I migliori adattatori USB-C: quali sono le opzioni?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Usb-c problem ?! Solved ! I migliori adattatori per MacBook
Video: Usb-c problem ?! Solved ! I migliori adattatori per MacBook

Contenuto


Dagli smartphone e tablet ai laptop, USB-C sta finalmente prendendo piede come futuro dei connettori. Tuttavia, alcune aziende lo hanno inteso nel senso che possono sbarazzarsi di altre porte che la gente si è abituata ad usare negli anni, tra cui HDMI, USB 3.0 e altro.

Se si desidera ripristinare alcune di quelle porte perse, la scelta migliore è un adattatore USB-C. Non è l'ideale, ma un adattatore USB-C offre al tuo dispositivo una maggiore versatilità rispetto a prima. Ecco la nostra lista dei migliori adattatori USB-C che puoi acquistare oggi.

I migliori adattatori USB-C:

  1. Adattatore per hub USB-C Anker
  2. Adattatore multi-porta USB-C in alluminio Satechi Slim
  3. Adattatore hub USB-C Vava
  1. HyperDrive Duo 7-in-2
  2. Hub USB-C Uni
  3. Adattatore USB-C Nonda

Nota dell'editore: Aggiorneremo la nostra lista dei migliori adattatori USB-C nel tempo.


1. Anker Hub Adapter

Il primo è l'adattatore hub USB-C Anker. L'adattatore presenta due porte USB 3.0, una porta HDMI, un lettore di schede SD e un lettore di schede microSD. La porta HDMI supporta una risoluzione fino a 4K a 30 fps, sebbene supporti anche la risoluzione 2K a 60 fps.

Leggi anche: I migliori cavi USB-C

Mentre la selezione della porta è buona, non esiste una porta USB-C. Questo non è un problema se il tuo dispositivo ha più di una porta USB-C, ma quelli con iPad Pro, Apple MacBook o altri dispositivi con una porta USB-C dovrebbero prendere nota.

L'adattatore hub Anker è disponibile per $ 19,99.

2. Adattatore multi-porta USB-C in alluminio Satechi Slim


Se desideri un adattatore USB-C con più porte, dai un'occhiata all'adattatore multi-porta USB-C in alluminio Satechi Slim.

L'adattatore dispone di sei porte: due per USB 3.0, una per schede microSD, una per schede SD, una per HDMI e una per USB-C. La porta USB-C supporta il protocollo di ricarica Power Delivery e fornisce fino a 60 W di output.

L'adattatore multi-porta in alluminio Satechi Slim è disponibile per $ 69,99.

3. Adattatore Vava Hub

Nel caso in cui non sei soddisfatto di sei porte, l'adattatore hub Vava dispone di otto porte.

Le porte includono due porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta HDMI, due lettori di schede microSD e SD, una porta Gigabit Ethernet, una porta USB-C con supporto per input da 49 W e persino un jack per cuffie. Il jack per le cuffie è particolarmente utile per i possessori di iPad Pro, poiché l'iPad Pro non ha una porta da 3,5 mm.

L'adattatore USB-C Vava Hub è disponibile per $ 39,99.

4. HyperDrive Duo 7-in-2

Poiché HyperDrive Duo 7-in-2 è stato progettato appositamente per Apple MacBook Pro e MacBook Air, l'adattatore non funziona con nessun altro. Detto questo, saremmo remissivi se non menzionassimo questo adattatore unico.

Leggi anche: Cosa devi sapere sull'audio USB-C

Come con altri adattatori, HyperDrive Duo dispone di due porte USB 3.0, due lettori di schede microSD e SD e una porta HDMI. Tuttavia, ci sono due porte USB-C invece di una sola. Ancora meglio, entrambe le porte supportano Thunderbolt 3 e 100W PD. L'adattatore presenta due porte USB-C perché occupa le due porte USB-C sul lato di MacBook Pro o MacBook Air.

HyperDrive Duo è disponibile per $ 69,99.

5. Hub USB-C Uni

In termini di selezione delle porte, l'hub USB-C Uni ha una buona scelta. Sono disponibili due porte USB 3.0, due lettori di schede microSD e SD, una porta HDMI e una porta PD USB-C con un massimo di 100 W di input. Roba standard, ma è bello vedere il supporto PD con la porta USB-C.

Dove l'hub USB-C Uni differisce dalla concorrenza è con il suo connettore hub USB-C rimovibile. Altri adattatori dispongono di connettori hub fissati in modo permanente, il che potrebbe comportare problemi di durata.

L'hub USB-C Uni è disponibile per $ 32,99.

6. Adattatore USB-C Nonda

A differenza di qualsiasi degli adattatori di cui sopra, Nonda non è un hub. Piuttosto, è un adattatore da USB-C a USB 3.0 in miniatura. Quando diciamo in miniatura, intendiamo questo. È appena più piccolo di un quarto.

L'adattatore è inoltre dotato di un indicatore LED per farti sapere quando è collegato al tuo dispositivo. Assicurati solo di non muoverti troppo, poiché si muove un po 'mentre è connesso. Detto questo, l'adattatore è un modo economico e ultra-portatile per aggiungere una porta USB al tuo dispositivo.

L'adattatore Nonda USB-C è disponibile per $ 8,99.

Questo è tutto per il nostro elenco dei migliori adattatori USB-C. Nei commenti qui sotto, facci sapere quali sono i tuoi pensieri sulla nostra lista e i tuoi consigli!

L'iniziativa Digital Wellbeing di Google è eccellente, ma è limitata ai telefoni Pixel e Android One. Fortunatamente, Chri Lacy, lo viluppatore di Action Launcher e altre app, ha appena ...

Come ottenere Hulu su Nintendo Switch

Laura McKinney

Luglio 2024

2. L'ehop non è adatto alle app. Dovrai farlo eeguire una ricerca.3. Digitare Hulu nel campo di ricerca utilizzando Joy-Con o controller Pro....

Pubblicazioni