Stati Uniti Cellular inizierà il supporto 5G nella seconda metà del 2019

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Stati Uniti Cellular inizierà il supporto 5G nella seconda metà del 2019 - Notizia
Stati Uniti Cellular inizierà il supporto 5G nella seconda metà del 2019 - Notizia


Stati Uniti Cellular ha lanciato ufficialmente il suo cappello sul ring e lancerà la sua rete 5G nella seconda metà del 2019.

Secondo un comunicato stampa pubblicato ieri, gli Stati Uniti Cellular collaboreranno con Ericsson nell'ambito di un accordo pluriennale. Ericsson fornirà al corriere regionale apparecchiature e software di rete 5G basati su standard 3GPP.

Gli Stati Uniti Cellular non hanno detto quali città otterrebbero i primi salti sulla sua rete 5G. Tuttavia, il corriere ha annunciato di aver testato la sua rete 5G in ambienti rurali e suburbani a Madison, nel Wisconsin. La realtà virtuale, la realtà aumentata e altri casi d'uso sono stati testati in diverse "condizioni del mondo reale".

Anche con il suo status di vettore regionale e il quinto più grande vettore statunitense, la cronologia degli Stati Uniti Cellular per il suo lancio sulla rete 5G non lo mette troppo lontano dai principali attori. Verizon ha in programma di lanciare la sua rete mobile 5G questa primavera, mentre Sprint sta aspettando un lancio a maggio. Nel frattempo, T-Mobile ha ritardato l'implementazione della rete 5G nella seconda metà del 2019 e AT&T ha già avviato l'implementazione del 5G.


La cosa interessante è che gli Stati Uniti Cellular non useranno apparecchiature di rete 5G realizzate da Huawei. Questa è probabilmente una mossa deliberata da parte del corriere per evitare qualsiasi conflitto con il governo poiché gli Stati Uniti sono attualmente in contrasto con Huawei.

Sarà interessante vedere come appare la rete 5G degli Stati Uniti Cellular nel mondo reale e quale sarà il primo smartphone 5G del gestore telefonico. Ci assicureremo di tenerti aggiornato una volta ottenute ulteriori informazioni.

Quando chiediamo ai notri lettori di votare qualcoa, di olito è una gara piuttoto errata, con coì tante opinioni e preferenze in gioco. Non è coì quando ti abbiamo chieto di vota...

Il vincitore ha annunciato: Wow, che frana! Con oltre 5.000 voti eprei, la critta ul muro era molto chiara: il tuo Chromebook preferito finora era l'Au Chromebook Flip C434. Il Flip ha dominato ao...

Assicurati Di Guardare