Recensione di Under Armour True Wireless Flash di JBL

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
JBL Under Armour True Wireless Flash Review
Video: JBL Under Armour True Wireless Flash Review

Contenuto


Under Armour True Wireless Flash di JBL ha senso per chi ha un budget flessibile.

Gli auricolari resistenti all'acqua IPX7 hanno un design robusto e cilindrico e sporgono leggermente dall'orecchio. L'ingombro è contrastato dalle punte incluse dell'orecchio e dell'ala che mantengono una presa salda sull'orecchio esterno senza irritazione. Sotto il logo di Armour è impresso sfacciatamente su ciascun pannello degli auricolari, uno dei quali può essere premuto per controllare la riproduzione o alternare tra le modalità di ascolto.

Gli ascoltatori ricevono un abbonamento premium di 12 mesi a MapMyRun, consentendo l'interval training e altro.

Il True Wireless Flash include una custodia di ricarica in alluminio da 1.500 mAh, che si basa su un meccanismo scorrevole per rivelare gli auricolari. Richiede due ore per completare un ciclo di carica completo tramite il cavo micro-USB incluso e fornisce ulteriori 20 ore di riproduzione alla durata della batteria di quasi cinque ore degli auricolari.


Dal momento che questi sono progettati per gli atleti - in particolare i corridori - Under Armour include funzionalità di cautela come la modalità Ambient Aware. Ciò amplifica il rumore esterno durante la riproduzione multimediale, in modo da essere sempre consapevole dell'ambiente circostante. La modalità Ambient Aware, tuttavia, non deve essere confusa con TalkThru che aumenta il volume delle voci degli altri. Sono stato in grado di portare una conversazione con un amico senza dover rimuovere gli auricolari. Mentre non trovo che quest'ultimo sia incredibilmente utile, la modalità Ambient Aware è una necessità per gli atleti all'aperto a cui non piace l'idea delle cuffie a conduzione ossea.

Spargimenti e sudore non sono un problema poiché gli auricolari sono certificati IPX7.

La connettività instabile rimane un problema comune per i veri auricolari wireless e Under Armour True Wireless Flash di JBL non fa eccezione. Certo, gli stutter della connettività si verificano solo poche volte all'ora ma potrebbe essere troppo frequente per alcuni ascoltatori. Gli auricolari funzionano tramite Bluetooth 4.2 e non dispongono di supporto codec Bluetooth di alta qualità. Se prevedi di trasmettere video in streaming dal tapis roulant, preparati a sperimentare un ritardo audio-visivo.


Come suonano gli auricolari?

Gli auricolari sporgono leggermente dall'orecchio ma rimangono in posizione grazie alle punte delle ali incluse.

Gli auricolari True Wireless Flash ospitano driver dinamici da 5,8 mm sintonizzati da JBL, ed è evidente che sono stati sintonizzati pensando ai frequentatori di palestra. Proprio come lo Sport Wireless Flex, un altro prodotto partner di Under Armour-JBL, questi auricolari riproducono una quantità incredibile di bassi, supponendo che l'ascoltatore stia utilizzando auricolari correttamente montati.

Mentre su SoundGuys.com sono disponibili grafici di isolamento e risposta in frequenza, l'essenza è questa: gli auricolari gestiscono bene le gamme di frequenze strette e le producono in modo chiaro. È quando i tamburi, i lacci e un piano accompagnano un cantante che la riproduzione del suono diventa sciatta a causa del mascheramento uditivo.

Gli amanti dei bassi apprezzeranno l'esagerata fascia bassa prodotta dal True Wireless Flash.

In tutta onestà, questi non sfilano come cuffie da studio o anche di consumo generale. True Wireless Flash è un prodotto specializzato per le persone che intendono utilizzarle durante attività intense. Tenerne conto rende enfatizzabile l'enfasi dei bassi selvaggi e la chiarezza così così. In effetti, molti atleti prendono ad abbracciare una fascia bassa potenziata, me compreso. Per l'ascolto casuale, è stancante però.

Dovresti acquistare il True Wireless Flash?

Under Armour True Wireless Flash di JBL include una custodia di ricarica resistente all'acqua che fornisce ulteriori 20 ore di riproduzione.

Se sei un appassionato corridore a cui piace portare le cose in strada, sì. Indipendentemente da quanto la mia testa rimbalzasse mentre correvo, gli auricolari rimasero stabili contro il mio orecchio esterno. Inoltre, i pannelli sono facili da premere per i controlli di riproduzione al volo.

In definitiva, il prezzo è elevato, ma si potrebbe sostenere che la sicurezza è fondamentale.Se devi ascoltare musica mentre ti alleni all'aperto, ti imploro di investire in auricolari con una modalità Ambient Aware opzionale, che si tratti di questi, il JLab Epic Air Elite o qualsiasi altro auricolare praticabile per l'allenamento.

Alcuni dei giochi di maggior ucceo ono peo notevolmente emplici. Piattaforme come team o Play tore ono coì acceibili che fare oldi come viluppatore di giochi non è mai tato coì facile....

Il Altoparlante Bluetooth NFC Altec Laning Omni Jacket offre a Eperienza onora immeriva a 360 gradi. Queta qualità omnidirezionale lo rende perfetto per fete e riunioni e puoi anche accoppiarne d...

Condividere