Tor Browser ora disponibile come versione stabile per Android (Aggiornamento)

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tails 4.24 ➤ 🕵️Tor Browser 11 ➤ Improved Tor Connection Wizard ➤ Various New Features & Improvements
Video: Tails 4.24 ➤ 🕵️Tor Browser 11 ➤ Improved Tor Connection Wizard ➤ Various New Features & Improvements


Aggiornamento: 22 maggio 2019 alle 10:59 ET: Dopo diversi mesi, la prima versione stabile di Android per il browser Tor è finalmente disponibile per il download dal Google Play Store. Il team dietro il browser afferma che la versione stabile di Android avrà quasi tutte le protezioni della privacy di cui godono gli utenti dello stesso browser sulle versioni desktop Windows, Mac e Linux. Questa nuova versione stabile è anche completamente autonoma, senza la necessità di scaricare e utilizzare altre app.

Premi il link qui sotto per il download.

Articolo originale: 7 settembre 2018: Il browser Tor incentrato sulla privacy è abbastanza noto come il modo migliore per connettersi a Internet evitando i tracker degli annunci e bloccando la tua identità sul Web. È anche uno degli strumenti suggeriti da utilizzare durante la ricerca di cose su reti oscure.


Ora, c'è un nuovissimo elenco di un browser Tor Android sul Google Play Store. L'elenco è stato creato dal Tor Project, quindi questa è una versione ufficiale del software.

Tuttavia, il browser Tor Android è attualmente in versione alpha, il che significa che probabilmente presenterà molti bug e mancherà alcune funzionalità. Inoltre non è ancora un affare autonomo; per utilizzare il browser Tor Android per connettersi alla rete Tor, è necessario utilizzare anche l'app proxy Orbot.

Se sei confuso da questo, ecco cosa devi fare per connetterti alla rete Tor su Android in questo momento senza l'uso di questa app Tor Android ufficiale:

  • Installa Orbot e crea una connessione proxy sul tuo dispositivo Android
  • Installa una versione non ufficiale del browser Tor dal Guardian Project

O

  • Usa Orfox per connetterti alla rete Tor senza usare un browser Tor

Con il browser Tor ufficiale elencato sul Google Play Store, dovrai comunque eseguire il primo passo. Tuttavia, il Tor Project afferma che alla fine, la funzionalità di Orbot verrà inserita nell'app Tor Android, eliminando la necessità di avere due app.


Se vuoi provare il browser Tor sul tuo dispositivo Android, fai clic sul pulsante in basso. Aggiorneremo questo articolo quando l'app entrerà in beta e alla fine lo aggiorneremo quando diventerà stabile.

Queta ettimana abbiamo finalmente approfondito tutto ciò che la nuova gamma Pixel 4 di Google ha da offrire. Abbiamo confrontato l'ultima fotocamera Pixel con gli altri grandi della fotografi...

Un'altra ettimana, un'altra lunga lita di perdite di Pixel 4. A queto punto, abbiamo vito quai tutto ciò che c'è da vedere ui proimi telefoni di punta di Google, inclui nuovi che...

Aspetto