Disney vs Apple streaming guerre, oltre a più notizie di tecnologia che devi conoscere oggi

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Disney vs Apple streaming guerre, oltre a più notizie di tecnologia che devi conoscere oggi - Notizia
Disney vs Apple streaming guerre, oltre a più notizie di tecnologia che devi conoscere oggi - Notizia

Contenuto


1. Disney Plus contro Apple TV Plus: nessun concorso, ma a cosa sta giocando Amazon?


Disney ha annunciato ieri di più sul suo lancio globale Disney Plus, insieme a dispositivi e piattaforme compatibili. (In realtà, Disney probabilmente annuncerà un sacco di cose Disney Plus questa settimana mentre la D23 prende il via, un evento che non avevo mai riferito prima.)

Ad ogni modo, l'elenco dei dispositivi compatibili Disney Plus è come ci si potrebbe aspettare, con un partner mancante chiave.

  • I dettagli: Apple TV, iPad, iPhone, dispositivi Android, Android TV, Chromecast, browser Web desktop, Xbox One, PlayStation 4, lettori di streaming Roku, Roku TV.
  • L'out: dispositivi Amazon Fire, inclusi TV e tablet.
  • Quindi, Apple è felice di ottenere un taglio del nuovo servizio del suo concorrente, Amazon no. Amazon è fuori.
  • Perché? Sappiamo che Amazon e Disney hanno avuto varie faide nel corso degli anni, con Amazon che ha limitato le vendite di titoli Disney e Marvel DVD, e Amazon ha fatto lo stesso con i DVD di Warner Bros., legati ad Amazon che desiderava un taglio maggiore delle vendite.
  • Tornando a Disney Plus, non sappiamo ancora quali dispositivi avranno la compatibilità 4K HDR, Dolby Atmos e così via.

Sono stati inoltre pubblicati i prezzi e la disponibilità Disney Plus in tutto il mondo. Conoscevamo già i prezzi e la disponibilità negli Stati Uniti - il 12 novembre a $ 6,99 al mese (o $ 69,99 pagati ogni anno) - ma ora abbiamo ancora più informazioni:


  • "Disney Plus verrà lanciato in Canada e nei Paesi Bassi in coppia con gli Stati Uniti il ​​12 novembre, al prezzo di $ 8,99CAD al mese (o $ 89,99 all'anno) e di € 6,99 al mese (o € 69,99 all'anno), rispettivamente", ha annunciato Disney un comunicato stampa. "La settimana successiva, Disney Plus verrà lanciato in Australia e Nuova Zelanda il 19 novembre, al prezzo di $ 8,99 AUD al mese (o $ 89,99 all'anno) e $ 9,99 NZD al mese (o $ 99,99 all'anno), rispettivamente."
  • Inoltre, la Disney si è già impegnata a offrire un pacchetto da $ 12,99 al mese tra cui Disney Plus, Hulu ed ESPN + negli Stati Uniti.
  • Si prevede che la Disney perderà denaro in quanto arricchisce il nuovo servizio a prezzi convenienti.

Nel frattempo, nuovi rapporti suggeriscono che Apple non sta cambiando la sua filosofia premium con Apple TV +.

  • Apple lo è, per gentile concessione di Bloomberg rapporti, lanciandosi a $ 9,99 al mese, con un periodo di prova gratuito per iniziare.
  • Non è un prezzo fuori portata, da solo. Ma con quasi tutte le nuove serie originali e niente con l'IP esistente per attirare le persone, il prezzo di Apple sembra un sovraccarico. Ovviamente consente anche a Disney Plus di scaricarlo con la più grande libreria di contenuti al mondo.
  • Bloomberg: “La lista iniziale di Apple includerà“ The Morning Show ”,“ Amazing Stories ”di Steven Spielberg,“ See ”, con Jason Momoa,“ Truth Be Told ”, con Octavia Spencer e una serie di documentari sulle case stravaganti chiamata“ Home. “”
  • Apple sta pagando la giusta folla di grandi nomi che fa la media di una corsa in casa nei giorni difficili e sta commettendo $ 6 miliardi di dollari secondo i rapporti, ma è ancora un tratto.
  • David Chen, che lavora su Amazon Prime Video, ha twittato: "Ehi Siri, qual è il prezzo insostenibile per un nuovo servizio di streaming che verrà lanciato con 5 programmi simili."
  • Ma Apple ha almeno il supporto di Amazon: Bloomberg afferma che Apple TV + sarà disponibile sui dispositivi Apple, insieme ai box Roku e Amazon Fire TV, insieme ai televisori Samsung.

Bonus: 9to5Mac riferisce che Apple Arcade sarà venduto al dettaglio per $ 4,99 al mese, dopo una prova gratuita di un mese.


Anche - In: sequel e remake. Out: l'assunzione di rischi - "L'era delle mega-fusioni delle corporazioni dei media ci sta derubando di uno storytelling più audace e più fresco" (Gizmodo).

2. Temendo problemi di privacy dei dati, Google taglia alcuni dati del telefono Android per i gestori wireless (Reuters).

3. Rumor: OnePlus 7T sarà in vendita il 15 ottobre ().

4. Annunciata la serie Realme 5: telecamere posteriori Quad con un budget ().

5. Il telefono 3G "burner" di Supreme è progettato per gli hypebeasts (The Verge). Nessun prezzo, ancora.

6. Questi sono tutti i giochi in arrivo su Google Stadia, tra cui il appena annunciato Cyberpunk 2077, Final Fantasy XV, Mortal Kombat 11 e altri (). (L'evento non è valso la pena se lo hai perso: molti annunci di gioco ripetuti, ma Google non vuole che Stadia sfugga ai titoli prima del lancio di novembre.)

7. I molteplici problemi e le possibili correzioni con il Boeing 737 MAX (WSJ).

8. Ecco come può essere facile rubare un'auto con accesso senza chiave (Jalopnik).

9. San Francisco ospita la webcam più antica del mondo. Dopo 25 anni, viene spento (SF Gate).

10. Niente di male nel caso di aggeggi con nastro adesivo fermati dai poliziotti sull'autostrada del Regno UnitoBoingBoing).

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Il Motorola Moto Z4 è l'ultimo martphone della erie Z che è compatibile con gli acceori modulari Moto Mod. Queto include l'ecluiva Moto Mod 5G Verizon Wirele. e hai ritirato la Moto ...

e tai cercando uno martphone entry-level, Moto G7 Play è uno dei migliori in circolazione. Queto telefono può avere un prezzo inferiore a $ 200, ma non manca di tupire e i coniderano le funz...

Articoli Popolari