I telefoni pieghevoli TCL utilizzeranno la sua tecnologia DragonHinge

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Huawei’s Foldable Phone Is Better Than Samsung’s!
Video: Huawei’s Foldable Phone Is Better Than Samsung’s!


Qualche giorno fa, CNET ha riferito che la TCL con sede in Cina stava lavorando a concetti per smartphone e tablet pieghevoli, incluso un concetto di telefono progettato per avvolgere il polso di una persona. Oggi, nell'ambito di MWC 2019, TCL ha rivelato ulteriori informazioni sulla tecnologia alla base dei loro telefoni pieghevoli. In particolare, ha affermato che i loro telefoni flessibili utilizzerebbero la propria tecnologia DragonHinge.

Quindi cos'è DragonHinge? Mentre la società non è diventata troppo tecnica, TCL ha dichiarato di utilizzare un alloggiamento meccanico speciale progettato per piegare e piegare smartphone e tablet in una varietà di modi e in un modo che dovrebbe fornire "movimento senza sforzo e senza soluzione di continuità" in quei telefoni pieghevoli. La tecnologia DragonHinge sarà utilizzata in combinazione con display AMOLED flessibili personalizzati che saranno forniti dalla società consociata di TCL, CSOT.


Alla MWC avevano un dispositivo concettuale che cambiò in una varietà di sfondi diversi per dimostrare che funzionava, sebbene fosse - ovviamente - dietro il vetro. C'erano anche diversi altri modelli pieghevoli nella teca di vetro, ma erano solo unità fittizie destinate a mostrare solo alcune delle possibili direzioni che TCL potrebbe prendere con i documenti pieghevoli.

Quindi, quando possiamo aspettarci i primi pieghevoli da TCL? Tutto ciò che sappiamo per ora è "qualche volta nel 2020".

Un rappresentante della TCL ci ha detto che "non erano in gara per essere i primi" con un prodotto smartphone flessibile. Invece, TCL vuole prendersi il suo tempo per farlo bene, oltre a trovare il modo di affrontare molte delle sfide hardware che si trovano nei telefoni pieghevoli. Vogliono anche lavorare con i partner per assicurarsi che il software di quei telefoni sia significativo anche per l'utente.


Devi anche ricordare che alcuni dei più grandi marchi di TCL, come Alcatel, in genere mirano a prezzi più economici e, sebbene TCL non ci abbia fornito alcuna fascia di prezzo specifica, hanno suggerito che vorrebbero aspettare fino a quando i prezzi scenderanno per evitare di rilasciare qualcosa di così costoso che pochi possono o lo compreranno.

Tuttavia, è chiaro che Royole, Samsung e Huawei non saranno soli nella gara pieghevole per troppo tempo.

I dipoitivi Xiaomi hanno la reputazione di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, offrendo pecifiche impreionanti a un prezzo inferiore ripetto a molti altri giocatori importanti. Da allora ...

Tutti conocono lo Yoga. È uper popolare ed è un allenamento decente per chi non ama i pei o la cora. Puoi farlo a caa con le itruzioni video (o di teto) appropriate e l'attrezzatura non...

La Maggior Parte Delle Letture