Le nuove norme sulle autorizzazioni di Google potrebbero mettere a rischio alcune prostitute

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
La digital transformation nella gestione HR: impatti data protection e ruolo dei sistemi di IA.
Video: La digital transformation nella gestione HR: impatti data protection e ruolo dei sistemi di IA.

Contenuto


  • La revisione delle norme sulle autorizzazioni di chiamata e SMS di Google potrebbe far perdere funzionalità chiave all'app di sicurezza di una prostituta.
  • L'app Ugly Mugs consente ai lavoratori di selezionare chiamate e messaggi per clienti pericolosi.
  • Google ha respinto la domanda dell'organizzazione per un'eccezione.

La decisione di Google di limitare i permessi di chiamata e SMS è stata una divisione, dal momento che tutto, dall'automazione delle attività alle app di localizzazione del telefono, è fallito.

Il cambio di politica va oltre il semplice inconveniente. Le nuove limitazioni potrebbero avere gravi conseguenze per alcuni lavoratori del sesso, in quanto un'importante app di sicurezza utilizzata da centinaia di lavoratori irlandesi e britannici è destinata a perdere funzionalità chiave o essere rimossa dal Play Store il mese prossimo.

L'app Ugly Mugs, sviluppata da Safe IQ con sede a Londra, consente ai lavoratori di schermare le chiamate in arrivo e i messaggi di testo per i clienti pericolosi, utilizzando una sorta di sistema a semaforo (giallo, arancione, rosso) per classificare i clienti. L'app consente inoltre agli utenti di cercare manualmente i numeri in un database per verificare se sono associati a client potenzialmente pericolosi, nonché ottenere assistenza e supporto.


"Ugly Mugs è un'iniziativa tecnologica senza fini di lucro che migliora la sicurezza dei lavoratori in Irlanda e nel Regno Unito e riduce i crimini commessi contro di loro, riunendo i lavoratori per condividere informazioni sui potenziali pericoli", secondo il sito web dell'iniziativa. Il termine "brutte tazze" si riferisce a clienti che aggrediscono, derubano o altrimenti abusano di prostitute. I primi "brutti schemi di tazze", progettati per mettere in guardia le prostitute su clienti pericolosi, sono stati istituiti negli anni '80.

Sfortunatamente, ha detto Lucy Smyth, direttore del Safe IQ che Google ha respinto la richiesta della società di presentare un'eccezione. Questo rifiuto significa che Ugly Mugs verrà rimosso il 9 marzo se la funzionalità di screening non è disabilitata.

"Quindi in pratica Google ci ha scritto a novembre e ci ha detto che dovevamo rimuovere le funzioni di screening delle chiamate della nostra app e che avremmo dovuto fare domanda per un'eccezione se volessimo tenerle", ha spiegato il regista in un'intervista telefonica. "Abbiamo fatto domanda per un'eccezione e proprio la scorsa settimana hanno rifiutato la nostra eccezione".


Un rifiuto automatico?

Smyth sospetta che la domanda, che è stata depositata a dicembre, sia stata automaticamente respinta e che un essere umano non abbia esaminato la richiesta. Un'email di supporto per gli sviluppatori di Google inviata a Safe IQ e visualizzata da conferma il rifiuto in quella che sembra essere una risposta predefinita.

"La funzionalità dichiarata {ID chiamante, rilevamento dello spam e blocco dello spam} è considerata non necessaria o non allineata con la funzionalità principale della tua app", si legge in un estratto dell'e-mail.

"Vogliamo solo mantenere queste funzionalità, se possibile, perché aiutano davvero le persone a rimanere più sicure", ha detto Smyth, sottolineando che anche le principali organizzazioni di lavoratori del sesso, come Sex Workers Alliance Ireland, erano a supporto dell'app.

L'app per Android ha attualmente oltre 1.000 installazioni, con centinaia di prostitute che la usano ogni giorno. Smyth afferma che il sito Web di Ugly Mugs e le app mobili hanno una media di circa 7.000 utenti in un anno, osservando che molti lavoratori del sesso sono lavoratori part-time o occasionali.

Diverse recensioni dell'app Ugly Mugs per Android la definiscono salvavita.

Il rifiuto di Google di fare un'eccezione è particolarmente degno di nota in Irlanda a causa delle leggi del Paese, afferma il rappresentante Safe IQ. "In Irlanda, la situazione è che le prostitute sono criminalizzate in base alle cosiddette leggi sul bordello, il che significa che per lavorare legalmente, le prostitute devono lavorare da sole. Quindi non è permesso loro di avere un amico per motivi di sicurezza, e questo li rende presi di mira dai trasgressori, poiché è noto che qualcuno che fa sesso deve sempre lavorare da solo ".

Quando contattato per un commento, un rappresentante di Google ci ha indirizzato a un post sul blog di gennaio che ha ricordato agli sviluppatori le imminenti modifiche alla politica delle chiamate e del registro SMS. Secondo il post, scritto dal direttore di Google Play Paul Bankhead, Google impiega "team globali che esaminano attentamente ogni invio". I team decidono quali app riescono a mantenere il loro accesso alle chiamate e al registro SMS in base a fattori tra cui "vantaggi per l'utente della funzione "," La probabilità che un utente medio comprenda perché questo tipo di app necessita di accesso completo "e" importanza dell'autorizzazione relativa alla funzionalità principale dell'app ".

Nonotante la loro reputazione, ci ono molte ragioni legittime per le app torrent. Alcuni motivi legali per utilizzare i torrent includono la condiviione generale di file, IO di Linux e molte altre co...

Trovare i migliori laptop Tohiba non è coì lungo e faticoo come avviene con altri produttori. Ciò è in parte dovuto alla riorganizzazione di Tohiba, dal momento che è ucito da...

Condividere