Trump puntava a vietare le apparecchiature di telecomunicazione cinesi prima di MWC

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Trump puntava a vietare le apparecchiature di telecomunicazione cinesi prima di MWC - Notizia
Trump puntava a vietare le apparecchiature di telecomunicazione cinesi prima di MWC - Notizia


Un ordine esecutivo che vieta alle reti statunitensi di utilizzare apparecchiature Huawei e ZTE si dice da diversi mesi. Ma sembra che la Casa Bianca dovrebbe mettere la penna sulla carta prima del Mobile World Congress (MWC) alla fine di questo mese.

Secondo Politico, citando tre fonti, il presidente Donald Trump firmerà l'ordine esecutivo prima della grande conferenza di Barcellona. L'ordine vieterà l'utilizzo delle apparecchiature di telecomunicazione cinesi da parte dei vettori statunitensi.

Una fonte industriale ha affermato che c'è stata una "grande spinta" per far firmare l'ordine prima di MWC. Si dice che la Casa Bianca lo stia facendo per inviare a nuovi contratti la priorità della sicurezza informatica.

"I contratti stanno per uscire ora", ha detto una fonte vicina all'amministrazione Politico. "Stigma extra potrebbe cambiare la situazione nei paesi su questa decisione importante".


Si ritiene che Huawei e ZTE non siano specificatamente nominati nell'ordine esecutivo, ma le società rientrerebbero ovviamente nella categoria dei fornitori di apparecchiature di telecomunicazione cinesi.

La notizia del presunto ordine imminente chiude in particolare un periodo tumultuoso negli Stati Uniti per Huawei. La compagnia ha fatto notizia dopo che il CFO Wanzhou Meng è stato arrestato in Canada (per volere degli Stati Uniti) per presunto tentativo di eludere un embargo commerciale con l'Iran. Più recentemente, gli Stati Uniti hanno presentato accuse contro Huawei per la questione iraniana, sostenendo anche che la società ha cercato di rubare i segreti commerciali di T-Mobile.

La transizione al 5G ha anche messo il business delle infrastrutture di Huawei nel mirino di altri paesi, in quanto l'Australia ha vietato di fornire attrezzature 5G ai vettori locali. Secondo quanto riferito, la Commissione europea sta rimediando anche al divieto di attrezzature, presumibilmente a causa di problemi di sicurezza. La Germania ha escluso un divieto, secondo Bloomberg, ma ha suggerito standard di sicurezza più rigorosi per tutti i potenziali fornitori di apparecchiature.


Alcuni dei giochi di maggior ucceo ono peo notevolmente emplici. Piattaforme come team o Play tore ono coì acceibili che fare oldi come viluppatore di giochi non è mai tato coì facile....

Il Altoparlante Bluetooth NFC Altec Laning Omni Jacket offre a Eperienza onora immeriva a 360 gradi. Queta qualità omnidirezionale lo rende perfetto per fete e riunioni e puoi anche accoppiarne d...

Post Interessanti