servizio. Infine, l'hotspot ha sia una porta USB-C che una porta Ethernet per gli utenti che desiderano connettere fisicamente dispositivi, compresi gli auricolari VR, all'hotspot.

Verizon Inseego 5G MiFi M1000 è ora disponibile per consumatori e aziende per $ 27,08 al mese per 24 mesi su un piano di pagamento del dispositivo, il che rende il prezzo dell'hotspot $ 649,99 senza un piano di pagamento. C'è anche la possibilità di acquistare l'hotspot per $ 499,99 con un contratto di due anni. I clienti di Verizon che possiedono già uno smartphone con un piano di smartphone illimitato possono aggiungere un MiFi M1000 5G al proprio account e ottenere 50 GB di dati 5G al mese, insieme a 15 GB di dati 4G LTE per $ 30 al mese. Se vogliono solo l'hotspot 5G, i piani dati 5G iniziano a $ 85 al mese. I clienti business possono ottenere l'hotspot, con un piano illimitato di $ 45 al mese, per altri $ 15 al mese con 35 GB di dati combinati 4G / 5G.

Piani e prezzi

Il costo del servizio di rete domestica Verizon 5G è di $ 70 al mese o $ 50 al mese se si dispone di un piano telefonico separato da $ 30 Verizon Wireless. Non ci sono costi per i primi tre mesi e ricevi anche tre mesi di YouTube TV gratuitamente. Il servizio di Google costerà successivamente $ 40 al mese.

I piani 5G mobili di Verizon saranno sostanzialmente un componente aggiuntivo degli attuali piani illimitati di Verizon. Se ti sei già registrato ai piani GoUnlimited, BeyondUnlimited o AboveUnlimited di Verizon, puoi aggiungere un servizio 5G per altri $ 10 al mese a tali piani. Verizon offrirà gratuitamente anche i primi tre mesi del servizio 5G.

Altre cose che sappiamo

Verizon ha collaborato con Ericsson per utilizzare il suo software commerciale 5G Radio Access Network, che consentirà a Verizon di accendere la propria rete 5G quando è pronto. Il software si applica a Ericsson Radio Systems predisposto per il 5G di Ericsson, che ora ha un'impronta più grande in Nord America grazie a una partnership in espansione 4G con Verizon. Hanno raggiunto un traguardo a luglio implementando trasmissioni MIMO di massa a Irvine, in California.

Voxon Photonics ha realizzato la prima comunicazione olografica al mondo utilizzando la rete 5G di Verizon sul centro espositivo del Los Angeles Convention Center. I dati hanno percorso solo 200 piedi tra lo stand di Verizon e lo stand di Ericsson e consistevano nella faccia olografica di un chiamante in un video di conferenza in tempo reale che utilizzava una videocamera di profondità Intel RealSense.

Verizon ha acquisito Straight Path Communications a febbraio per $ 3,1 miliardi in una transazione interamente azionaria. Straight Path possiede una grande scorta di spettro da 28 GHz e 39 GHz che Verizon utilizzerà per i suoi servizi 5G. A sua volta, il 20 percento dello spettro di 39GHz di Straight Path è stato restituito alla Federal Communications Commission (FCC) a causa di una violazione delle regole di costituzione e sospensione della FCC. La società ha anche pagato una sanzione di $ 600 milioni.

Verizon ha recentemente annunciato di collaborare con Boingo Wireless per offrire l'accesso alle sue velocità di rete 5G all'interno e negli spazi pubblici. In altre parole, gli edifici per uffici, gli hotel, gli aeroporti, gli stadi e le arene vengono presi di mira per questo servizio. Non si sa quale città ed edifici specifici supporteranno le velocità del 5G.

amung è tata accuata di pubblicità ingannevole in Autralia per reclami riguardanti i uoi martphone Galaxy. L'Autralian Competition & Conumer Commiion (ACCC) ha annunciato che avrebbe...

Accendere rapidamente è un diritto, non un privilegio. Carica veloce non è una novità, ma ti viene doloroamente ricordato i vecchi tempi in cui ei cotretto a utilizzare un normale caric...

Assicurati Di Leggere