Battiti di marea Spotify al pugno, ti consente di bloccare gli artisti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
What Comes Next | Exandria Unlimited | Episode 8
Video: What Comes Next | Exandria Unlimited | Episode 8

Contenuto


Tidal, la piattaforma di streaming musicale hi-fi con la missione di unificare artisti e ascoltatori, ha annunciato oggi che gli utenti possono bloccare artisti e brani specifici nelle sue playlist curate. Ciò include "My Mix" insieme alle playlist Artisti e Track Radio. I membri possono anche disattivare l'audio di artisti e brani anche se appaiono in tali playlist.

Sebbene Tidal possa essere più costoso e, quindi, meno accessibile di Spotify, ha battuto l'onnipresente piattaforma di streaming quando si tratta di una funzione di blocco. Attualmente, la funzionalità di blocco di Spotify è ancora in versione beta, il che potrebbe rendere Tidal più interessante se non vuoi più ascoltare un musicista circondato da polemiche o se non ti piace lo stile di un artista. Certo, questo potrebbe non essere sufficiente per giustificare la tariffa di abbonamento mensile più costosa, ma aiuta Tidal a distinguersi dalla concorrenza.


Come rimuovere il contenuto dalle playlist di marea

A differenza di Spotify, Tidal consente agli utenti di impedire a determinati artisti e contenuti di apparire in playlist curate.

Dopo aver deciso che non desideri più che un artista appaia nella tua serie di playlist su misura algoritmica, puoi disattivare l'audio dei contenuti con pochi tocchi.

  1. Apri la playlist "My Mix", Artist Radio o Track Radio specifica.
  2. Tocca l'icona del blocco che appare nella pagina "in riproduzione".
  3. Scegli di bloccare la traccia o disattivare completamente l'artista.
  4. Una volta bloccato, tutte le playlist curate rimuoveranno il contenuto selezionato.

Per sbloccare qualsiasi contenuto nascosto, vai alle impostazioni e scorri verso il basso per "visualizzare tutti gli artisti bloccati". Una volta rimosso dall'elenco vietato, la musica di un artista riapparirà in varie playlist. La libertà di silenziare i contenuti sembra una funzionalità di base e probabilmente sarà molto utile. Spero che anche gli ascoltatori di Spotify apprezzeranno presto questo controllo.


Il prossimo: I migliori servizi di streaming musicale

La bellezza è una delle maggiori categorie u YouTube, in quanto i vlogger fornicono conigli e informazioni ugli ultimi prodotti. Ora, embra che i creatori avranno preto un altro trumento a loro d...

Dopo l'originale NetflixBird Box è diventato un ucceo virale, le perone di tutto il mondo hanno caricato video u YouTube per motrarli competere nella fida Bird Box. Mentre alcune delle clip c...

Post Affascinanti