Studio: Stati Uniti dietro Myanmar, Giordania e altri 44 in velocità di download 4G

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Studio: Stati Uniti dietro Myanmar, Giordania e altri 44 in velocità di download 4G - Notizia
Studio: Stati Uniti dietro Myanmar, Giordania e altri 44 in velocità di download 4G - Notizia

Contenuto


Gli Stati Uniti sono stati classificati al 47 ° di 77 paesi in uno studio sulle velocità di download 4G. Società di ricerca Open Signal (via 9to5Mac) ha pubblicato ieri i risultati sulla base dei dati raccolti tra il 1 ° gennaio e il 31 dicembre 2018.

Open Signal ha esaminato oltre 585 miliardi di misurazioni su oltre 94 milioni di dispositivi per determinare come i telefoni delle nazioni si sono comportati con velocità (giornaliere) massime e medie di 4G.

Nella tabella seguente, vedrai i 77 paesi testati classificati dalla più alta alla più bassa velocità di download all'ora più veloce del giorno (in genere intorno alle 3:00).

La Corea del Sud ha preso il primo posto nella lista con una velocità di download massima di 55.7 megabit al secondo (Mbps) - circa il doppio della velocità degli Stati Uniti nell'ora più veloce della giornata. La Corea del Sud è stata seguita da Svizzera (55.5 Mbps), Paesi Bassi (54,9 Mbps), Singapore (54.7 Mbps) e Norvegia (53.5 Mbps).


Gli Stati Uniti avevano una velocità di picco di 28,8 Mbps con una media di 18,1 Mbps. Si è classificato 44 ° nell'ora più veloce della classifica del giorno, mentre la sua media è stata battuta anche da molti paesi, come il Costa Rica e l'Arabia Saudita.

Vi erano significative discrepanze tra la media e la migliore per la maggior parte dei paesi, indicando problemi di congestione del 4G, sebbene la Repubblica Ceca avesse meno di 3 Mbps tra i suoi tempi di download più alti e medi.

Open Signal ha affermato che la congestione osservata sulla rete 4G ha sottolineato la necessità del 5G per alleviare la pressione.

Perché gli Stati Uniti sono al 47 ° posto?

L'elevato numero di utenti di smartphone negli Stati Uniti in genere potrebbe essere stato uno dei motivi della velocità massima e della media relativamente basse del 4G. Va anche notato che questi risultati sono tutti basati sulla ricerca e sulla metodologia di una società e potrebbero non essere in linea con i risultati di altre.


Ma ci sono altre considerazioni che non promettono nulla di buono per gli Stati Uniti

In termini di prodotto interno lordo (PIL), una delle statistiche più frequentemente citate per comprendere il potere economico, gli Stati Uniti sono ampiamente considerati al primo posto a livello globale. Inoltre, gli Stati Uniti si concentrano in modo significativo sull'elettronica di consumo, in particolare gli smartphone; La Silicon Valley ospita entrambi i produttori di piattaforme per smartphone più influenti al mondo, Apple e Google.

Con questo in mente, forse è sorprendente che le sue prestazioni 4G siano così in fondo alla lista.

Il Samsung Galaxy S10 5G.

I vettori e i produttori di smartphone statunitensi hanno già iniziato a promuovere prodotti di connettività 5G: Samsung ha appena presentato uno smartphone Galaxy S10 con funzionalità 5G ieri, mentre AT&T ha recentemente aggiunto un badge 5G E su alcuni smartphone (anche se ha attirato cause legali perché in realtà non è 5G) .

Mentre il 5G potrebbe essere la grazia salvifica del 4G, questi dati potrebbero dare ad alcuni consumatori una pausa per l'aggiornamento: se gli Stati Uniti sono così indietro rispetto alle nazioni meno sviluppate sul 4G vecchio di anni, forse i suoi sforzi sul 5G saranno allo stesso modo deludenti.

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Randy Alexander

Luglio 2024

PoitiviValore incredibile Deign migliorato Leggero e confortevole Ottima durata della batteria Ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca Tracciamento accurato...

Aggiornamento: 11 luglio 2019 alle 12:42 ET: Abbiamo pubblicato la notra recenione completa u Xiaomi Mi Band 4! Dai un'occhiata qui....

Guadagnando Popolarità