Il miglior emulatore di PUBG Mobile è Tencent Gaming Buddy

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il miglior emulatore di PUBG Mobile è Tencent Gaming Buddy - Notizia
Il miglior emulatore di PUBG Mobile è Tencent Gaming Buddy - Notizia

Contenuto


Sebbene abbia ancora modi per raggiungere il suo concorrente Fortnite in termini di entrate, PUBG Mobile si sta rivelando un vero contendente per la corona del gioco mobile. È stato il gioco più scaricato nella prima metà del 2018 e grazie a Tencent Gaming Buddy, l'emulatore ufficiale di PUBG Mobile, i giocatori possono continuare la battaglia su PC.

Questo potrebbe sembrare confuso, dato che PUBG Mobile è essenzialmente una versione mobile del gioco per PC originale in primo luogo. Tuttavia, esistono diverse differenze tra PUBG e PUBG Mobile che rendono i due giochi unici.

La differenza più evidente è il prezzo. PUBG Mobile è gratuito, eliminando la più grande barriera d'ingresso per la maggior parte dei giocatori di tutto il mondo. Con Tencent Gaming Buddy puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi.

Se sei uno dei 350 milioni di giocatori di PUBG Mobile nel mondo e cerchi il miglior emulatore di PUBG Mobile là fuori, non cercare oltre. Tencent Gaming Buddy è il modo migliore per giocare a PUBG Mobile su PC.


Cos'è il compagno di gioco Tencent?

Tencent Gaming Buddy (noto anche come Tencent Gaming Assistant o Gameloop) è un emulatore Android sviluppato da Tencent. È progettato per giocare con alcuni dei giochi per cellulari più popolari in circolazione, tra cui PUBG Mobile, Mobile Legends, Auto Chess e altro.

Ha anche l'integrazione nativa con Nimo TV, che è una piattaforma di streaming di giochi creata come una partnership tra Tencent e Huya. Huya è una delle più grandi piattaforme di streaming di videogiochi in Cina, dietro Douya, anch'essa parzialmente di proprietà di Tencent.

Come installare Tencent Gaming Buddy

A differenza di molti emulatori Android per PC, Tencent Gaming Buddy è innanzitutto progettato per emulare PUBG Mobile. Ciò significa che non solo è ottimizzato per il gioco, ma è anche semplicissimo da installare.


Tutto quello che devi fare è visitare il sito Web ufficiale di Tencent Gaming Buddy e scaricare il client. Dopo aver installato l'applicazione Tencent Gaming Buddy, inizierà automaticamente a scaricare i file necessari per giocare a PUBG Mobile sul tuo PC.

Questo è tutto. Nessuna creazione di account, nessuna VPN, basta scaricare e giocare. Facile.

Puoi installare altri giochi come Auto Chess o AFK Arena nella scheda Giochi. Per sfruttare la funzionalità degli amici, tuttavia, dovrai creare un account.

Un'altra cosa grandiosa di Tencent Gaming Buddy è che è facile mantenere aggiornata la tua versione di PUBG Mobile. Dopo il successo della patch 0.6.0, anche l'emulatore doveva essere aggiornato in meno di un giorno. Una volta disponibile, tutto ciò che devi fare è avviare l'app e ti verrà richiesto di aggiornare.

Controlla le opzioni di personalizzazione

Proprio come altri emulatori mobili, Tencent Gaming Buddy ti consente di personalizzare l'overlay di controllo per PUBG Mobile. Questi controlli sono anche sensibili al contesto, quindi quando si guida o si apre l'inventario, lo schema di controllo cambia per adattarsi.

C'è anche la possibilità di impostare una chiave del boss che nasconde rapidamente la finestra

Ci sono anche alcune altre opzioni, come tenere premuto o toccare il tasto di scelta rapida per attivare / disattivare ADS. C'è anche la possibilità di impostare una chiave del boss (per nascondere rapidamente la finestra) per coloro che amano vivere ai margini.

Per quei momenti in cui è necessario toccare una parte particolare dello schermo, è possibile bloccare o sbloccare il mouse con il semplice tocco di un pulsante (l'impostazione predefinita è tilde). È anche possibile nascondere o visualizzare il mini overlay di hotkey dopo che si è completamente abituati ai controlli.

Sebbene i controlli funzionino bene, ci sono alcune situazioni in cui Tencent Gaming Buddy non regge la versione originale di PUBG per PC. La prima è la rotella di scorrimento, che a volte reagisce in modo imprevedibile.

L'altra è la sensibilità, che per impostazione predefinita è la velocità della luce. Ha senso per un gioco mobile, ma su PC è praticamente impossibile mirare. Fortunatamente l'emulatore ha un'opzione aggiuntiva per regolare il dpi del mouse e l'app PUBG Mobile stessa ha solide opzioni per regolare la sensibilità.

Per quelli di voi che preferiscono utilizzare un controller, Tencent Gaming Buddy è coperto. È possibile utilizzare un gamepad e personalizzare i controlli per fornire un'esperienza simile a PUBG per Xbox.

Gioca a PUBG su PC di fascia bassa

Nonostante sia stato rilasciato più di un anno fa, la versione PC di PUBG è ancora afflitta da problemi di ottimizzazione. Questo impedisce ai giocatori con computer più vecchi di giocare.

Tencent Gaming Buddy è molto più accessibile, il che significa che puoi giocare a PUBG su PC di fascia bassa. I requisiti minimi per eseguire il gioco sono molto più bassi rispetto al PUBG originale. Ciò ha senso, dato che PUBG Mobile funziona anche con telefoni economici. Tuttavia, con l'emulatore non dovrai preoccuparti di ustioni di terzo grado sui palmi delle mani.

Con l'emulatore non devi preoccuparti di ustioni di terzo grado sui palmi delle mani.

Per quelli con macchine più potenti, la risoluzione può essere commutata tra 720p, 1080p e 2K. Certo, il frame rate è limitato a 30 fps (per ora), quindi tempera le tue aspettative. Si spera che Tencent aggiungerà limiti massimi di frame rate prima della fine della beta.

Esistono alcune altre opzioni, come regolare la luminosità indipendentemente dal monitor e ruotare la finestra in modalità verticale. Per PUBG Mobile, la modalità ritratto non è molto utile, ma puoi immaginare usi che potrebbero essere aggiunti in futuro a Tencent Gaming Buddy.

PUBG Mobile ha il gioco multipiattaforma?

Uno dei principali punti di forza di Fortnite è che è completamente cross-platform. I giocatori di PC, console e dispositivi mobili possono giocare tutti insieme, con ovvi limiti per impedire ai giocatori di mouse e tastiera di ostacolare la concorrenza.

Tencent Gaming Buddy consente un simile tipo di gioco multipiattaforma per PUBG Mobile. PUBG Mobile consente già il gioco multipiattaforma tra Android e iOS, ma ora anche i giocatori PC possono partecipare all'azione.

Per i giocatori console, Tencent Gaming Buddy offre supporto controller

Come Fortnite, PUBG Mobile separa i giocatori dell'emulatore dai giocatori mobili per mantenere un matchmaking equo. Se un giocatore emulatore fa la fila per squadre o duetti con un giocatore mobile, questi saranno abbinati con altri giocatori dell'emulatore. Tenerne conto prima di invitare i tuoi amici.

Invitare amici è facile, poiché il tuo elenco di amici viene trasferito a Tencent Gaming Buddy quando colleghi il tuo account.

Come accedere a PUBG Mobile su PC

Accedere a PUBG Mobile in Tencent Gaming Buddy è semplice. Tutto quello che devi fare è collegare il tuo gioco per cellulare con un account Facebook o Twitter, quindi fare lo stesso sul tuo computer. Quando colleghi per la prima volta un account, il tuo avatar cambierà nella tua immagine del profilo social (puoi cambiarlo se sei eccessivamente autocosciente).

Se sei preoccupato per la sicurezza della password o dell'account, puoi sempre creare un account fittizio. Tieni presente che gli account Twitter possono essere eliminati dopo sei mesi di inattività, il che potrebbe influire sul tuo account PUBG Mobile.

Lo stato e i progressi di Royale Pass verranno condivisi tra PC e dispositivo mobile

Oltre all'avatar, l'accesso ha una serie di vantaggi immediati. Prima di tutto, il tuo livello e i cosmetici sbloccati verranno trasferiti. Come accennato in precedenza, anche la tua lista di amici e l'equipaggio verranno trasferiti.

Ancora più importante, lo stato e i progressi del Royale Pass verranno caricati e salvati in Tencent Gaming Buddy dopo aver collegato gli account. Se hai morso il proiettile e hai pagato il Royale Pass dopo la patch 0.6.0, questo è un must.

Differenze tra PUBG Mobile e Tencent Gaming Buddy

Sebbene siano essenzialmente lo stesso gioco, PUBG Mobile su Tencent Gaming Buddy differisce leggermente dalla vera esperienza mobile.

La più grande differenza è la base del giocatore. Dal momento che PUBG rileva automaticamente i giocatori dell'emulatore, sarai abbinato ad altri mouse e tastiere usando i giocatori. La maggior parte di questi giocatori è un gradino sopra casual, quindi aspettati un divario di abilità più elevato rispetto al matchmaking mobile.

Sebbene Tencent stia cercando di combatterlo, entrambe le versioni soffrono di hacker che rovinano i giochi

Un altro sfortunato effetto collaterale è la prevalenza degli hacker. Tencent sta facendo del suo meglio per combattere l'hacking, ma sembra che ci sia un numero maggiore di hacker nell'emulatore rispetto alla versione mobile. Non che non siano abbondanti in entrambe le versioni ai livelli più alti.

A parte questo, è principalmente lo stesso. Troverai ancora bambini urlanti e persone che parlano lingue diverse, ma almeno ora hai la possibilità di silenziare i singoli giocatori.

Ci sono anche molti giocatori disconnessi in ogni gioco, probabilmente dopo aver dovuto abbandonare la nave con la chiave del boss integrata di Tencent Gaming Buddy. Questo problema diminuisce man mano che sali di livello.

Il modo migliore per giocare a PUBG Mobile su PC

Se stai cercando un modo per giocare a PUBG Mobile sul tuo PC, Tencent Gaming Buddy è la strada da percorrere. Esistono numerosi altri emulatori Android che ti consentono di giocare a PUBG Mobile, ma nessuno di essi offre le stesse eccezionali prestazioni PUBG di Tencent Gaming Buddy.

Hai provato Tencent Gaming Buddy? Hai qualche suggerimento per chi è nuovo all'app?

Gli martphone pieghevoli che abbiamo vito finora hanno un milione di punti di dicuione diveri.Uno dei più grandi è eattamente come queti chermi e il telefono teo reggeranno.ono qualcoa che ...

Oggi Au i è tolto il uo ultimo fiore all'occhiello, l'Au Zenfone 6. ebbene l'Au Zenfone 5Z foe uno martphone del 2018, lo Zenfone 6 è tutt'altro....

Assicurati Di Leggere