I migliori telefoni pieghevoli in arrivo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
IN ARRIVO IL PIEGHEVOLE DI HONOR?!
Video: IN ARRIVO IL PIEGHEVOLE DI HONOR?!

Contenuto


Per anni i produttori di smartphone hanno promesso che display flessibili e pieghevoli avrebbero portato a esperienze mobili estremamente diverse. Al MWC 2019 stiamo iniziando a vedere questa visione concretizzarsi.

Samsung e Huawei sono i chiari leader della rivoluzione pieghevole, ma non sono soli. TCL aveva diversi concetti di telefono pieghevole in mostra durante lo spettacolo e Royole era tornato a mostrare il FlexPai. Non volendo essere escluso, Oppo è entrato in azione annunciando informalmente il proprio telefono pieghevole su Weibo.

Diamo un'occhiata ad alcuni dei telefoni pieghevoli mostrati durante il MWC 2019.

Samsung Galaxy Fold

Abbiamo avuto il nostro primo (molto breve) scorcio del Samsung Galaxy Fold l'anno scorso durante la Conferenza degli sviluppatori di Samsung. Ora Samsung ha finalmente annunciato il nome ufficiale e prevede di lanciarlo ad aprile per un prezzo di $ 1980.

Galaxy Fold ha due diversi display. Nella forma del telefono, c'è un piccolo display da 4,6 pollici con un formato 21: 9 sulla parte anteriore del dispositivo. Quando desideri più spazio sullo schermo, apri il telefono come un libro e ti aspetta un display flessibile da 7,3 pollici.


Il design di Samsung potrebbe sembrare un po 'strano, dato che utilizza un pannello aggiuntivo rispetto ai dispositivi di Huawei, Royole, Oppo e altri. Tuttavia, i display pieghevoli non sono solo più fragili degli schermi tradizionali, ma sostituirli costerà una fortuna. Galaxy Fold è molto più protetto dal suo design.

Un aspetto negativo del design di Samsung è che il display esterno è più piccolo della media da 5 a 6 pollici che troverai nella maggior parte degli smartphone moderni. Anche le proporzioni 21: 9 sono un po 'stonanti, anche se la Sony non sembra pensarla così.

Huawei Mate X

Huawei ha reso note le sue intenzioni pieghevoli l'anno scorso e alla MWC 2019 abbiamo finalmente ottenuto il nostro primo sguardo. Come già accennato, Huawei Mate X ha un approccio molto diverso ai display pieghevoli rispetto a Samsung.


Iniziando a imparare un nuovo pacchetto oftware come Adobe Premiere Pro può embrare coraggiante, ma lo è facile e conveniente per ottenere una guida profeionale....

e hai avuto a che fare con i problemi di Diney Plu oggi, tai certo che non ei olo. Il tanto atteo ervizio di treaming è tato battuto con tonnellate di utenti che i ono regitrati per accedervi per...

Articoli Di Portal.